ora sto testando un post w.o. cn 40g whey....stop...dopo 45 min pasto solido riso/patate+fonte proteica magra olio di lino e e.v.o....mi trovo alla grande meno ingolfato e piu' affamato...tieni presente che in 40g di polvere troviamo un 5/10g glutammina...5g bcaa etcetera...
durante il workout ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiook quindi se magno alle 12 e mi alleno alle 14.00 niente preworkout.......volevo provare ancora la gluta sommata ai bcaa.....tipo 10+10 pre workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPassano soltanto 2 ore non ne vedo assolutamente il bisogno... se poi vuoi prendere 10 gr di BCCA e/o gluta puoi provare tanto non ti ingolfa.
nel post workout invece una classica dieta da massa propone carbo integrali che essendo lentissimi sono inefficaci....quindi qua si che proteine+glucosio.....magari 10gluta+10bcaa+20whey+60g di glucosio.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioora sto testando un post w.o. cn 40g whey....stop...dopo 45 min pasto solido riso/patate+fonte proteica magra olio di lino e e.v.o....mi trovo alla grande meno ingolfato e piu' affamato...tieni presente che in 40g di polvere troviamo un 5/10g glutammina...5g bcaa etcetera...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
io con le sole whey in low carb sto male per cui faccio come m ha suggerito bboy:
colazione normalissima pollo e gallette di riso
1 ora prewo 5gluta, 5 aakg, 3 taurina, 3 crea, 9g brioschi in acqua calda 500 ml
post wo: 10g gluta, 3 crea, 300 vit c 30 g di carbo misti destro+ maltodex dopo 20 minuti 40g isowhey, dopo un'ora e mezzo pranzo xk ho una fame mostruosa..Last edited by sheva_tp; 02-12-2006, 20:34:10.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioio con le sole whey in low carb sto male per cui faccio come m ha suggerito bboy:
colazione normalissima pollo e gallette di riso
1 ora prewo 5gluta, 5 aakg, 3 taurina, 3 crea, 9g brioschi in acqua calda 500 ml
post wo: 10g gluta, 3 crea, 300 vit c 30 g di carbo misti destro+ maltodex dopo 20 minuti 40g isowhey, dopo un'ora e mezzo pranzo xk ho una fame mostruosa..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSe posso dire la mia io non metterei pro durante, l'organismo non è in grado di digerirle al meglio. Anch'io sono un fautore della sola acqua, al max una miscela di maldodestrine (30-40gr) e destrosio (15-20gr).
infatti come faccio io la digestione m crea problemi nel wo pensa se ingerisco qualcosa mentre m alleno..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiosecondo me sei affamato perchè l'insulina rimane a terra se non prendi zuccheri... se l'obiettivo è la massa secondo me è d'obbligo una fonte di carbo, anche perchè altrimenti gran parte di quelle whey se ne vanno in gluconeogenesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio prendo peso e nn poco...nn mi lamento..le ho provate tutte..in questo modo sto avendo ottimi result. ...e cmq ti ricordo che abbiamo la massima risposta insulinica nnche' stimolazione 45-60 min post w.o. e nn nell'immediato tigreOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
io invece preferisco bermi un bel mix di whey e caseine,poiche le pro del siero hanno la capacità di entrare subito nel flusso ematico e quindi apporto di amminoacidi subito disponibili per il muscolo con aumento della sintesi proteica,ma assorbite troppo velocemente potrebbero causare oddidazione di alcuni amminoaicidi da parte del fegato per scopi energetici...oppure sfruttare l'azione veicolante dell'insulina per ingerire degli amidi patate ,riso,non amo le bevande ad ig alto (destriosio)ritardano lo svuotamento gastrico...ultimamente uso il fruttosio per allenamenti più pesanti mi capita di passare più tempo in pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioio invece preferisco bermi un bel mix di whey e caseine,poiche le pro del siero hanno la capacità di entrare subito nel flusso ematico e quindi apporto di amminoacidi subito disponibili per il muscolo con aumento della sintesi proteica,ma assorbite troppo velocemente potrebbero causare oddidazione di alcuni amminoaicidi da parte del fegato per scopi energetici...oppure sfruttare l'azione veicolante dell'insulina per ingerire degli amidi patate ,riso,non amo le bevande ad ig alto (destriosio)ritardano lo svuotamento gastrico...ultimamente uso il fruttosio per allenamenti più pesanti mi capita di passare più tempo in pale... tu fai pro o zuccheri? e perchè nn insieme? Io faccio mix di pro (whey, caseine e uovo, mi pare..) + 2 banane...
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioNon ho capito... tu fai pro o zuccheri? e perchè nn insieme? Io faccio mix di pro (whey, caseine e uovo, mi pare..) + 2 banane...
ho elencato alcune mie varianti...io disolito uso mix whay caseine...oppure amidi e pro (uova)se ho tempo per un pasto solido...per quanto riguarda il fruttosio disolito l'ho utilizzo quando dopo la sesisone di pesi mi fermo per fare aikido..ok?
Commenta
-
Commenta