Wasa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

Wasa

ho mangiato wasa per una settimana, non sono male, ma adesso non li riesco piu a mangiare, nel senso che mi è venuto lo schifo ..pure a voi ha fatto un effetto simile? cmq li ho trovati a 2,20€ 500 gr è buono il prezzo?
  • Josè81
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2005
    • 884
    • 24
    • 1
    • caserta
    • Send PM

x una settimana intera grazie ke ti viene la nausea...e cmq è buona regola variare il più possibile la dieta. Esistono altre fonti di carbo altrettanto buone (anzi meglio) delle wasa....legumi,riso integrale,pasta integrale,avena,orzo...ecc. Io le wasa le utilizzerei negli spuntini, o in casi particolari (tipo quando torno tardi da lavoro)
    , x quanto riguarda il prezzo sono ottime x me....manco un pacco di biscotti ci compri a stò prezzo
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      ho mangiato wasa per una settimana, non sono male, ma adesso non li riesco piu a mangiare, nel senso che mi è venuto lo schifo ..pure a voi ha fatto un effetto simile? cmq li ho trovati a 2,20€ 500 gr è buono il prezzo?
      Ma variare un po' no eh ?
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • Send PM

Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
        x una settimana intera grazie ke ti viene la nausea...e cmq è buona regola variare il più possibile la dieta. Esistono altre fonti di carbo altrettanto buone (anzi meglio) delle wasa....legumi,riso integrale,pasta integrale,avena,orzo...ecc. Io le wasa le utilizzerei negli spuntini, o in casi particolari (tipo quando torno tardi da lavoro)
        , x quanto riguarda il prezzo sono ottime x me....manco un pacco di biscotti ci compri a stò prezzo

io solo a colazione le ho mangiati...certo variare col riso o legumi la mattina nn sarebbe bello , anche se ho capito che tu intendi durante la giornata di mangiarli...cmq oggi ho mangiato 400 gr di ananas sciroppata con 6 fette biscottate e sono andato bene..avete ragione variare fà bene..

Commenta

• Josè81
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 884
          • 24
          • 1
          • caserta
          • Send PM

io solo a colazione le ho mangiati...certo variare col riso o legumi la mattina nn sarebbe bello , anche se ho capito che tu intendi durante la giornata di mangiarli...cmq oggi ho mangiato 400 gr di ananas sciroppata con 6 fette biscottate e sono andato bene..avete ragione variare fà bene..

Ancora meglio....a colazione hai ancora più alternative che a pranzo....fiocchi d'avena, all bran, special k....e cmq se vai in erboristeria trovi una marea di cereali al naturale senza zuccheri aggiunti.....se 6 in massa poi, prova questa....pane di segale, e gli spalmi sopra: proteine al cioccolato mescolate al burro d'arachidi
          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

smalmo proteine al cioccolato?

Commenta

• Josè81
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 884
              • 24
              • 1
              • caserta
              • Send PM

smalmo proteine al cioccolato?

sì esatto, le amalgami con pochissimo latte in modo che diventino crema, fai uno strato crema d'arachidi e 1 altro proteine.......da paura

Commenta

Working...
              X