Help Me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trojan
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help Me!!!

Ciao raga volevo un parere sulla mia dieta...

mattina colazione quasi sempre al bar cn cappuccino e cornetto

spuntino panino cn due fette di pancarrè cn bresaola

pranzo pasta cn sugo vario....simmental o uovo o affettato vario...grana padano e 2 fett di pane.caffè

spuntin pre wo
    briochè e succo di frutta alla pesca

post wo
    due scatolett di tonno(160g)

cena
    due fette di pollo(purtrp quasi sempr cotolette) 2 fet di pane, grana padano

pre nanna
    tazza di latte cn nesquilk...

cm vi sembra?
    accetto mltssimi consigli
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

dati?
    obiettivi?
    ti alleni?
    quantità dei cibi?

Commenta

• trojan
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

ah giusto..
      sn alto 1.70 x 61 kg....
      vorrei aumentare la mia massa muscolare visto ke prima pesavo 68 poi ho smess cn la palestra e so sceso.adesso ho ripreso veramente faccio ank nuoto xo' nn so cm combinare pal e nuot..
      x ora mi alleno pal pal nuot pal...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da trojan Visualizza Messaggio
        ah giusto..
        sn alto 1.70 x 61 kg....
        vorrei aumentare la mia massa muscolare visto ke prima pesavo 68 poi ho smess cn la palestra e so sceso.adesso ho ripreso veramente faccio ank nuoto xo' nn so cm combinare pal e nuot..
        x ora mi alleno pal pal nuot pal...
        La dieta non va bene. Lavori ? Hai la possibilità di organizzarti un regime alimentare come Dio comanda e non da ragioniere 30enne pelato e in pancetta ?
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• trojan
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si Posso Migliorarla...percio' Datemi Consigli

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Mattina: il cappuccino e il cornetto lo puoi lasciare ai ragionieri in pancetta, oppure ai ragazzini alti 1.80 che pesano 40 kg bagnati. La tua colazione deve essere quanto più completa possibile. Quindi ci vuole latte, in quantità come Dio comanda (magari 500 ml) e una fonte di carboidrati da cereali integrali (Special K per esempio).

Spuntino: il pancarrè lo puoi lasciare alla San Carlo, che se lo mangino loro. Noi invece mangiamo 100 g di pane integrale o ancora meglio di segale che contiene più vitamine, più fibre, più minerali e carboidrati migliore (un po' come paragonare la merda alla cioccolata) e 80 g di bresaola.

Pranzo: il condimento per la pasta dev'essere quanto più leggero possibile. Niente sughi all'arrabbiata, all'amatriciana e intingoli vari pieni zeppi di grassi.
            La Simmental gliela puoi lasciare al cane (se hai un animale in casa), noi ci mangiamo il petto di pollo. Manca poi anche la verdura e ovviamente il suo condimento. Che affettati vari usi ? Quel vario mi spaventa.

Spuntino pre-wo: è lo spuntino di un adolescente in crisi mistico-ormonale. Lascia stare la Brioche, sei un atleta non un pantofolaio, per cui ti ci vogliono cibi a più alto contenuto nutritivo. Io propenderei per altri 100 g di pane integrale + una fonte proteica magra a scelta.
            Il succo di frutta alla pesca lo lasciamo invece alla Derby, così risparmi pure i soldi.

Post-wo: in questo pasto devi aggiungere una fonte di carboidrati ad alto IG, magari da succo 100 % frutta, ancora meglio zuccherato (non è la stessa cosa del succo e polpa di frutta).

Cena: le cotolette lasciale ai milanesi, non devono esistere nel tuo menù. Mangia o pesce o pollo cucinati arrosto, ovviamente puoi anche scegliere altre carni/pesci, ma niente fritti.

Pre-nanna: il Nesquik lo mangiavo io quando avevo 7 anni, poi, preso da un istinto di machismo non lo mangiai più. Vedi di seguire quindi il mio esempio.

max_power

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              il cappuccino e il cornetto lo puoi lasciare ai ragionieri in pancetta, oppure ai ragazzini alti 1.80 che pesano 40 kg bagnati.il pancarrè lo puoi lasciare alla San Carlo, che se lo mangino loro.
              La Simmental gliela puoi lasciare al cane (se hai un animale in casa),Spuntino pre-wo:è lo spuntino di un adolescente in crisi mistico-ormonale.
              Il succo di frutta alla pesca lo lasciamo invece alla Derby, così risparmi pure i soldi.le cotolette lasciale ai milanesi,il Nesquik lo mangiavo io quando avevo 7 anni, poi, preso da un istinto di machismo non lo mangiai più.

Vedi di seguire quindi il mio esempio.
              devo dire che se vuoi,la sai convincere la gente

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

500 ml di latte però nn è da tutti, io se supero i 200 sto tutta la mattina in bagno, e come me molti altri..

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  500 ml di latte però nn è da tutti, io se supero i 200 sto tutta la mattina in bagno, e come me molti altri..
                  problemi col lattosio?

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

nn lo so, più probabile colon irritabile mattutino, perché se me lo sparo di pomeriggio o di sera non mi fa nessun effetto negativo

al mattino invece mi risulta tutto più indigesto!!!!

Commenta

• trojan
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 36
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Mattina: il cappuccino e il cornetto lo puoi lasciare ai ragionieri in pancetta, oppure ai ragazzini alti 1.80 che pesano 40 kg bagnati. La tua colazione deve essere quanto più completa possibile. Quindi ci vuole latte, in quantità come Dio comanda (magari 500 ml) e una fonte di carboidrati da cereali integrali (Special K per esempio).

Spuntino: il pancarrè lo puoi lasciare alla San Carlo, che se lo mangino loro. Noi invece mangiamo 100 g di pane integrale o ancora meglio di segale che contiene più vitamine, più fibre, più minerali e carboidrati migliore (un po' come paragonare la merda alla cioccolata) e 80 g di bresaola.

Pranzo: il condimento per la pasta dev'essere quanto più leggero possibile. Niente sughi all'arrabbiata, all'amatriciana e intingoli vari pieni zeppi di grassi.
                      La Simmental gliela puoi lasciare al cane (se hai un animale in casa), noi ci mangiamo il petto di pollo. Manca poi anche la verdura e ovviamente il suo condimento. Che affettati vari usi ? Quel vario mi spaventa.

Spuntino pre-wo: è lo spuntino di un adolescente in crisi mistico-ormonale. Lascia stare la Brioche, sei un atleta non un pantofolaio, per cui ti ci vogliono cibi a più alto contenuto nutritivo. Io propenderei per altri 100 g di pane integrale + una fonte proteica magra a scelta.
                      Il succo di frutta alla pesca lo lasciamo invece alla Derby, così risparmi pure i soldi.

Post-wo: in questo pasto devi aggiungere una fonte di carboidrati ad alto IG, magari da succo 100 % frutta, ancora meglio zuccherato (non è la stessa cosa del succo e polpa di frutta).

Cena: le cotolette lasciale ai milanesi, non devono esistere nel tuo menù. Mangia o pesce o pollo cucinati arrosto, ovviamente puoi anche scegliere altre carni/pesci, ma niente fritti.

Pre-nanna: il Nesquik lo mangiavo io quando avevo 7 anni, poi, preso da un istinto di machismo non lo mangiai più. Vedi di seguire quindi il mio esempio.

max_power
                      allora quindi la mattina mi faccio na bella tazza di latte cn 4/5 fette biscottate cn marmellata

spuntino un bel panino cn bresaola(in alternativa ke mi suggerisci?);

pranzo la pasta va bene,se nn posso la carne sostituisco cn due uova(cm devo farle?okkio di bue o sodo?)ah dimenticavo abbast grana padano.affettato alterno crudo e cotto

x cena vanno bene petti di pollo o takkino nn fritti?sempre grana

pre nanna quindi niente o sl latte?

ah x gli integratori visto ke nn capisco mlt ke mi consigli di prendere proteine o amminoacidi?sopratt quando?la creatina la escludo xkè mi hann dett ke è dannosa

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

la bresaola puoi sostituirla con la fesa di tacchino, molto economica anche

prenanna se hai fame fiocchi di latte

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          nn lo so, più probabile colon irritabile mattutino, perché se me lo sparo di pomeriggio o di sera non mi fa nessun effetto negativo

al mattino invece mi risulta tutto più indigesto!!!!
                          capito;ma che latte usi?normale?

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

allora quindi la mattina mi faccio na bella tazza di latte cn 4/5 fette biscottate cn marmellata cereali

pranzo la pasta va bene,se nn posso la carne sostituisco cn due uova(cm devo farle?okkio di bue o sodo?) nn sono la stessa cosa,cmq se mangi le uova scottale in padella antiad,con un goccio d'olio.

si,come fonte di grassi ti basta l'olio

pre nanna quindi niente o sl latte? niente o fiocchi di latte(o al limite va bene anche il latte)

la creatina la escludo xkè mi hann dett ke è dannosa grande cavolata
                            .

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

allora quindi la mattina mi faccio na bella tazza di latte cn 4/5 fette biscottate cn marmellata

spuntino un bel panino cn bresaola(in alternativa ke mi suggerisci?);

pranzo la pasta va bene,se nn posso la carne sostituisco cn due uova(cm devo farle?okkio di bue o sodo?)ah dimenticavo abbast grana padano.affettato alterno crudo e cotto

pre nanna quindi niente o sl latte?

ah x gli integratori visto ke nn capisco mlt ke mi consigli di prendere proteine o amminoacidi?sopratt quando?la creatina la escludo xkè mi hann dett ke è dannosa
                              In alternativa posso suggerirti altri fonti proteiche magre quali petto di pollo, fesa di tacchino, roast-beef, tacchino arrosto, petto di pollo arrosto, carpaccio.

Se non puoi eventualmente la carne sostituiscila con del prosciutto crudo deprivato del grasso visibile. Cerca di non esagerare con il grana.

A cena magari togli il grana.

Pre-nanna solo una tazza di latte senza nesquik.

max_power

Commenta

Working...
                              X