MI alleno da circa otto mesi e dopo essere aumentato di circa 3 kg per lo più di massa magra (suppongo perchè in vita sono dimagrito di mezza misura) è circa un mese/ mese e mezzo che non aumento più anzi fatico a mentenere il peso. Sulla base dei calcoli effettuati,dovrei assumere circa 3100 kca/giorno ma non riesco ad andare oltre le 2700 sforzandomi e senza rischiare fastidiosi problemi intestinali. Come posso rimediare?
Stallo
Collapse
X
-
io il gainer te lo sconsiglio...ma forse potrebbe essere la soluzione... inoltre vedo che hai un metabolismo velocissimo...
Magari questo stallo potrebbe essere dovuto dall'allenamento.
Prova ad incrementare il volume di allenamento di un 20%...ossia più esercizi... e vai avanti per 3-4 settimane...vedi come va.
Altrimenti...scarica.Last edited by Franfalu; 28-11-2006, 13:51:17.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Anni 40
Altezza 1.93
Peso 82,5
Mi alleno da 22 settimane tre giorni/settimana
Dieta giorno di allenamento
Mattina 150 gr frutta (Kiwi) pre wo
Post wo (ore 9,00 circa) 250 albumi 6 gallette riso
Spuntino 200gr fiocchi latte oppure Whey un misurino + 1 banana
Pranzo 150 gr pasta, 150 gr pesce/petto pollo spinaci a volontà due fetta di pane
Spuntino yogurt greco 200gr (gassi 0%) oppure Whey un misurino + 1 banana
Cena 170 gr riso integrale 100-120 gr tonno al naturale o all'olio oppure 150 gr bresaola oppure 200 gr di merluzzo bollito
Giorno di riposo
Praticamente identico sostituendo agli albumi e alle gallette 200 ml di latte zymyl + 120 gr di special K; spuntini con barrette proteiche o salto il secondo spuntinoLast edited by folk; 28-11-2006, 14:44:05.
Commenta
-
-
Un mese fa ne discutemmo e mi diceste che sostanzialemnte andava bene. In realtà fino ad ora sono crsciuto molto lentamente ma senza incertezze e tu mi dicesti che prima o poi correvo il rischio di uno stallo. Ma dei grassi non abbiamo fatto cenno. Puoi aiutarmi spiegandomi meglio? Credevo che con i carbo così presenti potessi tenere bassi i grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPosta la tua dieta.
max_power
Che grande!!
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioAnni 40
Altezza 1.93
Peso 82,5
Pranzo 150 gr pasta, 150 gr pesce/petto pollo spinaci a volontà due fetta di pane
Cena 170 gr riso integrale 100-120 gr tonno al naturale o all'olio oppure 150 gr bresaola oppure 200 gr di merluzzo bollito
Giorno di riposo
Praticamente identico sostituendo agli albumi e alle gallette 200 ml di latte zymyl + 120 gr di special K; spuntini con barrette proteiche o salto il secondo spuntino
massa.
Aumenterei i carbo nel post work out, quando fai colazione il giorno che non ti alleni fai 500ml di latte o 20 g di whey e 120g di special..
Cmq aumenta , anzi metti , i grassi e dovrebbe andare meglio.Molto meglio.Last edited by airdavide; 28-11-2006, 16:20:05.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioAnni 40
Altezza 1.93
Peso 82,5
Giorno di riposo
Praticamente identico sostituendo agli albumi e alle gallette 200 ml di latte zymyl + 120 gr di special K; spuntini con barrette proteiche o salto il secondo spuntino
A colazione mancano le proteine
Allo spuntino mancano i carboidrati.
A pranzo mancano i grassi.
A cena manca la verdura.
E poi manca anche il pre-nanna.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioChi ti ha detto che questa dieta va bene ?
A colazione mancano le proteine
Allo spuntino mancano i carboidrati.
A pranzo mancano i grassi.
A cena manca la verdura.
E poi manca anche il pre-nanna.
Senza rancori ovviamente e sempre grazie per i contributi.
Cosa e quanto devo aggiungere? In particolare quali grassi?Last edited by folk; 28-11-2006, 18:47:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da folk Visualizza MessaggioAvevo postato circa un mese fa il topic "massa ce la posso fare". Tu stesso mi avevi detto che a grandi linee andava bene ed ho apportato i correttivi suggeriti (no parmigiano, gallette invece dei wasa etc.). Le tue risposte partono dal 20 ottobre.
Senza rancori ovviamente e sempre grazie per i contributi.
Cosa e quanto devo aggiungere? In particolare quali grassi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta