nn so se hai letto i suoi dati ed il tipo di atleta che è;300g sono una sciocchezza.
consigli per dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn so se hai letto i suoi dati ed il tipo di atleta che è;300g sono una sciocchezza.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per come la vedo io la dieta e' troppo proteica,tanto vale che togli un paio di etti di petto di pollo e aggiungi un 100gr di carbo(specie nei giorni di wo) cosi' non sprechi proteine...anche la distribuzione dei grassi non e' ottimale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolo se non fosse natural. Da natural, anche se pesa 118 kg, 300 g di proteine pro die non sono affatto una sciocchezza.
max_power
peso/altezza/bf assolutamente nn da natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da big man Visualizza MessaggioPurtroppo è da anni che cerco di recuperare la mia forma fisica ( 110 kg con il 7% di fat circa 4 anni fa).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggioper come la vedo io la dieta e' troppo proteica,tanto vale che togli un paio di etti di petto di pollo e aggiungi un 100gr di carbo(specie nei giorni di wo) cosi' non sprechi proteine...anche la distribuzione dei grassi non e' ottimale
Originariamente Scritto da Giada78 Visualizza MessaggioScusate, posso chiedere l'aiuto di Max?? Mi sembri molto experto..ho postato la mia dieta su un'altro forum(woman's world), potresti dargli un'occhiata e consigliarmi..grazie anticipatamente..
Commenta
-
-
Ho ripreso ad essere in on.
Questo è una tipologia di alimentazione che volevo sperimentare da tempo visto che ho seguito da sempre il classico carico e scarico(3+1+2+1). Ovviamente per due anni mi sono abbuffato di schifezze!!!!
Ora proverò ad aggiungere un pò di carbo e di acidi grassi. La manterrò fino al 17 dicembre. Poi posterò le foto in caso esiti positivi. Grazie per l'aiuto e per i consigli.
Commenta
-
-
postala in un tuo thread
LUNE
colaz:500 ml latte di soia
spunt:100 gr tonno al naturale
pranzo:300 gr merluzzo
spunt:40 gr mandorle
cena:200 gr pollo
MARTE
colaz:500 ml latte scremato
spunt:40 gr anacardi
pranzo:50 gr pasta proteica con ragù
cena:200 gr manzo
MERCOLE
colaz:250 ml latte di soia con 4 biscotti
spunt:40 gr bresaola
pranzo:220 salmone con asparagi
spunt:mela
cena:insalata con 50 gr mais e 200 gr sgombro naturale
GIOVE
colaz:250 ml latte di soia con 4 fette bisc con marmell snz zukkero
spunt:1 fetta pane integrale con 60 gr bresaola
pranzo:50 gr riso integrale con 200 gr orata
spunt:40 gr anacardi
cena:minestrone con 150 gr lenticchie o piselli
VENE
colaz:1 fetta pane integrale con 90 gr fesa di takkino
spunt:banana o kiwi
pranzo:frittata con 4 bianchi e un rosso
spunt:barretta zona da un blocco
cena:200gr pesce spada con 200 gr patate bollite
SABATO
colaz:250 gr yogurt scremato con 30 gr bastoncini di crusca
pranzo:60 gr farro con 80 gr di seitan
cena:300 gr pollo allo spiedo(mezzo, senza pelle)
DOMENICA LIBERA
Grazie a chiunque mi darà un parere..
ah dimenticavo i miei dati:
Altezza 157 cm, peso 48, allenamento 4/5 volte a sett, sala pesi + aerobico..il bf attorno al 24% ma non ne sono certa. Seguo qs dieta da 3 settimane e ho perso 3kg di peso..vorrei perderne altrettanti e raggiungere un 16-18% di bf!!
Grazie ragazzi,i vostri consigli sono ben accetti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn credo che uno di un metro e 78 con questi dati,sia stato natural
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi, ma quattro anni fa.
max_power
cmq max,anche nel periodo natural,io propenderei per una dieta piuttosto proteica.
Commenta
-
Commenta