Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
pre sonno a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeso..io se torno alle 4-5 la mattina a casa se non mi appesantisco per bene,non dormo eheh..mi sparo mezzo frigo e collasso..che goduria
Per esempio nei momenti di "stress" con la mia donna, a me viene una fame a bestia...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopeso..io se torno alle 4-5 la mattina a casa se non mi appesantisco per bene,non dormo eheh..mi sparo mezzo frigo e collasso..che goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon credo...
ai pasti che fai...te sfonni?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh cara, dipende anche cosa fai prima
Per esempio nei momenti di "stress" con la mia donna, a me viene una fame a bestia...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioParmigiano, non ha lattosio, e per uno come me che soffre di intestino irritabile è un bene.Ha molti grassi saturi ma io di saturi ne mangio davvero pochi durante il giorno, in più mi sfama parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomah,a me viene fame tipo sempre heheh indipentemente dallo stress..devo ammettere però che ho tutta sta fame solo nei giorni da allenamento,quando non vado in palestra non ho molto appetito..cioè,aspè,alle 4 di mattina ce l'ho sempre heheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioe k sei un serial killer??
sono la donna senza sonnoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobuahuahuahuahua
sono la donna senza sonno
brrrrrrrrrrrrrrrr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioParmigiano, non ha lattosio, e per uno come me che soffre di intestino irritabile è un bene.Ha molti grassi saturi ma io di saturi ne mangio davvero pochi durante il giorno, in più mi sfama parecchio.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZajka dipende da quello che fai dopo cena, se ti fumi 10 gr di erba mi pare normale che alle 4.00 sfasci il frigorifero!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZajka dipende da quello che fai dopo cena, se ti fumi 10 gr di erba mi pare normale che alle 4.00 sfasci il frigorifero!!!!no a parte gli scherzi,ho fame già due ore dopo che ho cenato anche s esto a casa a vedere un film,figurati se esco e sto a digiuno per tutte quelle ore!!!!!l'altro venerdì sono tornata alle 7 e non mi scollavo più dal frigo..ma quand'è che uno fa una pausa di 11 ore tra un pasto e l'altro se non dorme?mi pare normale...voi non evete fame il venerdi/sabato sera se uscite??raga siete dei mostri allora...
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioZajka dipende da quello che fai dopo cena, se ti fumi 10 gr di erba mi pare normale che alle 4.00 sfasci il frigorifero!!!!
Commenta
-
Commenta