ho mangiato wasa per una settimana, non sono male, ma adesso non li riesco piu a mangiare, nel senso che mi è venuto lo schifo ..pure a voi ha fatto un effetto simile? cmq li ho trovati a 2,20€ 500 gr è buono il prezzo?
Wasa
Collapse
X
-
x una settimana intera grazie ke ti viene la nausea...e cmq è buona regola variare il più possibile la dieta. Esistono altre fonti di carbo altrettanto buone (anzi meglio) delle wasa....legumi,riso integrale,pasta integrale,avena,orzo...ecc. Io le wasa le utilizzerei negli spuntini, o in casi particolari (tipo quando torno tardi da lavoro)
, x quanto riguarda il prezzo sono ottime x me....manco un pacco di biscotti ci compri a stò prezzole banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioho mangiato wasa per una settimana, non sono male, ma adesso non li riesco piu a mangiare, nel senso che mi è venuto lo schifo ..pure a voi ha fatto un effetto simile? cmq li ho trovati a 2,20€ 500 gr è buono il prezzo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiox una settimana intera grazie ke ti viene la nausea...e cmq è buona regola variare il più possibile la dieta. Esistono altre fonti di carbo altrettanto buone (anzi meglio) delle wasa....legumi,riso integrale,pasta integrale,avena,orzo...ecc. Io le wasa le utilizzerei negli spuntini, o in casi particolari (tipo quando torno tardi da lavoro)
, x quanto riguarda il prezzo sono ottime x me....manco un pacco di biscotti ci compri a stò prezzo
io solo a colazione le ho mangiati...certo variare col riso o legumi la mattina nn sarebbe bello , anche se ho capito che tu intendi durante la giornata di mangiarli...cmq oggi ho mangiato 400 gr di ananas sciroppata con 6 fette biscottate e sono andato bene..avete ragione variare fà bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio solo a colazione le ho mangiati...certo variare col riso o legumi la mattina nn sarebbe bello , anche se ho capito che tu intendi durante la giornata di mangiarli...cmq oggi ho mangiato 400 gr di ananas sciroppata con 6 fette biscottate e sono andato bene..avete ragione variare fà bene..
Ancora meglio....a colazione hai ancora più alternative che a pranzo....fiocchi d'avena, all bran, special k....e cmq se vai in erboristeria trovi una marea di cereali al naturale senza zuccheri aggiunti.....se 6 in massa poi, prova questa....pane di segale, e gli spalmi sopra: proteine al cioccolato mescolate al burro d'arachidile banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosmalmo proteine al cioccolato?
sì esatto, le amalgami con pochissimo latte in modo che diventino crema, fai uno strato crema d'arachidi e 1 altro proteine.......da paurale banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
Commenta