buoni va.... sabato stavo per ordinarmi un entrecote di angus con funghi alla piastra alle 00.30.... ma ho resistito ai crampi
pre sonno a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono a parte gli scherzi,ho fame già due ore dopo che ho cenato anche s esto a casa a vedere un film,figurati se esco e sto a digiuno per tutte quelle ore!!!!!l'altro venerdì sono tornata alle 7 e non mi scollavo più dal frigo..ma quand'è che uno fa una pausa di 11 ore tra un pasto e l'altro se non dorme?mi pare normale...voi non evete fame il venerdi/sabato sera se uscite??raga siete dei mostri allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio10gr?!? 30 bombe!!!
Dicevo per dire!! Basta anche 0.5 gr..... ahhhh i bei tempi di una volta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuoni va.... sabato stavo per ordinarmi un entrecote di angus con funghi alla piastra alle 00.30.... ma ho resistito ai crampi
ma che taglio è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuoni va.... sabato stavo per ordinarmi un entrecote di angus con funghi alla piastra alle 00.30.... ma ho resistito ai crampiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDicevo per dire!! Basta anche 0.5 gr..... ahhhh i bei tempi di una volta!
Commenta
-
Commenta