If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dicevo max che da quello che scrivi sei competente in materia, solo non capisco la sua colazione credo che con i cereali abbia si fame dovrebbe cambiare colazione questo intendevo
dicevo max che da quello che scrivi sei competente in materia, solo non capisco la sua colazione credo che con i cereali abbia si fame dovrebbe cambiare colazione questo intendevo
Adesso ho capito. Diciamo che comunque, visto che fa un pre-wo prima, puntavo più che altro a migliorare quello.
Ragazzi ma secondo voi l'alimentazione può influire anche sulla stanchezza del dopo wo?
Mi spiego meglio: la mia palestra la sera è un carnaio e un troiaio, non riesco ad allenarmi bene, e quindi potendo ci vado la mattina alle 10. Solo che dopo l'allenamento per il resto della giornata so sfinito. Io cerco anche di alleggerire il cuore evitando di mangiare troppo nelle ore immediate, ma spostando un pasto più sostanzioso verso il pomeriggio. Suggerimenti? Grz
Ragazzi ma secondo voi l'alimentazione può influire anche sulla stanchezza del dopo wo?
Mi spiego meglio: la mia palestra la sera è un carnaio e un troiaio, non riesco ad allenarmi bene, e quindi potendo ci vado la mattina alle 10. Solo che dopo l'allenamento per il resto della giornata so sfinito. Io cerco anche di alleggerire il cuore evitando di mangiare troppo nelle ore immediate, ma spostando un pasto più sostanzioso verso il pomeriggio. Suggerimenti? Grz
Non devi essere stanco tutta la giornata, non va bene, c'è qlc che non và!!
O stai ingerendo qualche alimento che non tolleri o mangi poco o sei in sovrallenamento.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Per rispondere agli altri, credo che il problema sia che mangio poco, ma il mio stomaco purtroppo si ribella quando cerco di mangiare di più, perché purtroppo soffro di gastrite ed ernia iatale
Devo provare a fare + di 5 pasti al giorno, praticamente mangiare ogni 2 ore, ma poco.
Per rispondere agli altri, credo che il problema sia che mangio poco, ma il mio stomaco purtroppo si ribella quando cerco di mangiare di più, perché purtroppo soffro di gastrite ed ernia iatale
Devo provare a fare + di 5 pasti al giorno, praticamente mangiare ogni 2 ore, ma poco.
Come dice Tartufone, prova ad aumentare le calorie provenienti dai grassi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta