Ciao a tutti,
sono nuovo e vorrei sottoporre a questo meraviglioso forum e ai pozzi di scienza che lo frequentano la mia dieta.
è da circa due settimane che la seguo ma ho ancora dei dubbi.
Sono alto 178 cm e peso circa 118 kg con il 16% di grasso. Purtroppo è da anni che cerco di recuperare la mia forma fisica ( 110 kg con il 7% di fat circa 4 anni fa). Bando alle ciance....il passato è ormai da dimenticare... è ora di guardare il futuro e di riportare il mio corpo allo splendore.
Colazione
80 g riso
15 albumi
15 g acidi grassi
spuntino
200 g pollo
pranzo
200 g pollo
spuntino
200 g pollo
spuntino
200 g tonno al naturale
cena
250 g manzo o cavallo
spuntino pre nanna
50 g proteine
15 g acidi grassi
pasto post allenamento
come spuntino
Integratori assunti:
a colazione multivitaminico
a pranzo e cena vit B
1 h prima del work out ossido nitrico
30 min prima del work out termoregolatore
post allenamento ossido nitrico
durante la giornata cla
Mi alleno 4 volte a settimane secondo un high intensity ( 2 esercizi per distretto muscolare. 1° ex 8 * 12 con 20" di pausa; 2° ex stripping per 6 serie) concludo il tutto con 30/40 minuti di attività cardio con pulsazioni 130/140 bm.
Grazie e ciao a tutti
sono nuovo e vorrei sottoporre a questo meraviglioso forum e ai pozzi di scienza che lo frequentano la mia dieta.
è da circa due settimane che la seguo ma ho ancora dei dubbi.
Sono alto 178 cm e peso circa 118 kg con il 16% di grasso. Purtroppo è da anni che cerco di recuperare la mia forma fisica ( 110 kg con il 7% di fat circa 4 anni fa). Bando alle ciance....il passato è ormai da dimenticare... è ora di guardare il futuro e di riportare il mio corpo allo splendore.
Colazione
80 g riso
15 albumi
15 g acidi grassi
spuntino
200 g pollo
pranzo
200 g pollo
spuntino
200 g pollo
spuntino
200 g tonno al naturale
cena
250 g manzo o cavallo
spuntino pre nanna
50 g proteine
15 g acidi grassi
pasto post allenamento
come spuntino
Integratori assunti:
a colazione multivitaminico
a pranzo e cena vit B
1 h prima del work out ossido nitrico
30 min prima del work out termoregolatore
post allenamento ossido nitrico
durante la giornata cla
Mi alleno 4 volte a settimane secondo un high intensity ( 2 esercizi per distretto muscolare. 1° ex 8 * 12 con 20" di pausa; 2° ex stripping per 6 serie) concludo il tutto con 30/40 minuti di attività cardio con pulsazioni 130/140 bm.
Grazie e ciao a tutti
Commenta