Ciao a tutti.. sono un ragazzo appena diciottenne sono alto 167 e peso 50 kg.. premesso ke mi hanno trovato sottopeso vorrei sapere se e giusta questa alimentazione che sto seguendo considerando ke vado cinque volte a settimana in palestra facendo ogni giorno addominali e un gruppo muscolare per volta cn 4 seria da 12 10 8 6 ripetizioni.. siccome in estate sono dimagrito parekkio ho pure un po la pancia "flaccida" il mio obbiettivo e prendere un po di peso due tre kili e levarmi quella pelle in eccesso ... grazie (ps essendo dimagrito pareccchio mi ritrovo ad avere un metabolismo un po basso e mi servirebbe qualke rimedio per aumentarlo un po)
Dunque la mia alimentazione e questa:
colazione 250ml di latte omega3 piu cacao amaro piu qualke biscotto secco
metà mattina barretta low carb pro nutrition (10.8g prot)
pranzo 60 70 gr di pasta cl pomodoro o 30gr piu minestrone o 70gr con piselli o ricotta e spinaci+ 100gr di carne o pesce al forno o arrosto cn verdura cruda o cotta(faggiolini,carote,finocchi spinaci)+ 50gr pane integrale+ un frutto
post work 30gr protein 90%
Cena 1uovo col pomodoro o 150gr di carne o pesce (bistecca una volta a settimana) o uno sformato di patate bollite e un po di fesa(100 gr in tutto) + un po di pane integrale (50gr)
Mi dite se va bene o cosa dovrei cambiare... aspetto vostri consigli grazie
Dunque la mia alimentazione e questa:
colazione 250ml di latte omega3 piu cacao amaro piu qualke biscotto secco
metà mattina barretta low carb pro nutrition (10.8g prot)
pranzo 60 70 gr di pasta cl pomodoro o 30gr piu minestrone o 70gr con piselli o ricotta e spinaci+ 100gr di carne o pesce al forno o arrosto cn verdura cruda o cotta(faggiolini,carote,finocchi spinaci)+ 50gr pane integrale+ un frutto
post work 30gr protein 90%
Cena 1uovo col pomodoro o 150gr di carne o pesce (bistecca una volta a settimana) o uno sformato di patate bollite e un po di fesa(100 gr in tutto) + un po di pane integrale (50gr)
Mi dite se va bene o cosa dovrei cambiare... aspetto vostri consigli grazie
Commenta