salve sn nuovo e inesperto delle terminologie ke usate,nn ridete trp....cmq volevo chiedervi qlke consiglio per xdere qlke kg sn alto 1.75/1.78 peso 72 kg e sn tornato ora da un infortunio ad un adduttore....vorrei rimettermi in forma nn tnt x fare muscoli esagerati,vorrei cominciare a togliere la famosa pancia e le maniglie,anke se è + cm una ciambella attorno alla vita!!!
da qsta settimana inizio ad allenarmi su tapis cn un pò di corsa dato ke è da un pò ke nn mi alleno...sn aperto a qlsisasi consiglio ho visto che siete preparati in materia quindi mi rimetto a voi....nn mi massacrate...
per qnto riguarda l'alimentazione
faccio colazione cn una tazza di latte e 2 fette biscottate
pranzo piatto di pasta meno di normale e secondo qlke volta frutta
cena cerco di mangiare leggero ma mi hanno detto ke se mi alleno ci vogliono proteine dp l'allenamento...qndi HELP...
grazie
da qsta settimana inizio ad allenarmi su tapis cn un pò di corsa dato ke è da un pò ke nn mi alleno...sn aperto a qlsisasi consiglio ho visto che siete preparati in materia quindi mi rimetto a voi....nn mi massacrate...
per qnto riguarda l'alimentazione
faccio colazione cn una tazza di latte e 2 fette biscottate
pranzo piatto di pasta meno di normale e secondo qlke volta frutta
cena cerco di mangiare leggero ma mi hanno detto ke se mi alleno ci vogliono proteine dp l'allenamento...qndi HELP...
grazie
Commenta