Allora premetto ke ancora sono in massa (e lo sarò ancora per un bel pò), ma siccome sono curioso di sapere, mi piacerebbe se i pro mi consigliassero una dieta definizione ke potrei fare al momento giusto.
Sono alto 1,81 - peso 81 - bf: non ho idea
L'allenamento ke seguo si basa sulla teoria "tanto peso poke ripetizioni" (mi alleno circa un'ora a seduta).
Quando farò definizione posso tenere l'allenamento così come lo sto facendo (certo, variando ogni tot di tempo) e aggiungendoci però 45 min di cardio a fine allenamento?
Per adesso sto seguendo una dieta di circa 2800/3000 Kcal, con cui mi trovo benissimo (ke mi è stata consigliata su questo stesso forum).
Eccola:
Colazione: 300 ml latte parzialmente scremato + 15 gr. whey + 100 gr. cereali.
Spuntino: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) di Tonno al naturale
Pranzo: 150 gr di pasta, 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150 gr di carne/pesce, insalata/frutta.
Spuntino giorni riposo: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) di Tonno al naturale
Spuntino post WO: beverone con: 10 gr. glutammina + 5 gr. creatina + 30 gr. whey + 1 frutto.
Cena: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150/200 g di carne/pesce, insalata/frutta + 20 gr. di pinoli/mandorle.
Prenanna: 150/200 gr. di fiocchi di latte
Grazie
Sono alto 1,81 - peso 81 - bf: non ho idea
L'allenamento ke seguo si basa sulla teoria "tanto peso poke ripetizioni" (mi alleno circa un'ora a seduta).
Quando farò definizione posso tenere l'allenamento così come lo sto facendo (certo, variando ogni tot di tempo) e aggiungendoci però 45 min di cardio a fine allenamento?
Per adesso sto seguendo una dieta di circa 2800/3000 Kcal, con cui mi trovo benissimo (ke mi è stata consigliata su questo stesso forum).
Eccola:
Colazione: 300 ml latte parzialmente scremato + 15 gr. whey + 100 gr. cereali.
Spuntino: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) di Tonno al naturale
Pranzo: 150 gr di pasta, 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150 gr di carne/pesce, insalata/frutta.
Spuntino giorni riposo: 160 gr. (112 gr. sgocciolato) di Tonno al naturale
Spuntino post WO: beverone con: 10 gr. glutammina + 5 gr. creatina + 30 gr. whey + 1 frutto.
Cena: 2 cucchiai d’olio d’oliva + 150/200 g di carne/pesce, insalata/frutta + 20 gr. di pinoli/mandorle.
Prenanna: 150/200 gr. di fiocchi di latte
Grazie
Commenta