Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come dimagrire/asciugarmi?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come dimagrire/asciugarmi?!

    Salve, sono una ragazza di 21 anni.
    Peso 57 kg per 1.57 m di altezza...
    Faccio sport dalle 3 alle 4 volte a settimana. Pesi e total body.
    Mi è già stato detto che la mia dieta è sbagliata, ma solo diminuendo le mie dosi riesco a dimagrire (per esempio non posso mangiare carboidrati+proteine insieme)...

    Il mio obbiettivo è quindi dimagrire e asciugarmi, "scolpendo", per quanto sia possibile, il mio corpo...

    Ma niente, non vedo nessun risultato...

    #2
    Originariamente Scritto da PAM85 Visualizza Messaggio
    Salve, sono una ragazza di 21 anni.
    Peso 57 kg per 1.57 m di altezza...
    Faccio sport dalle 3 alle 4 volte a settimana. Pesi e total body.
    Mi è già stato detto che la mia dieta è sbagliata, ma solo diminuendo le mie dosi riesco a dimagrire (per esempio non posso mangiare carboidrati+proteine insieme)...

    Il mio obbiettivo è quindi dimagrire e asciugarmi, "scolpendo", per quanto sia possibile, il mio corpo...

    Ma niente, non vedo nessun risultato...





    posta la dieta
    Perle !!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PAM85 Visualizza Messaggio
      Salve, sono una ragazza di 21 anni.
      Peso 57 kg per 1.57 m di altezza...
      Faccio sport dalle 3 alle 4 volte a settimana. Pesi e total body.
      Mi è già stato detto che la mia dieta è sbagliata, ma solo diminuendo le mie dosi riesco a dimagrire (per esempio non posso mangiare carboidrati+proteine insieme)...

      Il mio obbiettivo è quindi dimagrire e asciugarmi, "scolpendo", per quanto sia possibile, il mio corpo...

      Ma niente, non vedo nessun risultato...
      ti sembrera' strano ma magari mangi poco
      non e' mangiando poco k si dimagrisce
      posta la dieta dai k vediamo un po'

      Commenta


        #4
        a colazione

        Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
        posta la dieta
        latte+miele e biscotti
        pranzo: 60 gr di pasta con verdura quanta ne voglio
        cena: 120 gr di carne o pesce con verdura quanta ne voglio.

        ora, dovrei fare anche gli spuntini... ma il fatto è che non riesco a farli. non ho fame... e anche se avessi 1 kg di mandarini lì, non li mangerei

        Commenta


          #5
          Ci sono delle piccole cose...Ad esempio al mattino nel latte non puoi usare un dolcificante al posto del miele? e i biscotti quali usi e soprattt quanti? La pasta la mangi scondita o condita (si fa presto a prendere un 300kcal in +), verdura condita come?
          Non può piovere per sempre

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PAM85 Visualizza Messaggio
            latte+miele e biscotti
            pranzo: 60 gr di pasta con verdura quanta ne voglio
            cena: 120 gr di carne o pesce con verdura quanta ne voglio.

            ora, dovrei fare anche gli spuntini... ma il fatto è che non riesco a farli. non ho fame... e anche se avessi 1 kg di mandarini lì, non li mangerei
            guarda ora vado un po' di fretta pero' ti dico subito che l'errore e' nella dieta
            Perle !!!

            Commenta


              #7
              Allora

              Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
              Ci sono delle piccole cose...Ad esempio al mattino nel latte non puoi usare un dolcificante al posto del miele? e i biscotti quali usi e soprattt quanti? La pasta la mangi scondita o condita (si fa presto a prendere un 300kcal in +), verdura condita come?
              I biscotti le gocciole ( )
              la pasta o con il pomodoro oppure le aggiungo alle verdure (che le cuocio nel microonde) con un goccino d'olio, senza soffritto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                guarda ora vado un po' di fretta pero' ti dico subito che l'errore e' nella dieta
                immaginavo...
                uff...

                facendo cosi mi ritrovero solo un metabolismo schifoso... no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PAM85 Visualizza Messaggio
                  I biscotti le gocciole ( )
                  la pasta o con il pomodoro oppure le aggiungo alle verdure (che le cuocio nel microonde) con un goccino d'olio, senza soffritto.

                  allora non e' una alimentazione da sportiva , se vuoi continuare a mangiarei biscotti xche ti fanno sentire felice fallo ma il tuo fisico non migliorera' molto se mangerai male!

                  ti consiglio vivamente di tornare sui tuoi passi e iniziare una dieta che si addica ad una sportiva! altrimenti perderai solo tempo e anni correndo sui tapis roulant mantenendo un aspetto magari magro ma non definito e tonico
                  Perle !!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
                    allora non e' una alimentazione da sportiva , se vuoi continuare a mangiarei biscotti xche ti fanno sentire felice fallo ma il tuo fisico non migliorera' molto se mangerai male!

                    ti consiglio vivamente di tornare sui tuoi passi e iniziare una dieta che si addica ad una sportiva! altrimenti perderai solo tempo e anni correndo sui tapis roulant mantenendo un aspetto magari magro ma non definito e tonico
                    grazie!

                    comincerò con fette biscottate e un velo di marmellata...

                    poi piano piano amplierò fino alla giusta dieta, sperando che mi venga consigliata!

                    Commenta


                      #11
                      Ti piace il dolce a dieta? Fatti 200ml di latte scremato con dolcificante, 30 g di Special K ai frutti o quelli che vuoi tu e un bicchiere di spremuta d'arancia...Non ti va bene come colazione?
                      Non può piovere per sempre

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                        Ti piace il dolce a dieta? Fatti 200ml di latte scremato con dolcificante, 30 g di Special K ai frutti o quelli che vuoi tu e un bicchiere di spremuta d'arancia...Non ti va bene come colazione?

                        si si grazie!
                        è ottima...

                        Commenta


                          #13
                          oltre le modifiche che ti han già detto gli altri..io aggiungerei gli spuntini (per esempio un frutto e una fonte proteica magra) , per pranzo aggiungerei un pò di carne/pesce, cena ok...puoi mangiare anche un pò di piu di 120g carne/pesce. condisci sempre la verdura con dell'olio d'oliva

                          questi sono i miei consigli

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            oltre le modifiche che ti han già detto gli altri..io aggiungerei gli spuntini (per esempio un frutto e una fonte proteica magra) , per pranzo aggiungerei un pò di carne/pesce, cena ok...puoi mangiare anche un pò di piu di 120g carne/pesce. condisci sempre la verdura con dell'olio d'oliva

                            questi sono i miei consigli


                            ...e un pò di frutta secca ke i grassi buoni ta l'altro fanno bene alla pelle e voi donzelle ci tenete tanto tanto!!!!
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio


                              ...e un pò di frutta secca ke i grassi buoni ta l'altro fanno bene alla pelle e voi donzelle ci tenete tanto tanto!!!!
                              io ci metterei degli scatti al mattino alle 6..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎