If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una domanda a tutti: per esperienza, fare tanto sesso con la propria compagna influisce negativamente sull' allenamento, o puo' dare anche dei benefici..?
Personalmente mi va' a periodi,cioe' a volte mi alleno meglio, altre volte no, e non capisco il perche'...
Il sesso non c'entra quasi nulla con il rendimento, amenochè la scopatina non te la fai nello spogliatoio, ma in quel caso sarebbe un "compagno" ed avresti altri problemi collaterali. Se a volte non rendi dipende da tante di quelle cose..: cosa hai mangiato prima e intendo anche il giorno prima; l'ultimo allenamento: hai recuperato. A che ora vai a letto? A che ora ti svegli? Quanto tempo ti alleni. La frequenza? etc..etc...quindi fai sesso (meglio con una donna )
Originally posted by Future Big one: Una domanda a tutti: per esperienza, fare tanto sesso con la propria compagna influisce negativamente sull' allenamento, o puo' dare anche dei benefici..?
Personalmente mi va' a periodi,cioe' a volte mi alleno meglio, altre volte no, e non capisco il perche'...
Non dipende comunque dal sesso...a meno che tu non sia un'assatanato non compromette la prestazione in palestra.
CAZZAROLA GUARDA CHE DOMANDE MI TOCCA LEGGERE,O E' UN DUBBIO DETTATO DALLA PRESTAZIONE NEGATIVA MAGARI DI IERI SERA?
POMPARE VUOL DIRE NON SOLO CON I PESI MA ANCHE CON UNA DONNA E QUINDI POMPA POMPA,SE IL BB NON PROFESSIONISTICO TI INDUCE A RINUNCIARCI CAMBIA SPORT,PROVA CON IL GOLF PER ESEMPIO.
CIAO
MAGOMERLINO
PS.ORA CAPISCO TUTTE LE TELEFONATE DOPO PRANZO CHE RICEVI.(SONO LAMENTELE)
Originally posted by Future Big one: Una domanda a tutti: per esperienza, fare tanto sesso con la propria compagna influisce negativamente sull' allenamento, o puo' dare anche dei benefici..?
Ok, almeno ora sono tranquillo...pensavo di dover far felice di meno la mia donna proprio per l'allenamento... se non e' cosi' molto meglio!
X Magomerlino: La mia ragazza mi rompe per altre cose non certo per questo...Non saro' come Zenza Raggi o Rocco Siffredi, ma non si puo' lamentare...
vi dirò la mia...
quando trombo il mio fisico migliora tantissimo sia dal punto di vista qualitativo che della forza...ovviamente a parità di osservazione scrupolosa di tutti gli altri fattori..è più che altro l'aspetto psicologico credo...
peccato che è tanto che non trombo
ma quando avrò di nuovo una tipa tra le mani..ehm...tra le gambe....posterò le foto del periodo, e vedrete il toro dei tori al top della sua top form
Secondo me chi fa questo sport deve assolutamente smettere di trombare!!! !
Naturalmente più si tromba e meglio è...
X Shawn: cavolo ma sembri un pischello in gamba, possibile che non trombi??? Non è che sei esageratamente maniaco e le fai scappare?! !?
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Conan invece tromba di continuo ma il suo allenamento non ne risente per niente anzi...ha testosterone da vendere !!:d.D
E' un complimento caro barbaro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta