Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio dai più esperti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un consiglio dai più esperti

    ragazzi, sono arrivato ad un punto morto. Non riesco ad andare più avanti dal punto di vista qualitativo per ciò che riguarda l'addome. Non tocco carboidrati da tre mesi fatta eccezione per la mattina a colazione, sto praticando aerobica una volta alla settimana e dedico più di me stesso agli esercizi per gli addominali ma l'appannamento è assai (il plicometro segna 6-7. Non ho mai fatto cicli proibiti completi solo efedrina e qualche deca negli anni passati. Ditemi che devo fare per favore
    Grazie a tutti.

    #2
    Bhe' se dopo tutta l'attivita' aerobica che fai e la tua dieta ferrea vedi che l'addome non si squarta, potrebbe essere una questione di natura genetica.
    A questo punto non sono sicuro che con un termogenico potresti risolvere i tuoi problermi, dato che anche con questi prodotti il dimagrimento non e' localizzato.
    Potresti provare con qualche crema (tipo triacana' in crema o simili) che applicata nella zona desiderata dovrebbe dare una mano per perdere grasso in modo localizzato.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by toticchio:
      ragazzi, sono arrivato ad un punto morto. Non riesco ad andare più avanti dal punto di vista qualitativo per ciò che riguarda l'addome. Non tocco carboidrati da tre mesi fatta eccezione per la mattina a colazione, sto praticando aerobica una volta alla settimana e dedico più di me stesso agli esercizi per gli addominali ma l'appannamento è assai (il plicometro segna 6-7. Non ho mai fatto cicli proibiti completi solo efedrina e qualche deca negli anni passati. Ditemi che devo fare per favore
      Grazie a tutti.
      Prova a postare l'esatta tua sk e alimentazione.

      Max

      Commenta


        #4
        Caro Conan ti ringrazio del consiglio. Dammi qualche indicazione in più per questa crema (dove reperirla e come usarla). Un mio amico,(che ha un addome su cui ci si può arrostire la carne perchè sembra una griglia) mi ha consigliato il winstrol. Mi ha detto testualmente: "ti asciughi come un diavolo e poi campi di rendita con la sola dieta" tu che ne dici?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎