a me sa di fake secondo me 600 g d carne non li ha mai visti..
Un Vostro Giudizio Sulla Mia Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioa me sa di fake secondo me 600 g d carne non li ha mai visti..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, non è detto. Può anche darsi che non sa quantificare quanta carne mangia, oppure non è semplicemente molto ferrato in materia della nutrizione.
questo è pur vero ma avrà la bilancia tarocca dei pescivendoli??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiookkio che dice di aver un personal trainer...dunque da esperienze dirette m'paruzzi è POSSIBILISSIMO ke sia uno dei tanti folli da palestra e gliele abbia data lui sta farsa a forma di dieta.....fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiookkio che dice di aver un personal trainer...dunque da esperienze dirette m'paruzzi è POSSIBILISSIMO ke sia uno dei tanti folli da palestra e gliele abbia data lui sta farsa a forma di dieta.....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' di Catania, un concittadino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGià, infatti il "m'paruzzi" era finalizzato al riconoscimento razza e dunque discriminate e assolutamente classistaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche con la b se non sbaglio, quindi 'mbare o m'bare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioM'bare è + zona centro storico-pescheria.....m'pare + lungomare-corso italiaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Vedrò di costruirmene una con la conoscenza di qualcuno che le sa fare ovvero il mio Personal Trainer, 6 volte campione italiano di bb ed è arrivato 5° alle selezioni mondiali o europee o cmq una cosa del genere. Gli ho parlato in palestra domenica mattina e appena possibile mettiamo giù un programma di alimentazione. Poi mi darete consigli su come perfezionarla se delle cose non vanno.
Commenta
-
-
Cmq la dieta me la sono fatta io a sensazione. Ho avuto un picco di crescita all'inizio, senza mangiare, poi mi sono piantato. Allora ho chiesto a gente della palestra, non al mio pt, e mi hanno detto: mangia tanta carne. Siccome quando mangiavo carne prima della palestra le mie 3 o 4 bistecche erano un'abitudine ho pensato di mangiare 300 g di carne quando non ho fame e 600 g quando ne ho. E cmq so quanti sono 600 g perchè mi faccio confezzionare le bistecche dal salumiere per peso: 300 g e 600 g appunto. Solo che siccome quando mangio quelle più piccole ho sempre fame va a finire che mezzo kg al giorno lo mangio sempre. Poi calcolate che ho sempre mangiato tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, non è detto. Può anche darsi che non sa quantificare quanta carne mangia, oppure non è semplicemente molto ferrato in materia della nutrizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Paolo:. Visualizza MessaggioVedrò di costruirmene una con la conoscenza di qualcuno che le sa fare ovvero il mio Personal Trainer, 6 volte campione italiano di bb ed è arrivato 5° alle selezioni mondiali o europee o cmq una cosa del genere. Gli ho parlato in palestra domenica mattina e appena possibile mettiamo giù un programma di alimentazione. Poi mi darete consigli su come perfezionarla se delle cose non vanno.
Io + grosso è il PT più lo temo.....se è titolato poi mi terrorizza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioM'bare è + zona centro storico-pescheria.....m'pare + lungomare-corso italia
a potta iaci come si dice?? io son d trapani si dice alla palermitana compaaafare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta