Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per mettere su qualke muscolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per mettere su qualke muscolo

    ciao a tutti... volevo qualke konsiglio su come impostare una dieta per mettere su massa magra (magari se me ne consigliate qualcuna) considerando ke nell ultima estate da 58 kg sono passato a 50 a causa di una dieta sbagliata e mi sono bruciato tutti i muscoli.
    attualmente peso 51kg e sono alto 167 e mi ritrovo anche l addome un po flaccido causa dimagrimento troppo rapido. mi date una mano per una dieta, considerando ke mi piace mangiare un po di tutto, che vado 5 volte a settimana in palestra facendo un gruppo muscolare per giorno cn ripetizioni piramidali piu 15 minuti di cardio come riscaldamento e addominali ogni giorno( ps anche se so che non è questo il posto se poi alla dieta mi abbinate un bel programmino di allenamento ve ne sarei grato!!!), vado a scuola e ho 18 anni. Non mangio skifezze per niente perke non mi piacciono, l unica cosa puo essere qualke quadratino di cioccolata una volta ogni tanto..., per favore aiutatemi grazie...
    Last edited by pepo88; 28-11-2006, 14:59:32.
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti... volevo qualke konsiglio su come impostare una dieta per mettere su massa magra (magari se me ne consigliate qualcuna) considerando ke nell ultima estate da 58 kg sono passato a 50 a causa di una dieta sbagliata e mi sono bruciato tutti i muscoli.
    attualmente peso 51kg e sono alto 167 e mi ritrovo anche l addome un po flaccido causa dimagrimento troppo rapido. mi date una mano per una dieta, considerando ke mi piace mangiare un po di tutto, che vado 5 volte a settimana in palestra facendo un gruppo muscolare per giorno cn ripetizioni piramidali piu 15 minuti di cardio come riscaldamento e addominali ogni giorno( ps anche se so che non è questo il posto se poi alla dieta mi abbinate un bel programmino di allenamento ve ne sarei grato!!!), vado a scuola e ho 18 anni. Non mangio skifezze per niente perke non mi piacciono, l unica cosa puo essere qualke quadratino di cioccolata una volta ogni tanto..., per favore aiutatemi grazie...

    metti una tua giornata tipo(quello che mangi)da li qualcuno provvederà a consigliarti e forse a cambiare qualcosa

    Commenta


      #3
      Sei un po' nelle mie condizioni di partenza circa 14 mesi fa...
      Io son riuscito fin'ora a prendere 9Kg!!!

      Vai in foto gallery e ti fai un occhio
      sigpic


      ATTENZIONE non merito reputazione

      Commenta


        #4
        ciao mister black 79... io nn ho una giornata tipo mi piace variare... cmq...solitamente a colazione 250ml di latte cn cacao amaro e qualke biscotto (tipo plasmon senza latte e uova) poi a meta mattina una barretta proteica da 10.8 gr di prot 7gr di carbo e 3gr di grassi, a pranzo circa 70 gr di pasta o 30 cn legumi piu una mezza porziuone di carne o un uovo o un po di formaggio ma pokissimo perke nn mi piace molto, poi dopo la palestra 30gr di whey e a cena o carne o pesce a seconda di cio che offre la casa che ne pensate
        Diario e progressi with Francesco Currò

        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

        Commenta


          #5
          Così, occhio e croce, avresti bisogno di almeno 2300KCal. Ma è un indicazione da prendere con le pinze perchè non so NIENTE - NIENTE - NIENTE di te (percentuale di cp, metabolismo, tipo di allenamento, eventuali intolleranze ecc ecc).

          A colazione usa un gainer al posto del cacao, aggiungi un frutto
          meta mattina via la barretta e fatti un panino con breasola
          a pranzo aumenta le porzioni
          dopo la palestra, oltre alle whey, aggiungi un succo zuccherato
          cena ok
          prenanna mangiati dei fiocchi di latte

          Prova così. Aumenta le kcal gradualmente, senza correre. Se ingrassi troppo cali leggermente le kcal, se non aumenti di peso le alzi ulteriormente.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti... volevo qualke konsiglio su come impostare una dieta per mettere su massa magra (magari se me ne consigliate qualcuna) considerando ke nell ultima estate da 58 kg sono passato a 50 a causa di una dieta sbagliata e mi sono bruciato tutti i muscoli.
            attualmente peso 51kg e sono alto 167 e mi ritrovo anche l addome un po flaccido causa dimagrimento troppo rapido. mi date una mano per una dieta, considerando ke mi piace mangiare un po di tutto, che vado 5 volte a settimana in palestra facendo un gruppo muscolare per giorno cn ripetizioni piramidali piu 15 minuti di cardio come riscaldamento e addominali ogni giorno( ps anche se so che non è questo il posto se poi alla dieta mi abbinate un bel programmino di allenamento ve ne sarei grato!!!), vado a scuola e ho 18 anni. Non mangio skifezze per niente perke non mi piacciono, l unica cosa puo essere qualke quadratino di cioccolata una volta ogni tanto..., per favore aiutatemi grazie...
            La dovete finire di fare i post ripetuti: non sei il primo che li fa. Ti abbiamo già risposto (io incluso) in questo post precedente:



            Praticamente non hai neanche sfiorato di striscio i miei consigli e quelli degli altri. E paradossalmente poi apri un altro post.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La dovete finire di fare i post ripetuti: non sei il primo che li fa. Ti abbiamo già risposto (io incluso) in questo post precedente:

              Praticamente non hai neanche sfiorato di striscio i miei consigli e quelli degli altri. E paradossalmente poi apri un altro post.
              max_power
              Questo è grave.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
                Questo è grave.
                Non molto grave, più che altro è un comportamento comune di molti utenti. Al prossimo chiudo il post.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎