Originariamente Scritto da huge8020
Visualizza Messaggio
Per max power e altri esperti di nutrizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe dieta libera nel week end
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ad ogni modo, adesso ho le idee un pò più chiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioAd ogni modo, adesso ho le idee un pò più chiareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non penso di avere un metabolismo lento.. Nn lo so a dire il vero.. Come nn misuro mai l'olio, nn ne metto semplicemente, l'unico che ingurgito è quello che per forza di cose si mette nei cibi quando mangio fuori (evito le fritture ovviamente)
Commenta
-
-
No, se nn quello che mangiando fuori per motivi di lavoro, mettono nei cibi i ristoranti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioper motivi di gusto spero;perchè ovviamente saprai che è un alimento importante.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si ovvio che è per motivi di gusto. Ma poi stai tranquillo che in Sicilia l'olio d'oliva è una cosa ricercata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioSi ovvio che è per motivi di gusto. Ma poi stai tranquillo che in Sicilia l'olio d'oliva è una cosa ricercata.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Nel senso che viene usato parecchio come condimento in molte cose.
Si dice da noi: una tavola è povera se nn c'è vino e non c'è olio.. eheh
Tu sei pure siciliano mi pare, vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huge8020 Visualizza MessaggioNel senso che viene usato parecchio come condimento in molte cose.
Si dice da noi: una tavola è povera se nn c'è vino e non c'è olio.. eheh
Tu sei pure siciliano mi pare, vero??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta