Annuncio

Collapse
No announcement yet.

new entry

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    new entry

    salve sn nuovo e inesperto delle terminologie ke usate,nn ridete trp....cmq volevo chiedervi qlke consiglio per xdere qlke kg sn alto 1.75/1.78 peso 72 kg e sn tornato ora da un infortunio ad un adduttore....vorrei rimettermi in forma nn tnt x fare muscoli esagerati,vorrei cominciare a togliere la famosa pancia e le maniglie,anke se è + cm una ciambella attorno alla vita!!!
    da qsta settimana inizio ad allenarmi su tapis cn un pò di corsa dato ke è da un pò ke nn mi alleno...sn aperto a qlsisasi consiglio ho visto che siete preparati in materia quindi mi rimetto a voi....nn mi massacrate...
    per qnto riguarda l'alimentazione
    faccio colazione cn una tazza di latte e 2 fette biscottate
    pranzo piatto di pasta meno di normale e secondo qlke volta frutta
    cena cerco di mangiare leggero ma mi hanno detto ke se mi alleno ci vogliono proteine dp l'allenamento...qndi HELP...
    grazie

    #2
    se vi serve qlke spiagazione meglio,chiedete pure....help!!!

    Commenta


      #3
      ragazzi perchè nn mi risp?

      Commenta


        #4
        In breve: cerca di fare 6 pasti al giorno in maniera da tenere il metabolismo alto. In tutti i pasti inserisci proteine e grassi buoni, se devi perdere peso limita i carboidrati e concentrali nella prima parte della giornata. Fai un allenamento sia con i pesi che aerobico. Detto questo posta una tua dieta tipo più precisa con i grammi di ciò che mangi; quindi in sezione allenamento cerca di farci capire come e quanto ti alleni
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          ok....ci provo...
          colazione 120/125 ml di latte parz.screm cn 2 fette bisc
          spuntino niente xkè sto all'uni e torno per pranzo
          pranzo 50/70 gr. pasta(a seconda dei gg cambia con cosa:fagioli,minestra,zucca,sugo,lenticchie)secondo carne(fettina petto di pollo o pesce)o uovo contorno insalata o piselli,carote....
          spuntino pom:a volte uno yogurt
          cena:dipende...
          ditemi se ho scritto bene e dv sbaglio...
          grazie...

          Commenta


            #6
            ke ne dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gigilatrottola Visualizza Messaggio
              ok....ci provo...
              colazione 120/125 ml di latte parz.screm cn 2 fette bisc
              spuntino niente xkè sto all'uni e torno per pranzo
              pranzo 50/70 gr. pasta(a seconda dei gg cambia con cosa:fagioli,minestra,zucca,sugo,lenticchie)secondo carne(fettina petto di pollo o pesce)o uovo contorno insalata o piselli,carote....
              spuntino pom:a volte uno yogurt
              cena:dipende...
              ditemi se ho scritto bene e dv sbaglio...
              grazie...
              Innanzitutto inserisci spuntini proteici, cena chiarisci meglio cosa mangi, non vedo grassi da nessuna parte.
              Ti alleni, in che modo?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gigilatrottola Visualizza Messaggio
                ok....ci provo...
                colazione 120/125 ml di latte parz.screm cn 2 fette bisc
                spuntino niente xkè sto all'uni e torno per pranzo
                pranzo 50/70 gr. pasta(a seconda dei gg cambia con cosa:fagioli,minestra,zucca,sugo,lenticchie)secondo carne(fettina petto di pollo o pesce)o uovo contorno insalata o piselli,carote....
                spuntino pom:a volte uno yogurt
                cena:dipende...
                ditemi se ho scritto bene e dv sbaglio...
                grazie...

                Il tuo :"cena dipende", non è il top per capire come mangi e come dovresti mangiare...ti hanno già consigliato di omettere i carbo nella seconda parte della giornata...
                Cerca di farli sempre almeno 6 "pasti", dai anche se sei all' università il tempo per mangiare qualcosina credo tu lo riesca a trovare...un po' di allenamento con i pesi, oltre alla corsa potrebbe aiutarti notevolmente
                Pieraus Nocerinaus:
                Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                Commenta


                  #9
                  cena a volte carne(sempre pollo)a volte prosciutto crudo un un panino,la pizza fatta in casa(qlke fetta),bastoncini di pesce,cordonbleu.....xò una di queste cose!!
                  x spuntini proteici ke intendente?
                  6 pasti?cioè colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena e....?
                  grassi ke cosa e quando?
                  i carbo ke devo omettere quali sono?a pranzo la pasta va bene?
                  grazie e scusate....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gigilatrottola Visualizza Messaggio
                    cena a volte carne(sempre pollo)a volte prosciutto crudo un un panino,la pizza fatta in casa(qlke fetta),bastoncini di pesce,cordonbleu.....xò una di queste cose!!
                    x spuntini proteici ke intendente?
                    6 pasti?cioè colazione,spuntino,pranzo,spuntino,cena e....?
                    grassi ke cosa e quando?
                    i carbo ke devo omettere quali sono?a pranzo la pasta va bene?
                    grazie e scusate....
                    A mio parere, se vuoi perdere peso i bastoncini di pesce, i cordonbleu, la pizza, non vanno troppo bene, se non una volta a settimana.
                    Spuntini proteici ovvero qualunque alimento o integratore costituito prevalentemente da proteine.
                    A pranzo secondo me la pasta puoi e devi tenerla, perchè anche ridurre al minimo i carboidrati potrebbe non tornarti utile.
                    I grassi buoni si intendono esempio quelli del pesce, delle noci, mandorle o arachidi, olio extrav di oliva (non firtto però )...
                    Pieraus Nocerinaus:
                    Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                    Commenta


                      #11
                      no infatti sn cose ke mangio solo una volta a settimana...faccio bene se dp allenato mangio la carne o il tonno?
                      potresti farmi un esempio di qlke spuntino proteico?
                      ma questi spuntini proteici sono per lo spuntino pre-pranzo o vanno bene anke di pome?
                      cosa mi consigliate di mangiare i gg ke mi alleno e cosa qndo riposo?
                      thanks....
                      ho letto in uno dei post ke c'era ki beveva 6 l di acqua al gg...ma poi nn si va sempre in bagno?nn fa male ttt qst'acqua?
                      arithanks....

                      Commenta


                        #12
                        Esempio di spuntino proteico

                        bresaola o affettati magri
                        tonno o salmone

                        i 6 pasti sono: colazione, spuntino metà mattina, pranzo, spuntino metà sera, cena, pasto prima di andare a dormire.

                        L'acqua non è un problema, è necssaria per tutte le funzioni vitali, non c'è bisogno di arrivare a 6 litri, ma già tre vanno bene
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          cioè mangiare prima di andare a dormire?ma si può anke evitare no?xkè ceno tardi capite!
                          mi risp anke agli altri quesiti please?ma la bresaola e il tonno da soli o cn panino?vanno bene sia pre-pranzo ke pre-cena?
                          grazie e scusate se rompo....

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎