Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare i carbo nei giorni di wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare i carbo nei giorni di wo

    ciao a tutti
    dunque visto che gli allenamenti si fanno sempre più duri, avevo pensate di aumentare le quote di carbo nei giorni di wo per ricavarne benefico durante lo stesso...
    questa è la mia attuale dieta:
    COLAZIONE:
    250ml latte con 30g di pro 100g di cereali 1 banana

    SPUNTINO
    50g di pane con 100g di bresaola 15g noci 1 banana

    PRANZO(giorni di wo)
    120g di pasta
    150g di carne rossa
    insalata verde condita con olio

    PRANZO (giorni di riposo)
    legumi
    150g di pollo
    insalata condita con olio

    SPUNTINO 2 (pre-wo)
    80g fesa
    5 fette wasa
    1 mela

    SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
    100g di fesa di tacchino o tonno
    20g di noci
    1 mela

    CENA (post wo)
    80g riso
    150g di carne rossa
    insalata verde condita con olio

    CENA (giorni di riposo)
    150g di legumi
    150g di petto di pollo o 250 di pesce
    insalata condita con olio

    PRENANNA
    200g di fiocchi di latte+10di gluta

    pre wo 5g di crea
    post wo : 5crea+10gluta+250 ml di succo

    vi do anche i miei dati:
    26 anni 1.70, 72kg, bf circa 10-11%

    che mi consigliate?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    o.t. ma sei tu nella foto?
    nn mi sembri al 12%
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta


      #3
      ciao rocky allora c'e' da fare un discorso ovviamente generico in quanto non so davvero come ti alleni e via dicendo, il discorso che fai tu e' ottimo pero' ricorda che e' proprio nei giorni di riposo che il corpo da il meglio x crescere.

      la dieta non mi dispiace pero' io a colazione starei sugli albumi al posto del latte ma e' principalmente una scelta data dal fatto ch enon amo particolarmente il latte x un bber

      ps premetto che nonho controllto le cal
      Perle !!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        ciao rocky allora c'e' da fare un discorso ovviamente generico in quanto non so davvero come ti alleni e via dicendo, il discorso che fai tu e' ottimo pero' ricorda che e' proprio nei giorni di riposo che il corpo da il meglio x crescere.

        la dieta non mi dispiace pero' io a colazione starei sugli albumi al posto del latte ma e' principalmente una scelta data dal fatto ch enon amo particolarmente il latte x un bber

        ps premetto che nonho controllto le cal
        ciao corlis
        dunque mi alleno tre volte a week più partita a calcio a 7 la domenica.
        ho capito che vuoi dire infatti mi sono espresso male io..
        dunque il mio cambiamento voleva essere del tipo:

        -giorni di wo carico maggiore di carbo riduco le pro
        -giorni di riposo carbo controllati e pro alte;
        qulacosa di questo tipo: a colazione +cerali
        spuntino con 1 panino
        pranzo porto la pasta a 150g
        pre wo aumento le fette di wasa6/7...
        che ne pensi?

        sul discorso latte perchè non lo vedi bene nel bb?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          o.t. ma sei tu nella foto?
          nn mi sembri al 12%
          si infatti ma è una foto di questa estate
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            ah,ecco!
            BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
              ciao rocky allora c'e' da fare un discorso ovviamente generico in quanto non so davvero come ti alleni e via dicendo, il discorso che fai tu e' ottimo pero' ricorda che e' proprio nei giorni di riposo che il corpo da il meglio x crescere.

              la dieta non mi dispiace pero' io a colazione starei sugli albumi al posto del latte ma e' principalmente una scelta data dal fatto ch enon amo particolarmente il latte x un bber

              ps premetto che nonho controllto le cal
              sono d'accordo.
              personalmente preferisco allenarmi praticamente a digiuno da qualche ora e mangiare di più quando non mi alleno, o meglio..dall'immediato post w/o in poi.
              Sui latticini solito discorso, personalmente non li assumo più ma se non danno problemi perchè privarsene specie in massa?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                sono d'accordo.
                personalmente preferisco allenarmi praticamente a digiuno da qualche ora e mangiare di più quando non mi alleno, o meglio..dall'immediato post w/o in poi.
                Sui latticini solito discorso, personalmente non li assumo più ma se non danno problemi perchè privarsene specie in massa?
                come mai ti trovi meglio a digiuno? io personalmente non credo che ci riuscirei..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  come mai ti trovi meglio a digiuno? io personalmente non credo che ci riuscirei..
                  noto che mi alleno molto meglio a distanza di 4-5 ore dall'ultimo pasto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Rocky mangi troppo proteine... a quante stai 200, 250???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      Rocky mangi troppo proteine... a quante stai 200, 250???
                      si me ne sono accorto quella dieta non l'ho modificata...
                      ora le ho ridotte nei vari spuntini e il pre nanna non sempre lo faccio
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        si me ne sono accorto quella dieta non l'ho modificata...
                        ora le ho ridotte nei vari spuntini e il pre nanna non sempre lo faccio
                        Ho fatto un calcolo a occhio e sono 180 gr considerando solo le nobili, con le non nobili arrivi ai 250 gr. Troppe onestamente.

                        IMO ti consiglierei di utilizzare negli spuntini 50 g di bresaola/tonno e 100 g nel prenanna (se proprio vuoi farlo).

                        Commenta


                          #13
                          Non conosco il tuo metabolismo, ma se hai problemi a prendere peso io ti consiglierei di utilizzare molti più carbo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Ho fatto un calcolo a occhio e sono 180 gr considerando solo le nobili, con le non nobili arrivi ai 250 gr. Troppe onestamente.

                            IMO ti consiglierei di utilizzare negli spuntini 50 g di bresaola/tonno e 100 g nel prenanna (se proprio vuoi farlo).
                            si è quello che sto facendo mi ero accorto che erano troppe
                            thanks
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              ciao corlis
                              dunque mi alleno tre volte a week più partita a calcio a 7 la domenica.
                              ho capito che vuoi dire infatti mi sono espresso male io..
                              dunque il mio cambiamento voleva essere del tipo:

                              -giorni di wo carico maggiore di carbo riduco le pro
                              -giorni di riposo carbo controllati e pro alte;
                              qulacosa di questo tipo: a colazione +cerali
                              spuntino con 1 panino
                              pranzo porto la pasta a 150g
                              pre wo aumento le fette di wasa6/7...
                              che ne pensi?

                              sul discorso latte perchè non lo vedi bene nel bb?
                              molti professionisti non assumono latticini neanche in massa per non avere problemi e difficoltà nel togliere lo spessimento cutaneo e ritenzione dopo il periodo di massa,alcuni fanno più fatica ad eliminarlo,ma cmq dipende da persone a persone
                              Last edited by misterblack79; 01-12-2006, 08:17:41.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎