Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per dieta

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e vorrei sottoporre a questo meraviglioso forum e ai pozzi di scienza che lo frequentano la mia dieta.
    è da circa due settimane che la seguo ma ho ancora dei dubbi.
    Sono alto 178 cm e peso circa 118 kg con il 16% di grasso. Purtroppo è da anni che cerco di recuperare la mia forma fisica ( 110 kg con il 7% di fat circa 4 anni fa). Bando alle ciance....il passato è ormai da dimenticare... è ora di guardare il futuro e di riportare il mio corpo allo splendore.

    Colazione
    80 g riso
    15 albumi
    15 g acidi grassi

    spuntino
    200 g pollo

    pranzo
    200 g pollo

    spuntino
    200 g pollo

    spuntino
    200 g tonno al naturale

    cena
    250 g manzo o cavallo

    spuntino pre nanna
    50 g proteine
    15 g acidi grassi

    pasto post allenamento
    come spuntino

    Integratori assunti:
    a colazione multivitaminico
    a pranzo e cena vit B
    1 h prima del work out ossido nitrico
    30 min prima del work out termoregolatore
    post allenamento ossido nitrico
    durante la giornata cla

    Mi alleno 4 volte a settimane secondo un high intensity ( 2 esercizi per distretto muscolare. 1° ex 8 * 12 con 20" di pausa; 2° ex stripping per 6 serie) concludo il tutto con 30/40 minuti di attività cardio con pulsazioni 130/140 bm.
    Grazie e ciao a tutti

    #2
    Ammazza è che dieta sterile!!!

    low carb ovviamente... cmq distribuirei meglio gli acidi grassi...


    Commenta


      #3
      ovviamente non sei un novellino giusto??

      mancano i grassi (pochi per il tuo peso) e quasi totalmente i carbo.
      obiettivo?gara?

      Commenta


        #4
        un prenanna eccessivo...

        Commenta


          #5
          è da circa 12 anni che mi alleno; fino a circa 4 anni fa ho fatto competizioni non professionistiche in USA e poi purtroppo per problemi di donne ho lasciato il tutto. Ora ho voglia di assaporare il profumo di mallo e di risalire in pedana e questa volta nella nostra mitica terra ITALIA.

          Introduco circa 8 g al giorno di cla e max 2 o 3 cucchiai al giorno di olio extra vergine d'oliva.
          é la prima volta che mi avvicino a questo tipo di dieta e desideravo confrontarmi con le vostre esperienze e opinioni.

          Commenta


            #6
            Perchè eccesivo per un pre nanna misterblack 79?

            Commenta


              #7
              qui di pro ce ne sono ma purtroppo non postano in questa sezione;cmq ci sono alcuni utenti che anche se nn gareggiano sapranno aiutarti.
              il mio te l'ho scritto sopra

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da big man Visualizza Messaggio
                Perchè eccesivo per un pre nanna misterblack 79?

                ritengo di 50 grammi di pro eccessivo per un solo pasto, l'organismo difficilmente metabolizza tutte quelle pro,il prenanna poi...con 50 grammi di pro ...potresti ripartire meglio le proteine durante il giorno se vuoi raggiungere la somma di proteine adatte alle tue esigenge,poi se mi dici che è per paura di catabollizzare...secondo me sbagli due volte...

                Commenta


                  #9
                  Mi son dimenticato di dire che i 50 g di pro pre nanna son divisi in due razioni. una mezz'ora prima di andare a letto e la seconda dose durante la notte quando apro gli occhi.
                  Cmq credo che l'assorbimento di 50 g di pro pre nanna potrebbero anche non esser assorbite ma varia da fisico a fisico.
                  Controllando il livello di pro nel sangue riesci a individuare fino a quanto il nostro sistema non metabolizza e non produce chetoni.
                  Cmq condivido pienamente la teoria delle troppo pro pre nanna...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da big man Visualizza Messaggio
                    Mi son dimenticato di dire che i 50 g di pro pre nanna son divisi in due razioni. una mezz'ora prima di andare a letto e la seconda dose durante la notte quando apro gli occhi.
                    Cmq credo che l'assorbimento di 50 g di pro pre nanna potrebbero anche non esser assorbite ma varia da fisico a fisico.
                    Controllando il livello di pro nel sangue riesci a individuare fino a quanto il nostro sistema non metabolizza e non produce chetoni.
                    Cmq condivido pienamente la teoria delle troppo pro pre nanna...

                    si l'assorbimento delle proteine dipende da tanti fattori,ma cmq rimangono eccessivi come dosaggio,per quanto riguarda il suddividere il prenanna in due parti,be credo sia una gran cavolata,scusa se mi permetto ,è una mia opinione,non ritengo necessario tutto questo sforzo per una paura ridicola(catabolismo)...opinioni diverse

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da big man Visualizza Messaggio
                      Mi son dimenticato di dire che i 50 g di pro pre nanna son divisi in due razioni. una mezz'ora prima di andare a letto e la seconda dose durante la notte quando apro gli occhi.
                      Cmq credo che l'assorbimento di 50 g di pro pre nanna potrebbero anche non esser assorbite ma varia da fisico a fisico.
                      Controllando il livello di pro nel sangue riesci a individuare fino a quanto il nostro sistema non metabolizza e non produce chetoni.
                      Cmq condivido pienamente la teoria delle troppo pro pre nanna...
                      Prima di tutto i chetoni non sono prodotti dalle proteine, ma dagli acidi grassi.

                      Per quanto riguarda la dieta, sinceramente a me non piace.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        se sei on,le capisco tutte queste proteine(ma anche se sei off)
                        io direi solo di mettere carbo.

                        Commenta


                          #13
                          La domanda è d'obbligo anche se indiscreta... In questo momento stai usando AAS? Se la risposta è no, le pro IMO sono troppe. Aumenterei anche io i carbo, con il tipo di allenamento che fai secondo me ci vogliono proprio.

                          Commenta


                            #14
                            per i carbo sono d'accordo,ma essendo un pro,anche se ora fosse off,avrebbe bisogno cmq di quelle pro.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              per i carbo sono d'accordo,ma essendo un pro,anche se ora fosse off,avrebbe bisogno cmq di quelle pro.
                              Si parla di circa 300 gr di pro....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎