mangiare ed allenarti no è?
come mettere massa e attenuare il grasso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ninja gaiden Visualizza MessaggioIo sono natural,da quando mi alleno (ormai sono 4 anni) non ho mai preso
nessun tipo di integratore.
Magari la mia idea dipende dal fatto ke prima magari bisogna abituare
un po' il corpo all'allenamento e poi prendere degli integratori.
Tu non sai quanto mi danno fastidio certi ragazzini che appena si inscrivono
in palestra dopo 1 settimana sono già lì ke si bombano di integratori
senza saperne molto...Sicuramente questo NON sarà il caso di chi ha aperto il post,
ma mi sembra un fatto un po' triste oggigiorno.
..almeno questa è una mia opinione...
Gli integratori infatti sono da intendere come supplementi alla dieta, ossia cibi che completano un regime dietetico che magari potrebbe essere incompleto per qualche ragione.
Se mi parli di anabolizzanti, sostanze molto potenti e con potenti azione farmacologiche e proteoanaboliche, nonchè di effetti collaterali, allora ovviamente la cautela è d'obbligo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio prendo solo proteine ultra whey della Universal nutricion e aminoacidi ramificati dopo ogni allenanento.
Per max-power e gli altri esperti in alimentazione, per conbattere il catabolismo, mi cosigliate di assumere la glutammina o ZMA. se si per quanto tempo e come.
Grazie, ma sono nuovo el mondo body.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon devi combattere nessun catabolismo in massa. E non lo devi combattere comunque, più che altro il catabolismo lo combatti in altre maniere, migliorando la qualità dell'allenamento, del riposo e dell'alimentazione, ma non potrai contrastarlo mai al 100 %, ma questo non interessa in quanto non è facile catabolizzare la massa muscolare, se quest'ultima è stata acquisita naturalmente, gradualmente e con gli anni d'allenamento.
max_power
Ok max grazie per la risposta!
Ma per aumentare la mia massa, mi consigli la glutammina o ZMA. e se si per quanto tempo doveri prenderli?
inoltre le proteine e gli aminoacidi sono da ritenersi da prendere sempre quando ti alleni o e' bene staccare per un po'? purtroppo sono ignorante in materia il mio scopo e' migliorere il mio fisico senza andare a discapito di quest'ultimo. non so se sono stato chiaro. Apetto la tiua risp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioOk max grazie per la risposta!
Ma per aumentare la mia massa, mi consigli la glutammina o ZMA. e se si per quanto tempo doveri prenderli?
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi che lo ho letto, ma volevo delle informazioni su questi due prodotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiouno x alzare il testosterone, la gluta è un anticatabolico
cmq nn andiamo ot,fai un search.
Commenta
-
Commenta