Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fame durante wo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    che spettacolo

    dicevo max che da quello che scrivi sei competente in materia, solo non capisco la sua colazione credo che con i cereali abbia si fame dovrebbe cambiare colazione questo intendevo
    sigpic

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
      dicevo max che da quello che scrivi sei competente in materia, solo non capisco la sua colazione credo che con i cereali abbia si fame dovrebbe cambiare colazione questo intendevo
      Adesso ho capito. Diciamo che comunque, visto che fa un pre-wo prima, puntavo più che altro a migliorare quello.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        Ragazzi ma secondo voi l'alimentazione può influire anche sulla stanchezza del dopo wo?
        Mi spiego meglio: la mia palestra la sera è un carnaio e un troiaio, non riesco ad allenarmi bene, e quindi potendo ci vado la mattina alle 10. Solo che dopo l'allenamento per il resto della giornata so sfinito. Io cerco anche di alleggerire il cuore evitando di mangiare troppo nelle ore immediate, ma spostando un pasto più sostanzioso verso il pomeriggio. Suggerimenti? Grz

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da ilnovi Visualizza Messaggio
          Ragazzi ma secondo voi l'alimentazione può influire anche sulla stanchezza del dopo wo?
          Mi spiego meglio: la mia palestra la sera è un carnaio e un troiaio, non riesco ad allenarmi bene, e quindi potendo ci vado la mattina alle 10. Solo che dopo l'allenamento per il resto della giornata so sfinito. Io cerco anche di alleggerire il cuore evitando di mangiare troppo nelle ore immediate, ma spostando un pasto più sostanzioso verso il pomeriggio. Suggerimenti? Grz

          Quante ore dormi? Può influire.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
            Quante ore dormi? Può influire.
            In genere almeno 8 ore :roll:

            Commenta


              #66
              Nella norma. Comunque un buon pasto a base di pro veloci e carbo ad alto IG, lo devi fare, e non preoccuparti per il cuore!
              Bello il termine Troiaio!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da ilnovi Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma secondo voi l'alimentazione può influire anche sulla stanchezza del dopo wo?
                Mi spiego meglio: la mia palestra la sera è un carnaio e un troiaio, non riesco ad allenarmi bene, e quindi potendo ci vado la mattina alle 10. Solo che dopo l'allenamento per il resto della giornata so sfinito. Io cerco anche di alleggerire il cuore evitando di mangiare troppo nelle ore immediate, ma spostando un pasto più sostanzioso verso il pomeriggio. Suggerimenti? Grz
                Non devi essere stanco tutta la giornata, non va bene, c'è qlc che non và!!
                O stai ingerendo qualche alimento che non tolleri o mangi poco o sei in sovrallenamento.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                  Bello il termine Troiaio!


                  Per rispondere agli altri, credo che il problema sia che mangio poco, ma il mio stomaco purtroppo si ribella quando cerco di mangiare di più, perché purtroppo soffro di gastrite ed ernia iatale
                  Devo provare a fare + di 5 pasti al giorno, praticamente mangiare ogni 2 ore, ma poco.

                  Commenta


                    #69
                    se non ti provocano fastidi,prova ad aumentare le kcal dai grassi(pochissimo volume e tante kcal).

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da ilnovi Visualizza Messaggio


                      Per rispondere agli altri, credo che il problema sia che mangio poco, ma il mio stomaco purtroppo si ribella quando cerco di mangiare di più, perché purtroppo soffro di gastrite ed ernia iatale
                      Devo provare a fare + di 5 pasti al giorno, praticamente mangiare ogni 2 ore, ma poco.
                      Come dice Tartufone, prova ad aumentare le calorie provenienti dai grassi.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎