Mangio poco e ingrasso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NUVOLA )
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 2175
    • 597
    • 720
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    nuvola...mannaggia a te!!!!
    Micio come stai??_???? ...(sei bellissimo!!)
    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
      Micio come stai??_???? ...(sei bellissimo!!)

bene grazie...sempre a sfotte stai? ...alla prossima

Commenta

• NUVOLA )
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 2175
        • 597
        • 720
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        bene grazie...sempre a sfotte stai? ...alla prossima
        T.V.B!
        "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
          eccomi............ faccio schifo, lo so....

ps, in questa foto ho qualche grammo in meno di ora :-)

stavo molto peggio d te allenati bene che migliori e ripeto dietologo..esami di tutti i tipi, la dieta è un atto medico..
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Bostrom
            Banned
            • Dec 2006
            • 256
            • 15
            • 3
            • Castelfiorentino (fi)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
            Allora, sono altro 1,76 e peso intorno a 85 Kg.... localizzato soprattutto dalla vita in su......

Mi stò allenando in palestra per 5/6 giorni a settimana soprattutto con movimento aerobico da circa un mese.... prima facevo step e cyclette in casa....

Non ho ancora capito che regime alimentare seguire, anche perchè mangiando poco nn dimagrisco...

Più o meno ecco cosa mangio:

mattina: caffè senza zucchero

pranzo : circa 100 gr di pasta (integrale) poco condita (un cucchiaino d'olio oppure tonno o verdure) oppure carne/pesce + verdure e pochissimo pane

cena: molto spesso la salto (nn mi viene fame) o mi limito a mangiare un pacchetto di crackers o 2-3 carote o una mela.....

non faccio spuntini a mezza mattina o a mezzo pomeriggio, ma mi limito a bere un caffè/the senza zucchero...

consigli???
            Consiglio spassionato.. occhio all' IG: le carote ad esempio ne hanno un più alto dello zucchero, e nemmeno di poco.

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
              Consiglio spassionato.. occhio all' IG: le carote ad esempio ne hanno un più alto dello zucchero, e nemmeno di poco.
              solo che hanno un notevole quantitativo d fibre e una quantità di zuccheri bassa..

Commenta

• Bostrom
                Banned
                • Dec 2006
                • 256
                • 15
                • 3
                • Castelfiorentino (fi)
                • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                solo che hanno un notevole quantitativo d fibre e una quantità di zuccheri bassa..
                niente di più vero ma se mi ricordo bene hanno indice glicemico superiore ai 110

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bostrom Visualizza Messaggio
                  niente di più vero ma se mi ricordo bene hanno indice glicemico superiore ai 110

la quantità di zucchero per 100 grammi è molto bassa,inoltre poco calorice con indice di sazietà elevato

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    stavo molto peggio d te allenati bene che migliori e ripeto dietologo..esami di tutti i tipi, la dieta è un atto medico..
                    Ellapeppa! addirittura esami di TUTTI I TIPI

Se "stai bene" a parte essere cicciottello, ovvero hai energie sufficienti per fare le cose normali ed allenarti, dormi bene, funzioni bene sessualmente, non dovresti essere gravissimo

Prova a mangiare normale ed allenarti normale, anche con un po' di pesi, rilassati e vedrai che andra' tutto bene.

Taglia un po' i carboidrati e orientati su proteine magre e un po di grassi sani, mangia regolarmente almeno 3 volte al giorno, meglio 4 o 5, i pochi carbo mettili entro le 17-18, bevi tanto che fa sempre bene ... e prova per un 4-6 settimane...

Se non funziona fai una chiacchieratina col tuo medico ...

Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Remigius
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 47
                      • 2
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

E se facessi una low-carb??? Cercando di distribuire il tutto in 5 pasti giornalieri?

Comunque non ho altri problemi, funziono bene :-D

dagli esami che ho fatto in passato non è mai risultato niente fuori norma....

Il mio problema credo che sia (non so se dico caxxate) il fatto di aver rallentato troppo il metabolismo a forza di saltare pasti.... Mi capita di mangiare anche 1 sola volta nell'arco della giornata....

Dopo un mese di palestra mi sento decisamente meglio, e son più tonico e duro, anche se grasso non credo che ne abbia perso molto... :-(

ciao a tutti e grazie per i preziosi consigli!

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                        Va bho...ciccio!!.....tempo al tempo! ---DAI......ce la farai!

sai che c'e'...anche nel mio lavoro(estetista)...vengono delle persone che dicono"NU' ME MAGNO NIENTE E ME' 'NGRASSO!..CHE SARA'??----

Io dico"!SARA' L'ARIA..LEI DOVE VIVE??_??---

IO GIOCO!!...NON METTERE IL MUSO
                        P.S.Quanti anni hai??
                        Nuvy
                        ocio nuvola,l'età che avanza ti fa brutti scherzi
                        che magari te ritrovi a giocà ad incularella
                        sigpic

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

asdasdasd...meraviglioso...siamo al punto di preoccuparci del carico glicemico delle carote parlando di un poverazzo che MANGIA MENO DI GHANDI DURANTE GLI SCIOPERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai...su.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
                            Administrator
                            • Jun 2005
                            • 40630
                            • 1,306
                            • 1,313
                            • Switzerland [CH]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            asdasdasd...meraviglioso...siamo al punto di preoccuparci del carico glicemico delle carote parlando di un poverazzo che MANGIA MENO DI GHANDI DURANTE GLI SCIOPERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dai...su.....
                            che poi tra l'altro le carote avranno si un IG alto,...ma il carico glicemico è irrilevante...se mangiate crude vanno benissimo.

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ellapeppa! addirittura esami di TUTTI I TIPI

Se "stai bene" a parte essere cicciottello, ovvero hai energie sufficienti per fare le cose normali ed allenarti, dormi bene, funzioni bene sessualmente, non dovresti essere gravissimo

Prova a mangiare normale ed allenarti normale, anche con un po' di pesi, rilassati e vedrai che andra' tutto bene.

Taglia un po' i carboidrati e orientati su proteine magre e un po di grassi sani, mangia regolarmente almeno 3 volte al giorno, meglio 4 o 5, i pochi carbo mettili entro le 17-18, bevi tanto che fa sempre bene ... e prova per un 4-6 settimane...

Se non funziona fai una chiacchieratina col tuo medico ...

Eagle

chek up completo

Commenta

• Remigius
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2006
                                • 47
                                • 2
                                • 0
                                • Cagliari
                                • Send PM

eccomi qua.... stò cercando di modificare la mia dieta.... AIUTATEMIIIIIII

da due giorni più o meno mangio:

colazione: yogurt magro con 4-5 mandorle trittate dentro + caffè senza zucchero

spuntino (che corrisponderebbe al pre-wo) non ne ho idea... che me magno???

pranzo: 150gr carne manzo/cavallo/tacchino/pollo + insalata + 1pera o mela

spuntino: yogurt magro con 4-5 mandorle trittate dentro + the verde senza zucchero

cena: 80 gr di tonno/sgombro oppure 2 uova, oppure una mozzarella + insalata + 1 mela o pera

potrei inserirci un pò di legumi? se si dove? in abbinamento a cosa????

Aiutatemiiiii....

ditemi se c'è qualcosa di troppo o se è carente in qualcosa!

Attività fisica 5-6 giorni a settimana prevalentemente aerobica.... circa 1 ora e mezzo al giorno....

Stò pensando anche di prendere un termogenico (quello che ho postato nella sezione integratori).....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

Working...
                                X