Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cena pesante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cena pesante

    ieri sera ho mangiato 100gr dirso,300gr di pesce e 100gr di pane e stanotte mi sono addormentato alle 4:30.
    non può essere che nei giorni di allenamento faccia una cena troppo pesante da non riusciure neanche a fare il pasto pre-nanna?

    #2
    Come hai fatto a non fare il pasto pre nanna se ti sei addormentato alle 4:30???

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      E questa per te e' una cena pesante???...mi sa tanto che sono io ad essere strano allora...?!
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        lo so che non è pesante come cena,ma dalle vacanze di natale soffro di insonnia,*****!!!
        Vado avanti due 10-14 giorni dormendo come un bimbo,poi di colpo non riesco a chiudere occhio.Non mi era mai successo in anni di palestra.
        Non ho problemi,stress,turbe psichiche o altro.
        NON SO PIù CHE FARE,MI VA A PUTTANE L'ALLENAMENTO DEL GIORNO SE DORMO 2 ORE A NOTTE.


        Commenta


          #5
          Forse sei sovrallenato...
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            La tua cena non è stata poi troppo pesante da non farti dormire.Tuttavia è ricca di carboidrati.Può anche darsi che i carboidrati appesantendosi non ti abbiano fatto dormire.Comunque non ti posso dire nulla a riguardo perchè devi essere tu a dirmi se quella sera ti sentivi pesante.Se si mangia meno carbo e punta più sulla varietà.Ti consiglio di fare una cena ad alto indice proteico.Durante il giorno invece via libera ai carobidrati.Comuqnue l'ipotesi più plausibile è che tu sia in sovrallenamento.Prenditi allora una settimana di riposoe...buona notte da


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Concordo con maxpower, nessuno può dirti se la cena sia pesante o meno, è una cosa soggettiva, prova a ridurre i carbo e vedi che succede.
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                primo per CONAN:è un piacere dialogare con te,sul serio,sei proprio simpatico.dico sul serio.

                ma preferisco LSD,mi da + carica!


                Per gli altri grazie dei consigli,proverò!

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi un consiglio per tutti (ANIMAL docet ): sfondatevi di carboidrati durante i primi 3-4 pasti del giorno e poi riducete (anzi eliminate) i carbo: io faccio così e devo dire che mi trovo a meraviglia (la notte dormo che sembro un bimbo)e non mi sento mai pesante.

                  Commenta


                    #10
                    e cioé?che fare^periodo di pausa?

                    Commenta


                      #11
                      Caro Mister X; se non la smetti con gli allucinogeni soffrirai sempre di insonnia.
                      Cambia spacciatore!!!
                      !!!
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Concordo con lo Zar, è un'ottima soluzione.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by lo zar:
                          Ragazzi un consiglio per tutti (ANIMAL docet ): sfondatevi di carboidrati durante i primi 3-4 pasti del giorno e poi riducete (anzi eliminate) i carbo: io faccio così e devo dire che mi trovo a meraviglia (la notte dormo che sembro un bimbo)e non mi sento mai pesante.
                          Si anch'io faccio così !Ma è stata una cosa fatta di recente.Comunque funziona alla grande e poi la mattina non vi vedete anche voi tiratissimi ?


                          max_power

                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            proverò anche io.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎