E' corretto mangiarsi una banana matura (quelle dure le lascio ad Animal , vedi altri post)dopo una sessione di allenamento? Se serve qualcosa ad alto IG mi sembra che vada bene, forse è un problema di quantità: è poco?
post work out e frutta
Collapse
X
-
Il mio coach mi ha detto ke con l'arrivo del caldo nn la devo prendere +! è vero?
E poi secondo te la si deve prendere in fase di massa, di definizione od entrambe? grazie come sempre....
Originally posted by max_power:
No...va benissimo!Vai tranquillo.La banana contiene carboidrati ad alto indice glicemico.
ciao
max_power
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
Commenta
-
-
Come con l'arrivo del caldo non la devi prendere ?Contiene potassio,magnesio e ferro tutti oligoelementi molto importanti durante la stagione estiva quando tendiamo a perdere con la sudorazione molti sali minerali.
Se la prendi subito dopo il workout la banana andrebbe presa sia in definizione che in massa.Infatti anche se i due periodi sono diversi tra loro la funzione della banana dopo la seduta è sempre la stessa:ripristinare le scorte di glicogeno perse durante l'allenamento.
Ciò vale sia in massa che in definizione.
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Come con l'arrivo del caldo non la devi prendere ?Contiene potassio,magnesio e ferro tutti oligoelementi molto importanti durante la stagione estiva quando tendiamo a perdere con la sudorazione molti sali minerali.
Se la prendi subito dopo il workout la banana andrebbe presa sia in definizione che in massa.Infatti anche se i due periodi sono diversi tra loro la funzione della banana dopo la seduta è sempre la stessa:ripristinare le scorte di glicogeno perse durante l'allenamento.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
ciao
max_power
Commenta
-
Commenta