Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Aumento Massa Muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Aumento Massa Muscolare

    Ciao a tutti e complimenti! Sono nuovo su questo blog e vorrei un consiglio sulla dieta che sto seguendo per aumentare la massa muscolare... Premetto che ingrasso facilmente, sono alto 1,67 e peso 61 Kg:
    COLAZIONE: 300g di latte + 3 fette biscottate integrali + 30g di all brain
    PRANZO: 100g di pasta con grana e olio + 100g di bresaola o prosciutto + 50g di pane
    CENA: 250g di carne bianca o rossa + 50g di pane + 50g di bresaola o prosciutto/ oppure 200g di tonno + 2uova + 50g di bresaola + 50g di pane
    verdura e frutta sia a cena che a pranzo
    PRENANNA: 250g di Yogurt alla frutta vitasnella.

    Inoltre prendo 3g di creatina aggiunta ad acqua e zucchero 2 volte al giorno.
    Come spuntino preallenamento vorrei inserire 30g di proteine... va bene?
    Allenamento con i pesi 2/3 volte a settimana
    Allenamentoi aerobico 1/2 volte a settimana ( corsa di circa 30 min. )

    Vi ringrazio per i preziosi consigli che saprete darmi!
    SALUTI

    #2
    Originariamente Scritto da Maketa Visualizza Messaggio
    CENA: 250g di carne bianca o rossa + 50g di pane + 50g di bresaola o prosciutto/ oppure 200g di tonno + 2uova + 50g di bresaola + 50g di pane
    verdura e frutta sia a cena che a pranzo
    Premetto, non sono un esperto, anzi tutt'altro, però penso che la cena non vadia proprio bene guardando le risposte da me ricevute in relazione alla mia dieta!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Maketa Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti e complimenti! Sono nuovo su questo blog e vorrei un consiglio sulla dieta che sto seguendo per aumentare la massa muscolare... Premetto che ingrasso facilmente, sono alto 1,67 e peso 61 Kg:
      COLAZIONE: 300g di latte + 3 fette biscottate integrali + 30g di all brain FAI 100G ALL BRAN O SPECIAL K, SENZA LE FETTE BISCO, OPPURE 8 FETTEBISCOTTATE + 10G DI NOCI

      FAI 1 SPUNTINO, CON 100G DI PANE CON 112G DI TONNO AL NATURALE E 5G OLIO

      PRANZO: 100g di pasta con grana e olio + 100g di bresaola o prosciutto + 50g di pane + 10G OLIO+UN PO' DI VERDURE. TOGLI LA BRESAOLA E METTI 130G DI POLLO

      SPUNTINO: COME QUELLO DELLA MATTINA, SE VUOI METTI BRESAOLA

      CENA: 250g di carne bianca o rossa + 50g di pane + 50g di bresaola o prosciutto/ oppure 200g di tonno + 2uova + 50g di bresaola + 50g di pane
      verdura e frutta sia a cena che a pranzo- FAI 150G DI CARNE BIANCA+50G DI PANE+1 CUCCHIAIO D'OLIO+VERDURA.

      PRENANNA: 250g di Yogurt alla frutta vitasnella. 100G FIOCCHI DI LATTE

      Inoltre prendo 3g di creatina aggiunta ad acqua e zucchero 2 volte al giorno.
      Come spuntino preallenamento vorrei inserire 30g di proteine... va bene?
      Allenamento con i pesi 2/3 volte a settimana
      Allenamentoi aerobico 1/2 volte a settimana ( corsa di circa 30 min. )

      Vi ringrazio per i preziosi consigli che saprete darmi!
      SALUTI

      SE NN riesci a salire di peso, alza i carbo e i grassi, nn le proteine
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        SE NN riesci a salire di peso, alza i carbo e i grassi, nn le proteine
        i grassi sono l'ultima cosa da alzare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          i grassi sono l'ultima cosa da alzare.
          e si, volevo dire, ke se nn riesce a salire di peso dovrà alzare in ordine:
          prima i carbo
          poi i grassi
          ma nn le proteine...o cmq in maniera molto relativa, poi in base all'aumento di peso...
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta


            #6
            Grazie per i consigli... Un altra domanda: per quanto riguarda l'allenamento, per aumentare di massa meglio poche ripetizioni con molto carico (es. 3x6) oppure ripetizioni lunghe e poco peso (es. 3x8-10)? Io ho sempre saputo che bisogna fare ripetizioni corte con tanto carico

            Commenta


              #7
              3(4)x6-8 solitamente;ma è un discorso complesso.

              Commenta


                #8
                ciao a tutti la mia dieta per aumento massa magra puo andare?al mattino un frullato gainer + una banana,alle 10 spuntino con panino + crudo,alla mezza 150/200 pasta bianca con tonno 100g. al naturale,alle ore 16 un frutto + frullato proteine alle 18:30 allenamento ,a cena 150 pasta bianca + 200 carne bianca, pre nanna un frullato proteico.vorrei dei consigli da voi esperti grazie

                Commenta


                  #9
                  apri un nuovo post tutto tuo, e posta la tua dieta li dentro..!
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    #10
                    aiuto

                    scusa ma non so dove trovare il post che dici non sono pratico se mi aiuti grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da caronte46 Visualizza Messaggio
                      scusa ma non so dove trovare il post che dici non sono pratico se mi aiuti grazie
                      scusa ho visto solo adesso la tua risposta....

                      devi fare una nuova discussione, e posti quello che mangia, e le grammature..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎