MILITARY PRESS
Dove sbaglio
Collapse
X
-
Non è meglio la Arnold Press?
Come integrazione andiamo bene?
Anni fa ero calato parecchi kg (sui 20kg) eliminando gran parte dei carboidrati...Questo vuol dire che la mia tendenza a mettere su kg è dovuta ai carboidrati e devo quindi diminuirli? Xkè come dieta era stata abbastanza drastica e non voglio perdere tutti quei kg in 2 mesi (ora me ne basterebbe perdere 4-5 di massa grassa)Last edited by Draven; 30-11-2006, 00:49:01.Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioNon è meglio la Arnold Press?
X me no, la military press in piedi, fatta bene è,IMHO l'ex migliore x la costruzione di deltoidi massicci oltre a far lavorare il core da stabilizzatore in maniera eccellente.
Come integrazione andiamo bene?
NN mi esalta ma nn è malissimo che integrazione vuoi? Light, Normal,Hard?
Anni fa ero calato parecchi kg (sui 20kg) eliminando gran parte dei carboidrati...Questo vuol dire che la mia tendenza a mettere su kg è dovuta ai carboidrati e devo quindi diminuirli?
La tua alimentazione così strutturata è già una low-carb, adesso tutto diventa empirico e aneddotico! Vedi come va un paio di sett, come ti senti, come ti alleni e come ti vedi. Da li, in base alle sensazioni si applicano le correzioni di rotta.Ti ripeto, la dieta perfetta è individuale e ci si arriva x tentativi (così come l'allenamento e l'integrazione) ognuno di noi reagisce in modo diverso.
Xkè come dieta era stata abbastanza drastica e non voglio perdere tutti quei kg in 2 mesi (ora me ne basterebbe perdere 4-5 di massa grassa)
NN capisco la consecutio temporum della frase....
Commenta
-
-
Come integrazione voglio solo le cose di base..Ovvero termogenici, diuretico e nel mio caso prendo anche fibre e bcaa x allenarmi...
No niente l'ultima frase era x dire che non vorrei perdere troppi kg in poco tempo...Già ke la mia pelle tende a rilassarsi, se poi dimagrisco troppo addio...Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioCome integrazione voglio solo le cose di base..Ovvero termogenici, diuretico e nel mio caso prendo anche fibre e bcaa x allenarmi...
nn capisco il perchè del diuretico! Cmq x me la BASE è:
Whey prot PW
BCAA pre e post WO
Vit c (MIN 2g al dì)
Zinco (30mg al dì)
Multivit/minerale (300% RDA minimo)
CLA (5g al dì)
In + X la definizione
Termogenico (uno qualunque) a colazione e prima dell'allenamento
ALC (3g al dì in 5-6 assunzioni)
No niente l'ultima frase era x dire che non vorrei perdere troppi kg in poco tempo...Già ke la mia pelle tende a rilassarsi, se poi dimagrisco troppo addio...
Tranquillo, una buona dose di grassi limita il probl e tu ce l'hai...
Commenta
-
-
Il diuretico x drenare un pò di liquidi..Dici che è inutile?
X quelle base prendo i BCAA e un multivitaminico-multiminerale in alto dosaggio (300%)..X CLA cosa intendi?
X la definizione prendo il termogenico, anche se non mi da gran risultati se non un pò di ansia e irritabilità (200mg di caffeina a botta ) e ALC non so cosa sia...Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioIl diuretico x drenare un pò di liquidi..Dici che è inutile?
Si,del tutto,basta bere.
X quelle base prendo i BCAA e un multivitaminico-multiminerale in alto dosaggio (300%)..
X CLA cosa intendi?
Acido Linoleico coniugato, è un acido grasso che interferisce con lo stoccaggio di adipe e pare paiutare a preservare la massa magra in periodi di ipocalorica...
X la definizione prendo il termogenico, anche se non mi da gran risultati se non un pò di ansia e irritabilità (200mg di caffeina a botta )
Prendilo appena sveglio e 30min preWO se continua ad irritarti prova a cambiarlo con qualcosa a base di capsaicina
ALC non so cosa sia...
Acetyl-L-Carnitina, amminoacido veicolatore dei trani di acidi grassi verso il mitocondrio, ha ottimi effetti a livello neurale e, a quanto pare, mediato dalla dopamina influenza in positivo i livelli di testosterone e libido....
Commenta
-
-
draven quella roba ti aiutera' cosi come ti puo' aiutar euno shampoo antiforfora se non avrai le basi pulite, non pensare a quelle cose pensa alla dieta l'allenamento poi quando sei a una % di grasso bassa ti aiuti con questi integratori per arrivare piu' in basso , se ti giochi tutto subito dopo che ti fai l'azoto liquidi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodraven quella roba ti aiutera' cosi come ti puo' aiutar euno shampoo antiforfora se non avrai le basi pulite, non pensare a quelle cose pensa alla dieta l'allenamento poi quando sei a una % di grasso bassa ti aiuti con questi integratori per arrivare piu' in basso , se ti giochi tutto subito dopo che ti fai l'azoto liquidi?
Corlis se guardi bene "Tutta quella roba" son Proteine, vitamine e grassi
NN c'è un volumizzatore, precursori veri o presunti del testo, creatine, glutammine.....
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dimmi ke vit c e zinco nn li dovrebbe prendere chiunque!!! Poi il ermo lo pigliava già
Commenta
-
Commenta