durante il workout ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

durante il workout ?

Non comprendo se debba integrare o meno, io ho preso sempre 30g di destrosio e 30 g di whey...poichè da quanto letto e riportato sembrava fosse utile perchè inibiva il catabolismo dovuto all allenamento e la sintesi proteica sarebbe stata quindi migliore......

Altri invece affermano che è meglio non prendere carbo e che il catabolismo del workout è proprio cio che aiuta a crescere dato che i muscoli sono stati attaccati e la prossima volta per resistere dovranno essere piu grossi......

Queste stesse perpsone però spesso prendono 20 g di bcaa prima di allenarsi che alla fine inibiscono anche loro il catabolismo

CHE FARE ????
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    Non comprendo se debba integrare o meno, io ho preso sempre 30g di destrosio e 30 g di whey...poichè da quanto letto e riportato sembrava fosse utile perchè inibiva il catabolismo dovuto all allenamento e la sintesi proteica sarebbe stata quindi migliore......

Altri invece affermano che è meglio non prendere carbo e che il catabolismo del workout è proprio cio che aiuta a crescere dato che i muscoli sono stati attaccati e la prossima volta per resistere dovranno essere piu grossi......

Queste stesse perpsone però spesso prendono 20 g di bcaa prima di allenarsi che alla fine inibiscono anche loro il catabolismo

CHE FARE ????
    semplice non prendere nulla durante il wo e sfruttare al max la finestra anabolica nel pwo.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

oppure prova: fai un periodo in un modo e in un periodo in un altro.Vedi se cresci di più (per me non fai in tempo ad accorgertene) o se recuperi meglio ecc....

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

CHE FARE ????

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

CHE FARE ????
          credo che sia meglio prendere solo acqua diluita con una bevanda di carboidrati semplici e pro,in un rapporto 2:1,non credo sia una cosa inteligente asumere troppe calorie durante il workout,ma mantenendo costante il rapporto permette di stimolare l'anabolismo muscolare durante e dopo l'allenamento...direi di curare meglio il pre w.o e il dopo ...poi dipende dalle tue esigenze dimegrimento o massa...

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            credo che sia meglio prendere solo acqua diluita con una bevanda di carboidrati semplici e pro,in un rapporto 2:1,non credo sia una cosa inteligente asumere troppe calorie durante il workout,ma mantenendo costante il rapporto permette di stimolare l'anabolismo muscolare durante e dopo l'allenamento...direi di curare meglio il pre w.o e il dopo ...poi dipende dalle tue esigenze dimegrimento o massa...
            preworkout non faccio nulla poiche mangio circa 2 ore prima:
            -150g di carne
            -100g di riso integrale

quindi è inutile fare altri pasti preworkout dato che un pasto del genere lo digerisci in 3-4 ore.....praticamente è il mio p.w.

Ora non saprei seprendere qlc durantel allenamento tipo 30g di destrosio e whey in 1litro diacqua oppure passare direttamente al p.w.

ps:il noc sembra contrario a mangiare durante l allenamento

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              semplice non prendere nulla durante il wo e sfruttare al max la finestra anabolica nel pwo.
              ok zio quindi mi sparo whey e glucosio dopo l allenamento

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

preworkout non faccio nulla poiche mangio circa 2 ore prima:
                -150g di carne
                -100g di riso integrale

quindi è inutile fare altri pasti preworkout dato che un pasto del genere lo digerisci in 3-4 ore.....praticamente è il mio p.w.

Ora non saprei seprendere qlc durantel allenamento tipo 30g di destrosio e whey in 1litro diacqua oppure passare direttamente al p.w.

anche a me sembra inutile assumere carbo ad alto ig durante il wo...forse per chi è sottopeso può essere utile.

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Sinceramente pure io.
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Sinceramente pure io.
                    ottimo max allora me ne strasbatto dei vari articoli che ne pensi della mia soluzione dato che mi alleno alle 14,30

12.00
                    150g manzo magro+100g riso integrale+10g oliodi oliva

mi alleno

post workout verso le 15,30
                    60g destrosio+40g whey

ps:se la soluzione di destrosio+whey+acqua rimane 2 ore prima di essereconsumata cisono problemi ?

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Sinceramente pure io.
                      io idem

anche perché non esistono articoli che dimostrino un aumento di prestazioni sorseggiando carbo during wo

tra l'altro anzi io mi alleno meglio se mi sento "svuotato da cibo"

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

ps:se la soluzione di destrosio+whey+acqua rimane 2 ore prima di essereconsumata cisono problemi ?

io me la faccio sul momento, subito post wo, perché te la prepari prima??

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

io nell abottiglietta d'acqua durante il wo sto mettendo 20 gr dimaltodestrine.. così tanto per
                          se mi arrivano provoi bcaa

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io faccio così

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

rimango dell'idea di assumere prima dell'allenamento ammino essenziali...ho ottenuto ottimi risultati anche nel perdere il classico grasso ostinato

Commenta

Working...
                              X