Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto....

    salve ragazzi.ho 18 anni,sono alto 1,87 cm e peso 75,5 kg.Ho un problema e solo voi potete aiutarmi:ho le cosce grosse, il che mi imbarazza in tutte le situazioni.Pensavo che fosse grasso in eccesso infatti mi sono messo a dieta a aprile(ero 82kg) e a luglio sono arrivato a 71kg.ora ho ripreso 4 kg xchè mi si vedeva tutte le costole e lo sterno,mentre le cosce sempre uguali.Sapete darmi dei consigli(molti) per snellirle, e averle come tutti???
    aiutatemi......

    ciao Paolo

    #2
    Purtroppo l'eliminazione localizzata del grasso è impossibile (tranne che con la liposuzione)
    Solo la costanza, la pazienza e la forza di volontà ti darà risultati soddisfacenti.
    Continua ad allenarti coi pesi, con gli esercizi aerobici e segui una buona dieta.

    [This message has been edited by Gawain (edited 05-02-2001).]
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ma quello che ti ritrovi nelle cosce è grasso o muscolo ?


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by max_power:
        Ma quello che ti ritrovi nelle cosce è grasso o muscolo ?


        max_power

        Domanda fondamentale questa!!!

        Commenta


          #5
          Vero ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originally posted by max_power:
            Vero ?
            Sirei di si, non si capisce mica...

            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              è grasso!!!! c'è anche un po' di muscolo.......

              Commenta


                #8
                Scusa la domanda idiota ma il tuo username deriva da quella mitica cittadina spagnola ?? ci sei stato anche tu?
                Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

                Commenta


                  #9
                  Puoi cercare di fare dell'attivita' aerobica che permetta uno snellimento delle gambe in termini di allungamento del muscolo e relativa tonificazione senza insistere troppo in termini di massa. Tuttavia sperare di perdere grasso solamente in una parte del corpo e' pura illusione. E' anche possibile che tu abbia problemi di ritenzione idrica, un po' come accade nelle donne.

                  ------------------
                  every integer number is one of my favourite friends
                  every integer number is one of my favourite friends

                  Commenta


                    #10
                    Dato che non riesci a snellire le cosce devi ingrandirti sopra in modo da non far risaltare la differenza tra busto e gambe.
                    Prova a pompare come un disperato le barccia, le spalle, il dorso ed i tricipidi mentre per le gambe fai esercici con poco peso e tantissime ripetute (tipo 6x20 di squat, 6x50 di affondi, etc.).
                    Se sarai bello grosso anche sopra il tuo fisico risultera' piu' armonioso, che dici?
                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Conan:
                      Dato che non riesci a snellire le cosce devi ingrandirti sopra in modo da non far risaltare la differenza tra busto e gambe.
                      Prova a pompare come un disperato le barccia, le spalle, il dorso ed i tricipidi mentre per le gambe fai esercici con poco peso e tantissime ripetute (tipo 6x20 di squat, 6x50 di affondi, etc.).
                      Se sarai bello grosso anche sopra il tuo fisico risultera' piu' armonioso, che dici?
                      CONAN
                      ...
                      RESPECT IS MY LAW

                      Commenta


                        #12
                        Fai attività aerobica tipo bici o corsa.Fanne tanta però.Lo sai...anch0io avevo il tuo stesso problema.Ora non è che le cosce ce l'abbia magrissime soltanto che sono muscolose e me ne vanto.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          xchè non mi lasciate le vostre e-mail così'vi chiede + cose singolarmente?se nn volete darla in gruppo vi do la mia: benidorm@virgilio.it

                          Commenta


                            #14
                            archivioprogetti@igol.it (non ridere e' la mia mail dell'ufficio!).
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎