Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la dieta

    tarzan, come mi hai detto di fare ecco la dieta ke ho adottato da poco e ke spero mi faccia mettere su qualke solido kilo di muscoli: colazione 2 bikkieri di latte 2 misurini di super whey fuel una porzione di cereali al miele(vitalis) e un supradyn pranzo 80 grammi di pasta al pomodoro 150 grammi di pollo con un cukkiaio d'olio di oliva merenda( cio' quando non mi alleno) un panino con takkino cena 70 grammi di pasta una scatoletta di tonno grande e una manciata di nocciole( mi hanno detto ke sono una buona fonte di gassi) prima di coricarmi 2 bikkieri di latte 1 misurino di s. w. f. e una banana o mela e' tutto! secondo voi va bene! quindi x l'ennesima volta COSA dovrei prendere dopo l'allenamento dato ke non uso creatina e amminoacidi e sono piu o meno le 17.00? rispondete numerosi grazie

    #2
    Fino alla notte mi sembra buona, nel pasto pre-nanna eliminerei o ridurrei ad uno i bicchieri di latte e soprattutto la banana e la mela, meglio cercare di mangiare solo ed esclusivamente proteine.
    In generaqle le proporzioni sono buone, non sapendo il tuo peso non voglio sbilanciarmi, diciamo che per la massa per prendere chili non dovresti superare i 70 kg., altrimenti dovresti cercare di mangiare di +
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Ciao Tarzan !Ti rispondo:la tua dieta non è sbagliata ma manca lo spuntino della mattinata.Fatti a merenda 80 gr di pane integrale con pollo o bresaola.La colazione la ritengo buona.A prenza tendi a mangiare troppo poco.La pasta portala a 150 gr e se non ci arrivi a mangiarla tutta resta sugli 80 gr però aggiungi un altra fonte di carboidrati come il pane integrale.Merenda:Ok.
      Cena k
      Spuntino pre nanna:secondo me va bene ma è solo la mia modesta opinione.
      Ciao

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        vi ringrazio (cmq max p. io non sono tarzan!)mi ero dimenticato di dirvi ke sono 56kg x 1.70 ,il peso + ke alla magrezza eccessiva e' dato dall'ossatura molto esile. rimane sempre il fatto ke non so proprio cosa prendere dopo l'allenamento xke c'e' ki dice una cosa e ki un altra ,certo e' x questo ke il forum e' interessante ma sono cosi confuso... la creatina come avevo gia detto non vorrei prenderla subito e gli amminoacidi anke se importanti non li vorrei prendere proprio (sapete mia madre e' ansiosa!) quindi secondovo voi cosa dovrei prendere dopo l'alenamento? un gainer? se si quale? oppure il bibitone fatto da me( cioe' 2 bicc. di latte 2 mis. di prot 3 cucc.di zucchero) va bene? grazie ciao

        Commenta


          #5
          Non mi piace proprio la tua dieta: troppo poche proteine, pochissime! anche i carbo scarseggiano, come fai a crescere mangiando così poco????????????????????????????????
          Manca lo spuntino di meta' mattinata che e' importante!
          -La mattina va bene così ma devi aggiungere un misurino in più di pro e un po' di carbo (fette bisocttate o pane con miele)
          -metà mattinata: sparati un paninone con 150/200gr. di bresaola
          -a pranzo aumenta sia la carne che i carbo
          -meta' pomeriggio sempre la merenda.
          -cena aumenta le proteine di motlo e lascia perdere le nocciole (lo so sono buone ma e' meglio qualche etto in piu' di carne!).
          -spuntino prima di dormire: 4 misurini di pro ma accanna la banana.
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Concordo con gli amici.
            La sera prima di dormire assumi proteine ed evita i carbo (quindi togli la frutta)
            concordo nell'articolare un buon spuntino mattutino.
            Santana

            Commenta


              #7
              Originally posted by Conan:
              Non mi piace proprio la tua dieta: troppo poche proteine, pochissime! anche i carbo scarseggiano, come fai a crescere mangiando così poco????????????????????????????????
              Manca lo spuntino di meta' mattinata che e' importante!
              -La mattina va bene così ma devi aggiungere un misurino in più di pro e un po' di carbo (fette bisocttate o pane con miele)
              -metà mattinata: sparati un paninone con 150/200gr. di bresaola
              -a pranzo aumenta sia la carne che i carbo
              -meta' pomeriggio sempre la merenda.
              -cena aumenta le proteine di motlo e lascia perdere le nocciole (lo so sono buone ma e' meglio qualche etto in piu' di carne!).
              -spuntino prima di dormire: 4 misurini di pro ma accanna la banana.
              CONAN
              Kaiser Soze

              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                ragazzi sul fatto dello spuntino mattutino so' d'accordo e pure su + carbo a pranzo, ma delle troppe poke proteine no xke ho calcolato e sono + di 2grammi x kilo corporeo!! calcolate ke peso 56kg! e poi non mi avete ancora detto ke DIAVOLO dovrei prendere dopo l'allenamento!! grazie ancora a tutti ciaoooooo

                Commenta


                  #9
                  Credo che pesando 56 kg. la dieta possa essere valida, ribadisco ciò che ti ho detto sopra, per il post allenamento non prendendo creatina, glutammina ed altro ti consiglio un frullato proteico con una o due banane(per far piacere ai glucididipendenti )
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Fire Crystal:
                    ragazzi sul fatto dello spuntino mattutino so' d'accordo e pure su + carbo a pranzo, ma delle troppe poke proteine no xke ho calcolato e sono + di 2grammi x kilo corporeo!! calcolate ke peso 56kg! e poi non mi avete ancora detto ke DIAVOLO dovrei prendere dopo l'allenamento!! grazie ancora a tutti ciaoooooo
                    Hai ragione.Le proteine è vero che sono molto importanti per la crescita muscolare,ma ci sono rischi di sovraddosaggio.Per il tuo peso ritengo che la quota proteica sia sufficiente.2 gr per peso corporeo sono sufficienti a far crescere
                    un principiante che oltretutto non ha un peso eccessivo.Quando però aumenterai di peso e (spero) anche di muscoli assicurati di aumentare la tua quota proteica perchè i muscoli hanno bisogno di materiale di costruzione sempre magggiore per crescere in abbondanza.
                    ciao

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      grazie a tutti, seguiro' i vostri consigli!! x max power : ti rispetto xke nonostante tu sia un pompatore ,apprezzo molto il fatto ke tieni in considerazione anke modi diversi di pensare il body building!! a differenza di qualcun'altro...

                      Commenta


                        #12
                        Se sei eccessivamente magro e non hai tendenza ad accumulare grasso, direi che il latte e la banana (assieme alle proteine) siano degli alimenti giusti (oltretutto ricchi di triptofano, che ti aiuterà a riposare meglio)

                        Nel post-workout segui i consigli di Phoenix

                        [This message has been edited by Gawain (edited 08-02-2001).]
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Fire Crystal:
                          grazie a tutti, seguiro' i vostri consigli!! x max power : ti rispetto xke nonostante tu sia un pompatore ,apprezzo molto il fatto ke tieni in considerazione anke modi diversi di pensare il body building!! a differenza di qualcun'altro...

                          Grazie per la fiducia.Comunque io sono il primo a dire che il migliore allenamento non è queelo di pompatore o di BII ma è quello che maggiormente funziona su di noi.Il miglior allenamento è quello che funziona insomma...non importa che sia Pompatore o BII basta che ti fa crescere.Quesà è la priorità.Le metodiche d'allenamento secondo me sono tutte valide proprio a causa della profonda differenza tra un individuo e l'altro.Allenato come meglio è per te...ma se non funziona cambia.Io non sono pompatore per scelta ma per necessità.
                          ciao


                          max_power

                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by phoenix:
                            Credo che pesando 56 kg. la dieta possa essere valida, ribadisco ciò che ti ho detto sopra, per il post allenamento non prendendo creatina, glutammina ed altro ti consiglio un frullato proteico con una o due banane(per far piacere ai glucididipendenti )
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎