mister intendi BCAA o un pool? ciao!
durante il workout ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomister intendi BCAA o un pool? ciao!
alanina, arginina, cisteina, acido glutammico, glicina, istidina, isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, serina, treonina, triptofano, tirosina e valina...un pool insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAcqua Achilles acqua.
Fai un pasto solido almeno 120' pre-wo, 30-60' pre-wo crea+taurina+bcaa+glicerolo, e nel post-wo sfrutti la finestra anabolicaper la creatina sono a posto col metodo drol......magari peroaggiungerò bcaa e glutamina pre workout.....provo
ormai vado a esperimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuanto ne usavi, 20g?
si era quella la dose sui 20g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo far pre e post wo praticamnete non assumo carbo, solo aminoacidi e glutammina, poi dopo 45' circa mangio.
cmq alla master bcaa+gluta secondo te rende ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDirei proprio di sì
fa conto che mi alleno alle 14.30 circa e pranzo a mezzogiorno ora
ps:anche il timing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAchille il pre WO è inutile se fai gli spuntini.
Commenta
-
-
Il mio nuovo trainer mi ha consigliato così:un'ora prima dell'allenamento 30gr. di whey e 5 gr di crea,appena prima di cominciare il wo 5gr di gluta.Durante l'allenamento solo acqua mentre a fine wo subito 5gr di gluta e dopo pochi minuti(tempo della doccia...)altre 30gr di whey e 5gr di crea....io ho aggiunto le maltodex nel beverone pre wo....From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
Commenta