Mangio poco e ingrasso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remigius
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 47
    • 2
    • 0
    • Cagliari
    • Send PM

Mangio poco e ingrasso...

Allora, sono altro 1,76 e peso intorno a 85 Kg.... localizzato soprattutto dalla vita in su......

Mi stò allenando in palestra per 5/6 giorni a settimana soprattutto con movimento aerobico da circa un mese.... prima facevo step e cyclette in casa....

Non ho ancora capito che regime alimentare seguire, anche perchè mangiando poco nn dimagrisco...

Più o meno ecco cosa mangio:

mattina: caffè senza zucchero

pranzo : circa 100 gr di pasta (integrale) poco condita (un cucchiaino d'olio oppure tonno o verdure) oppure carne/pesce + verdure e pochissimo pane

cena: molto spesso la salto (nn mi viene fame) o mi limito a mangiare un pacchetto di crackers o 2-3 carote o una mela.....

non faccio spuntini a mezza mattina o a mezzo pomeriggio, ma mi limito a bere un caffè/the senza zucchero...

consigli???
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

se con meno di 700 kcal al giorno non dimagrisci..imho avrai qualche disfunzione o qualcosa..fatti le analisi

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

dieta orrenda metabolismo lento, dietologo..con le contropalle non ciarlatani..
      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

uuf sono l'ultima a dover parlare in sto forum in fatto di dieta ma potresti far così, CMQ FAI DA IN DIETOLOGO.

4 fette biscottate integrali con marmellata NORMALE CON LO ZUCCHERO al mattino ci vogliono le caloriem, da una botta al metabolismo
        1 yogurt alla frutta, magro
        4 mandorle

spuntino
        incomincia con 1 altro yogurt..tanto non devi fare gare e anche se ti appanna un po0' che ti frega
        e 3 arachidi

pranzo
        80gm di pasta, come vuoi col sugo basta che non sia quello di barilla o anche condita con 1 cucchiao d'olio e qualche manciatina di grana grattucciato, 1 bella insalatona, senza tonno ne simmental ma con pomodori ma condita con olio 1 cucchiaio e se vuoi anche il mais, solo che il mais è zuccherato ma vabbhe siamo sempre a mezzo giorno e bruci ancora

spuntino
        1 bellla banana anche prima di andare in palestra
        o 2 biscotti integrali(me li aveva consigliati il mio ex istruttore)

post w.o.
        1 bella bisteccone con insalatona condita con 1 cuicchiaio di olio senza tonno ne simmental ma come a pranzo e verdura cotta come i fagiolini

questa è la dissociata, per i primi tempi va bene e dovresti scendere..poi per l'allenamento + tosto e se vuoi mettere su massa chiedi ai maschioni qui presenti.

poi cerca di variare
        per esempio al posto della pasta anche il riso cotto, NON IL RISOTTO COL BURRO MANTECATO PERò! riso bollito con 1 cuchiaio di olio o formaggio
        oppure le patate lesse sempre accompagnate da verdure

poi cambia la cena col pesce, col pollo, col coniglio..
        volendo puoi anche mangiare i carbo a cena
        ma secondo me l'importante è che rispetti

CARBO + GRASSI + VERDURE
        PRO + GRASSI + VERDURE

il grasso è l'olio extravergine di oliva, o arachidi (4) o mandorle (4)
        per gli spuntini se vuoi farli veloci fatti lo shake di pro come fanno tutti..

la mia è un'idea di dieta che ho sempre fatto e ho avuto risultati..

cmq come mihan sempre detto: PER DIMAGRIRE DEVI AUMENTARE IL METABOLISMO FACENDO + PASTI AL GIORNO

i pasti sono colazione, spuntino, pranzo spuntino e cena..
        i + avanti fanno anche il prenanna assumendo proteine prima di andare a letto..ma loro bruciando anche dormendo per il momento attieniti ai 5 pasti..

poi senti anche il parere dei maschioni senz'altro + bravi ed espoerti di me

ah dimenticavo..alla domenica fatti anche una pizza o una bella lasagnazza della mamma..è il jumping metabolico, una botta al metabolismo che in settimana poverino è abituato a mangiare cosette..poco caloriche
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• NUVOLA )
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 2175
          • 597
          • 720
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Remigius Visualizza Messaggio
          Allora, sono altro 1,76 e peso intorno a 85 Kg.... localizzato soprattutto dalla vita in su......

Mi stò allenando in palestra per 5/6 giorni a settimana soprattutto con movimento aerobico da circa un mese.... prima facevo step e cyclette in casa....

Non ho ancora capito che regime alimentare seguire, anche perchè mangiando poco nn dimagrisco...

Più o meno ecco cosa mangio:

mattina: caffè senza zucchero

pranzo : circa 100 gr di pasta (integrale) poco condita (un cucchiaino d'olio oppure tonno o verdure) oppure carne/pesce + verdure e pochissimo pane

cena: molto spesso la salto (nn mi viene fame) o mi limito a mangiare un pacchetto di crackers o 2-3 carote o una mela.....

non faccio spuntini a mezza mattina o a mezzo pomeriggio, ma mi limito a bere un caffè/the senza zucchero...

consigli???
          Tu te magni 'na mela e' na carota!!.........fai "sport...5/6 volte a settimana??_???---

MA CHE ...CI SI VENUTO A PRENDE' IN GIRO????
          Last edited by NUVOLA ); 01-12-2006, 19:28:14.
          "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Quoto i consigli che già ti sono stati dati. Ricordati che riducendo troppo il cibo che ingerisci, e tu sei ai minimi storici per un essere umano, il metabolismo del tuo corpo rallenterà perchè si attiva un fenomeno di autoconservazione in cui tutto brucierai tranne che il grasso
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              se con meno di 700 kcal al giorno non dimagrisci..imho avrai qualche disfunzione o qualcosa..fatti le analisi
              un controllino ci stà tutto

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Remigius
                Bodyweb Member
                • Dec 2006
                • 47
                • 2
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                Tu te magni 'na mela e' na carota!!.........fai "sport...5/6 volte a settimana??_???---

MA CHE CI SI VENUTO A PRENDERE IN GIRO????
                come ho scritto ho iniziato da un mese ad andare in palestra regolarmente....

prima facevo step e cyclette a casa.... ma molto irregolarmente....

Commenta

• Remigius
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 47
                  • 2
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  uuf sono l'ultima a dover parlare in sto forum in fatto di dieta ma potresti far così, CMQ FAI DA IN DIETOLOGO.

4 fette biscottate integrali con marmellata NORMALE CON LO ZUCCHERO al mattino ci vogliono le caloriem, da una botta al metabolismo
                  1 yogurt alla frutta, magro
                  4 mandorle

spuntino
                  incomincia con 1 altro yogurt..tanto non devi fare gare e anche se ti appanna un po0' che ti frega
                  e 3 arachidi

pranzo
                  80gm di pasta, come vuoi col sugo basta che non sia quello di barilla o anche condita con 1 cucchiao d'olio e qualche manciatina di grana grattucciato, 1 bella insalatona, senza tonno ne simmental ma con pomodori ma condita con olio 1 cucchiaio e se vuoi anche il mais, solo che il mais è zuccherato ma vabbhe siamo sempre a mezzo giorno e bruci ancora

spuntino
                  1 bellla banana anche prima di andare in palestra
                  o 2 biscotti integrali(me li aveva consigliati il mio ex istruttore)

post w.o.
                  1 bella bisteccone con insalatona condita con 1 cuicchiaio di olio senza tonno ne simmental ma come a pranzo e verdura cotta come i fagiolini

questa è la dissociata, per i primi tempi va bene e dovresti scendere..poi per l'allenamento + tosto e se vuoi mettere su massa chiedi ai maschioni qui presenti.

poi cerca di variare
                  per esempio al posto della pasta anche il riso cotto, NON IL RISOTTO COL BURRO MANTECATO PERò! riso bollito con 1 cuchiaio di olio o formaggio
                  oppure le patate lesse sempre accompagnate da verdure

poi cambia la cena col pesce, col pollo, col coniglio..
                  volendo puoi anche mangiare i carbo a cena
                  ma secondo me l'importante è che rispetti

CARBO + GRASSI + VERDURE
                  PRO + GRASSI + VERDURE

il grasso è l'olio extravergine di oliva, o arachidi (4) o mandorle (4)
                  per gli spuntini se vuoi farli veloci fatti lo shake di pro come fanno tutti..

la mia è un'idea di dieta che ho sempre fatto e ho avuto risultati..

cmq come mihan sempre detto: PER DIMAGRIRE DEVI AUMENTARE IL METABOLISMO FACENDO + PASTI AL GIORNO

i pasti sono colazione, spuntino, pranzo spuntino e cena..
                  i + avanti fanno anche il prenanna assumendo proteine prima di andare a letto..ma loro bruciando anche dormendo per il momento attieniti ai 5 pasti..

poi senti anche il parere dei maschioni senz'altro + bravi ed espoerti di me

ah dimenticavo..alla domenica fatti anche una pizza o una bella lasagnazza della mamma..è il jumping metabolico, una botta al metabolismo che in settimana poverino è abituato a mangiare cosette..poco caloriche
                  grazie dei consigli....

Ma il momento della giornata migliore per allenarsi, nella mia situazione quale potrebbe essere??? io ci vado intorno alle 11:30 del mattino..........

Commenta

• NUVOLA )
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 2175
                    • 597
                    • 720
                    • ROMA
                    • Send PM

come ho scritto ho iniziato da un mese ad andare in palestra regolarmente....

prima facevo step e cyclette a casa.... ma molto irregolarmente....
                    Va bho...ciccio!!.....tempo al tempo! ---DAI......ce la farai!

sai che c'e'...anche nel mio lavoro(estetista)...vengono delle persone che dicono"NU' ME MAGNO NIENTE E ME' 'NGRASSO!..CHE SARA'??----

Io dico"!SARA' L'ARIA..LEI DOVE VIVE??_??---

IO GIOCO!!...NON METTERE IL MUSO
                    P.S.Quanti anni hai??
                    Nuvy
                    "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

Commenta

• RAS
                      Si vis pacem para bellum
                      • Jul 2002
                      • 11289
                      • 354
                      • 534
                      • Roma
                      • Send PM

fossi in te:

analisi complete , anche dosaggi ormonali (T lh fsh cortisolo t3 t4)

smetterei di fare aerobica

inizierei a fare un programma di FORZA (bastano 4 settimane)

inizierei a mangiare almeno 1500 kcal al giorno (magari a zona)

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Remigius
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 47
                        • 2
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

Va bho...ciccio!!.....tempo al tempo! ---DAI......ce la farai!

sai che c'e'...anche nel mio lavoro(estetista)...vengono delle persone che dicono"NU' ME MAGNO NIENTE E ME' 'NGRASSO!..CHE SARA'??----

Io dico"!SARA' L'ARIA..LEI DOVE VIVE??_??---

IO GIOCO!!...NON METTERE IL MUSO
                        P.S.Quanti anni hai??
                        Nuvy

ho sempre avuto qualche chilo in più sin da piccolo..... pur mangiando normalemente... di schifezze e dolci non ne ho mai abusato, anche perchè non mi piacciono....

ora con la palestra qualche kg lo stò perdendo e volevo dei consigli su come modificare la mia dieta e cercare di velocizzare un tantino il mio metabolismo, visto che credo di averlo abbastanza lento......

ps. ho 26 anni

Commenta

• NUVOLA )
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2006
                          • 2175
                          • 597
                          • 720
                          • ROMA
                          • Send PM

ho sempre avuto qualche chilo in più sin da piccolo..... pur mangiando normalemente... di schifezze e dolci non ne ho mai abusato, anche perchè non mi piacciono....

ora con la palestra qualche kg lo stò perdendo e volevo dei consigli su come modificare la mia dieta e cercare di velocizzare un tantino il mio metabolismo, visto che credo di averlo abbastanza lento......

ps. ho 26 anni

Postaci una foto!...facci capire!DAIIIIIII.... (SEI HAI PIACERE E NON SEI TIMIDO! )

Nu

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

Postaci una foto!...facci capire!DAIIIIIII.... (SEI HAI PIACERE E NON SEI TIMIDO! )

Nu

nuvola...mannaggia a te!!!!

Commenta

• Remigius
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 47
                              • 2
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

eccomi............ faccio schifo, lo so....

ps, in questa foto ho qualche grammo in meno di ora :-)
                              File Allegati

Commenta

Working...
                              X