Mi spiegate cosa significa e se non ho proprio travisato che misure devo darvi?
Ecto/Endo
Collapse
X
-
Originally posted by Gawain:
Ectomorfo: soggetto solitamente dalla struttura ossea fina (polso sotto i 16 cm), magro, con difficoltà ad aumentare la massa muscolare e basse % di grasso.
Endomorfo: soggetto che accumula facilmente grasso corporeo, soliatmente dalla struttura ossea grossa e pesante.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originally posted by Biru:
Io ho 17 e passa di polso..quindi accumulo facilmente sia massa grassa che magra?
E come sospettavo ho le ossa grosse..e sono anche geneticamente piu' robusto degli altri....di questo mi ero accorto.....Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
-
Ectomorfo: soggetto solitamente dalla struttura ossea fina (polso sotto i 16 cm), magro, con difficoltà ad aumentare la massa muscolare e basse % di grasso.
Endomorfo: soggetto che accumula facilmente grasso corporeo, soliatmente dalla struttura ossea grossa e pesante.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Endomorfo: soggetto che accumula facilmente grasso corporeo, soliatmente dalla struttura ossea grossa e pesante.
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
90-60-90
e vaiiii....
K
Commenta
-
Commenta