Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aumentare di peso

    Io mangio molto, ma male.
    sono sfasato sia come orari di riposo(a causa del mio lavoro) sia come orari di pasti.
    quello che mi interessava era di diventare più grosso, più piazzato.
    non che mi lamenti del mio fisico, anzi, ho fatto il modello per tre anni, e lo faccio ancora come fonte principale di guadagno.. tuttavia ho una struttura leggera.. sono alto 1.90 e peso 80kg circa.
    volevo arrivare a 90 kg almeno.

    a quali integratori dovrei collegarmi?

    io per ora sto prendendo degli aminoacidi(me li hanno consigliati per ricominciare la stagione palestra dopo un po' che a causa del lavoro mi ero fermato).
    Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

    #2
    Posta la tua dieta tipo
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da surfer_jack Visualizza Messaggio
      Io mangio molto, ma male.
      sono sfasato sia come orari di riposo(a causa del mio lavoro) sia come orari di pasti.
      quello che mi interessava era di diventare più grosso, più piazzato.
      non che mi lamenti del mio fisico, anzi, ho fatto il modello per tre anni, e lo faccio ancora come fonte principale di guadagno.. tuttavia ho una struttura leggera.. sono alto 1.90 e peso 80kg circa.
      volevo arrivare a 90 kg almeno.

      a quali integratori dovrei collegarmi?

      io per ora sto prendendo degli aminoacidi(me li hanno consigliati per ricominciare la stagione palestra dopo un po' che a causa del lavoro mi ero fermato).
      perchè pensi subito agli integratori? forse non ti conviene partire prima da una dieta fatta bene e poi eventualmente andare di integratori?
      http://www.lovelypages.net

      Commenta


        #4
        la mia dieto tipo vi farà alquanto ridere, ve la posto(è tutta approssimativa)

        colazione:
        merendine e cioccolato

        pranzo:
        due piatti di pasta condita
        panini con bresaola o culattello (me li ingoio mentre corro a lavorare)

        merenda:
        altri panini

        cena:
        filetto o hamburger (non so quanti grammi)
        yogurt

        altro pasto di solito verso l'una o le due:
        ancora panini
        tonno
        yogurt
        merendine

        pensavo agli integratori perchè pensavo di aumentare di più, cioè aiutano no?
        Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

        Commenta


          #5
          Ciao sn Tuber...qualcuno mi spiega cm funzione il Forum??

          Commenta


            #6
            caio sn Tuber qualcuno mi spiega 1 po' cm funziona il Forum??

            Commenta


              #7
              tuber, mi sa che non hai capito un tubo.

              perchè posti qui un doppio post?
              Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

              Commenta


                #8
                Tuber apri un post per presentarti in sezione neofiti
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da surfer_jack Visualizza Messaggio
                  la mia dieto tipo vi farà alquanto ridere, ve la posto(è tutta approssimativa)

                  colazione:
                  merendine e cioccolato una tazza di latte con 50-60gr di cereali e 20-30 gr di proteine whey

                  pranzo:
                  due piatti di pasta condita 1 etto di pasta condita con poco olio e poco parmgiano
                  verdure a piacere condite con poco olio
                  panini con bresaola o culattello (me li ingoio mentre corro a lavorare)
                  1 panino piccolo con 50-60 gr di bresaola

                  merenda:
                  altri panini 100 gr di pane con 50 gr di pr. crudo

                  cena:
                  filetto o hamburger (non so quanti grammi)
                  verdure a piacere condite con poco olio
                  yogurt o 1 frutto
                  1 panino integrale piccolo

                  altro pasto di solito verso l'una o le due: 100 gr di fiocchi di latte o 80 gr di grana
                  ancora panini
                  tonno
                  yogurt
                  merendine

                  pensavo agli integratori perchè pensavo di aumentare di più, cioè aiutano no?
                  Con una dieta del genere butti via i tuoi soldi se pensi di metterci degli integratori. Provo a fare delle correzioni in rosso; io di solito non intervengo mai in dieta ed alimentazione ma solo nella sezione integratori, cmq per modificare questa pseudo-dieta mi sa che basto pure io , poi magari interverranno i più esperti (tartufone, max power, etc..)
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    grazie per la dieta, ma pensi che aumeterei di peso?
                    riguardo agli integratori, sarebbe inutile prenderli? oppure farebbero poco?
                    perchè è diverso..
                    Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

                    Commenta


                      #11
                      Surfer gli integratori ti possono essere utili quando non ti entra più niente in corpo. Ma siccome mangi poco e male puoi fare molto di meglio mangio da cristiano.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da surfer_jack Visualizza Messaggio
                        grazie per la dieta, ma pensi che aumeterei di peso?
                        riguardo agli integratori, sarebbe inutile prenderli? oppure farebbero poco?
                        perchè è diverso..
                        Intanto come vedi ti ho messo le proteine a colazione.
                        Aspettiamo un attimo un altro intervento di qlc altro esperto per la convalida della dieta, poi a questo punto se riesci e sottolineo SE RIESCI a seguire la dieta allora metti la creatina. Se però non fai la dieta fatta per bene ti riempi solo di acqua e ingrassi.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Con qualunque dieta che supera il tuo fabbisogno calorico ingrassi. Devi solo aggiustarla secondo le sue esigenze per evitare di guadagnare massa grassa piuttosto che magra. Gli integratori possono aiutarti a colmare lacune alimentari (proteine) evitare catabolismo ( BCAA) aumentare le prestazioni in palestra..... Devi prima vedere ciò di cui hai realmente bisogno
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            grazie dei consigli ragazzi!^^

                            avrei cmq una domanda:
                            i miei tempi di lavoro contribuiscono a farmi mangiare male, quindi non sempre posso seguire la dieta.
                            in questo caso, potrei prendere degli integratori che mi aumentano le proteine che prendo?
                            è vero che troppe proteine fanno dimagrire perchè bruciano grasso?
                            perchè cmq io di grasso non ne ho praticamente per niente, quindi non rischio di ingrassare, almeno spero..
                            Per seguire la mia avventura nel bodybuilding e nel surf www.youtube.com/cloud84strife

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da surfer_jack Visualizza Messaggio
                              grazie dei consigli ragazzi!^^

                              avrei cmq una domanda:
                              i miei tempi di lavoro contribuiscono a farmi mangiare male, quindi non sempre posso seguire la dieta.
                              in questo caso, potrei prendere degli integratori che mi aumentano le proteine che prendo?
                              è vero che troppe proteine fanno dimagrire perchè bruciano grasso?
                              perchè cmq io di grasso non ne ho praticamente per niente, quindi non rischio di ingrassare, almeno spero..
                              Certo che se inserisci nella dieta più proteine rispetto agli altri macronutrienti dimagrisci. Se hai problemi per il lavoro puoi farti uno shaker con dentro un gainer visto che questi contengono proteine grassi e carboidrati. Però che non diventi un abitudine.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎