Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarri di alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sgarri di alimentazione

    ciao a tutti e un periodo che ho una fame porca e per fame porca vi spiego cosa intendo.
    e una settimana che mi viene una fame terribile nel prenanna e durante il giorno nonostante faccio la dieta sento un bisognio soprattutto di alimenti dolci quasi a livello fisiologico sto male se nn li mangio!
    cerco di andare a nutrirmi di marmellata magari con qualche fetta biscottata e nel prenanna qualche volta e sucesso che ho messo qualche fetta biscottata con marmellata. ora andando in palestra il peso e rimasto invariato giusto qualche grammo e salito ma robba di due etti che sicuramente credo siano liquidi. mi chiedo a cosa possa esere dovuta questa voglia di dolce e soprattutto quanto male puo fare la marmellata ?

    io come alimentazione ho
    mattino= una tazza di latte scremato totalmente con 100 gr di special k o all bran o fette biscottate con marmellata + 30 gr proteine oppure tonno al naturale.

    pranzo= 120/150 gr di riso o pasta
    200 gr di pollo o carne rossa
    verdura a paicere (disolito mangio pomodori senza sale e aceto con due cucchiaini di olio )

    Meta pomeriggio 80/100 gr di pane integrale
    50gr bresaola o 80 gr tonno al naturale

    Cena= 80 gr di riso o pane integrale
    200gr di pollo o carne rossa
    verdura a paicere (o pomodori o insalata ecc ecc due cucchiaini olio)

    Pre nanna = f200 gr fiocchi di latte o 150 gr ricotta magra oppure quando per vari motivi nn li ho sostituisco magari con tonno al naturale o un brasaola

    datemi un parere o un consiglio grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e un periodo che ho una fame porca e per fame porca vi spiego cosa intendo.
    e una settimana che mi viene una fame terribile nel prenanna e durante il giorno nonostante faccio la dieta sento un bisognio soprattutto di alimenti dolci quasi a livello fisiologico sto male se nn li mangio!
    cerco di andare a nutrirmi di marmellata magari con qualche fetta biscottata e nel prenanna qualche volta e sucesso che ho messo qualche fetta biscottata con marmellata. ora andando in palestra il peso e rimasto invariato giusto qualche grammo e salito ma robba di due etti che sicuramente credo siano liquidi. mi chiedo a cosa possa esere dovuta questa voglia di dolce e soprattutto quanto male puo fare la marmellata ?

    io come alimentazione ho
    mattino= una tazza di latte scremato totalmente con 100 gr di special k o all bran o fette biscottate con marmellata + 30 gr proteine oppure tonno al naturale.

    pranzo= 120/150 gr di riso o pasta
    200 gr di pollo o carne rossa
    verdura a paicere (disolito mangio pomodori senza sale e aceto con due cucchiaini di olio )

    Meta pomeriggio 80/100 gr di pane integrale
    50gr bresaola o 80 gr tonno al naturale

    Cena= 80 gr di riso o pane integrale
    200gr di pollo o carne rossa
    verdura a paicere (o pomodori o insalata ecc ecc due cucchiaini olio)

    Pre nanna = f200 gr fiocchi di latte o 150 gr ricotta magra oppure quando per vari motivi nn li ho sostituisco magari con tonno al naturale o un brasaola

    datemi un parere o un consiglio grazie!
    Può anche essere un buon segno: segno che le esigenze nutrizionali del tuo organismo stanno aumentando grazie all'aumento della massa muscolare. Comunque, potresti ritoccare la dieta, magari aumentando la quantità di carboidrati.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      che spettacolo

      leggo spesso in questo periodo su altri forum anche si ripete questo fattore voglia di dolci,ed abbufate varie ,per me dovuto al cambio di temperatura ciòè se fate caso estate fame non se ne ha molta ora con arrivo del inverno dei giorni più freddi il metabolismo cambia e ha bisogno di più calorie propio per questo sentite kuesta gran voglia di dolci etc.... a me fece la stessa cosa anno scorso arrivando a londra era molto piu freddo di kui mi venne una fame assurda...... max che è molto preparato su tutti gli argomenti credo che potrebbe confermare la mia teoria
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggio
        ciao a tutti e un periodo che ho una fame porca e per fame porca vi spiego cosa intendo.
        e una settimana che mi viene una fame terribile nel prenanna e durante il giorno nonostante faccio la dieta sento un bisognio soprattutto di alimenti dolci quasi a livello fisiologico sto male se nn li mangio!
        cerco di andare a nutrirmi di marmellata magari con qualche fetta biscottata e nel prenanna qualche volta e sucesso che ho messo qualche fetta biscottata con marmellata. ora andando in palestra il peso e rimasto invariato giusto qualche grammo e salito ma robba di due etti che sicuramente credo siano liquidi. mi chiedo a cosa possa esere dovuta questa voglia di dolce e soprattutto quanto male puo fare la marmellata ?

        io come alimentazione ho
        mattino= una tazza di latte scremato totalmente con 100 gr di special k o all bran o fette biscottate con marmellata + 30 gr proteine oppure tonno al naturale.

        pranzo= 120/150 gr di riso o pasta
        200 gr di pollo o carne rossa
        verdura a paicere (disolito mangio pomodori senza sale e aceto con due cucchiaini di olio )

        Meta pomeriggio 80/100 gr di pane integrale
        50gr bresaola o 80 gr tonno al naturale

        Cena= 80 gr di riso o pane integrale
        200gr di pollo o carne rossa
        verdura a paicere (o pomodori o insalata ecc ecc due cucchiaini olio)

        Pre nanna = f200 gr fiocchi di latte o 150 gr ricotta magra oppure quando per vari motivi nn li ho sostituisco magari con tonno al naturale o un brasaola

        datemi un parere o un consiglio grazie!
        prova con ricotta magra e cacao con dolcificante potrebbe ricompensare la tua voglia di dolce insomma,come pre nanna,bevi molta acqua talvolta è si pensa di avere fame ma il corpo ha bisogno di liquidi

        Commenta


          #5
          è normale woolvais e come ti ha detto max può anche essere un buon segno(io,in questo periodo,ho aumentato notevolmente i carichi di tutti gli esercizi,la massa magra è cresciuta ed ho una fame pazzesca)

          Commenta


            #6
            io dopo le gambe generalmente mangio tutto quello che si muove..
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              aumenata un pò i carboidrati ad ogni pasto.E' chiaro segno che c'e' qualche carenza nella dieta.Questo puo' valere per te e non per un altro.MAgari un altro con sta dieta fa massa , e tu perdi peso o senti sempre fame, sintomo di un ottimo metabolismo.
              MAngia un pò di piu'.Controlla il peso e lo specchio.

              Queste voglie di dolce , almeno a me, mi vengono quando cerco di stare a stecchetto .
              In massa-mangiando Veramente ad ogni pasto (ognuno con le sue esigenze )- passo davanti ai dolci senza nessun problema. E negli sgarri, se li faccio, manco trovo piu' soddisfazione.

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
                leggo spesso in questo periodo su altri forum anche si ripete questo fattore voglia di dolci,ed abbufate varie ,per me dovuto al cambio di temperatura ciòè se fate caso estate fame non se ne ha molta ora con arrivo del inverno dei giorni più freddi il metabolismo cambia e ha bisogno di più calorie propio per questo sentite kuesta gran voglia di dolci etc.... a me fece la stessa cosa anno scorso arrivando a londra era molto piu freddo di kui mi venne una fame assurda...... max che è molto preparato su tutti gli argomenti credo che potrebbe confermare la mia teoria
                Confermo. Solitamente è un meccanismo automatico: ai primi freddi la nostra dieta aumenta di circa 300 kcal pro die.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  si inefetti ho aumentato i carichi di allenamento di molto specialmente sulle gambe sono arrivato a fare quasi i 100 kg sugli stacchi 6 colpi e idem sulla parte sopra , poi ho suddiviso la taballa in piu giorni in modo da allenare un gruppo massimo due per allenamento stressandoli il piu possibile e la fame sale ma mangio il doppio e nn prendo peso

                  Commenta


                    #10
                    ottimo

                    Commenta


                      #11
                      eheh cerco di stressare i muscoli disolito faccio un bel po dis erie per riscaldarli quando li sento iniziare a bruciare e sento la pompa nel sangue allora li aumento ic arichi in massimale e inizio finche nn mi sento piu la parte che sto allenando soffrire e avolte mi sento come se svenissi ma e li che devo darci dentro e continuo per altre 3 serie in massimale
                      ahah so pazzo !

                      Commenta


                        #12
                        ok il cedimento,ma nn sempre mi raccomando.

                        Commenta


                          #13
                          si si non sempre hehe

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎