Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Vi piace la mia dieta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioWolwerine scusa se vado fuori argomento...devo precisare una cosa...mi è stata data una reputazione negativa,forse il mio post precedente dove chiedevo il motivo del non utilizzo di integratori è stata fraintesa ...la reputazione non è firmata,mi si accusa di voler fare pubblicità a integratori vari,forse scambiandomi per un venditore...la mia era una domanda,anzi io mi batto soprattutto con le nuove leve nel pensare prima alla dieta poi all'integrazione...mi scuso per essere andato fuori argomento ,ma la repuatazione negativa non è firmata,non potevo spiegare personalmente con lui ho usato il forum,dinuvo scusa non era mia intenzione...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah..comunque bona la dieta aumentando le pro a colaziones caro....monitorizza i resut......
non posso ricambiare...(te ne ho data una non firmata per non essere ricambiata l'altra volta)sei un grande amico...so che non è stato lui,sai è una questione di principio essere frainteso non è bello
ps:gentile...ma non quanto te sei un grande ciao...scusate dinuvo per essere andato fuori argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio nn sn stato assolutamente.. anzi,mi spiace che sia accaduta una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza MessaggioWolwerine scusa se vado fuori argomento...devo precisare una cosa...mi è stata data una reputazione negativa,forse il mio post precedente dove chiedevo il motivo del non utilizzo di integratori è stata fraintesa ...la reputazione non è firmata,mi si accusa di voler fare pubblicità a integratori vari,forse scambiandomi per un venditore...la mia era una domanda,anzi io mi batto soprattutto con le nuove leve nel pensare prima alla dieta poi all'integrazione...mi scuso per essere andato fuori argomento ,ma la repuatazione negativa non è firmata,non potevo spiegare personalmente con lui ho usato il forum,dinuvo scusa non era mia intenzione...
Menomale che stiamo su un forum e non faccia a faccia! Anche a me poco tempo fà, è capitato di avere una rep negativa non firmata (inoltre avevo detto una cosa VERA che succede nel mio paese!). Cavolo se non si hanno le palle per queste cose allora nella vita... mah!
Comunque ripariamo a queste ingiustizie... controlla le rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioColazione :
300 ml d latte parz. scremato + caffè
60 gr d fette biscottate o gallette d riso + marmellata/miele
60 gr cereali (special k,fitness)
20 gr mandorle
Spuntino :
100 gr d pane bianco o integrale + 100 gr d fesa di tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale,bresaola
Pranzo :
100 gr d pasta o riso bianco
150 gr d carne oppure 200 gr d pesce
verdura condita cn 2 cucchiai d olio extravergine d'oliva
Spuntino - Pre wo :
100 gr pane di segale + 100 gr fesa di tacchino,tonno al naturale,bresaola + frutto o yogurt oppure 2 frutti o 2 yogurt
Post wo :
banana
Cena :
250 gr d legumi + 1 frutto.. in sostituzione 2 frutti
Prenanna :
200 ml d latte parz. scremato
sabato sera libero.. così cm la domenica
1.86 x 86,5 kg al momento.. % d BF accettabile,esagerando starò massimo sul 12.. ma nemmeno
l'obiettivo quest'anno è incrementare ulteriormente la massa muscolare puntando molto sulla qualità..
attualmente in massa,passerò a breve ad un prog d forza nel mese d dicembre x evitare stalli e ciclizzare un pochettino il prog.. riinizierò in massa da gennaio in poi..
un saluto a tuttihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon posso ricambiare...(te ne ho data una non firmata per non essere ricambiata l'altra volta)sei un grande amico...so che non è stato lui,sai è una questione di principio essere frainteso non è bello
ps:gentile...ma non quanto te sei un grande ciao...scusate dinuvo per essere andato fuori argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioColazione :
300 ml d latte parz. scremato + caffè
60 gr d fette biscottate o gallette d riso + marmellata/miele
60 gr cereali (special k,fitness)
20 gr mandorle
Spuntino :
100 gr d pane bianco o integrale + 100 gr d fesa di tacchino,salmone al naturale,tonno al naturale,bresaola
Pranzo :
100 gr d pasta o riso bianco
Spuntino - Pre wo :
100 gr pane di segale + 100 gr fesa di tacchino,tonno al naturale,bresaola + frutto o yogurt oppure 2 frutti o 2 yogurt
Post wo :
banana
Cena :
250 gr d legumi + 1 frutto.. in sostituzione 2 frutti
Prenanna :
200 ml d latte parz. scremato
sabato sera libero.. così cm la domenica
1.86 x 86,5 kg al momento.. % d BF accettabile,esagerando starò massimo sul 12.. ma nemmeno
l'obiettivo quest'anno è incrementare ulteriormente la massa muscolare puntando molto sulla qualità..
attualmente in massa,passerò a breve ad un prog d forza nel mese d dicembre x evitare stalli e ciclizzare un pochettino il prog.. riinizierò in massa da gennaio in poi..
un saluto a tutti
cmq non male come dieta...poche pro a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie caro...figurati....mi spiace nn riuscire ad essere molto presente ultimamente ma ho dei guai cn il pc....a breve arrivera' il nuovo e ritorno alla base ....good look.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiose no torni single
cmq non male come dieta...poche pro a colazione
è vero poche pro a colazione ma onestamente senza utilizzare
integratori posso solo sopperire cn gli albumi.. è più una questione d praticità che utilizzo solo 300 ml d latte parz scremato
la dieta tutto sommato è buona.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza non pagavi l'abbonamento ADSL e la finanza ti ha pignorato il pc.........dilla tutta
cmq nn è vero.. starà trombando cm un ***** è questa la nuda verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolì da te i cazzi propri a quanto vanno al kg?
cmq nn è vero.. starà trombando cm un ***** è questa la nuda verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionaa..
è vero poche pro a colazione ma onestamente senza utilizzare
integratori posso solo sopperire cn gli albumi.. è più una questione d praticità che utilizzo solo 300 ml d latte parz scremato
la dieta tutto sommato è buona.
alza il latte se non hai intolleranze al lattosio e/o quindi disturbi intestinali..o vai di albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobe 30 gr di whey non è che spendi la madonna ....non fare il pidocchio
alza il latte se non hai intolleranze al lattosio e/o quindi disturbi intestinali..o vai di albumi
se alzo il latte a 500 ml la quota delle pro è cmq insufficiente.. x altro d parla in maggioranza d caseine.. x l'80% almeno.. e poi onestamente..
corro al cesso che è un piacere..
Commenta
-
Commenta