vuole fare massa
Dieta Per Massa!!
Collapse
X
-
aho ma che massa se non toglie via quella ciccia li non la levera' mai piu' deve spellarsi dopo puo' pensare a costruire, che ***** di senso ha costruire su base gia sporca? quella di sporcare dove e' gia messo male con conseguente 40 di braccio e 180 di girovita!Perle !!!
Commenta
-
-
o ma ragazzi ma qua nn c siamoc apiti si aprla d grasso d ciccioni ao ma e magro cazo lo conosco da quando ha 10 anni e sempre stato un tipo magrissimo , lo vedi dal vivo e un tipo magro ctisto dio tutta sta ciccia la vedete sl voi ma bho !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioo ma ragazzi ma qua nn c siamoc apiti si aprla d grasso d ciccioni ao ma e magro cazo lo conosco da quando ha 10 anni e sempre stato un tipo magrissimo , lo vedi dal vivo e un tipo magro ctisto dio tutta sta ciccia la vedete sl voi ma bho !Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioaho ma che massa se non toglie via quella ciccia li non la levera' mai piu' deve spellarsi dopo puo' pensare a costruire, che ***** di senso ha costruire su base gia sporca? quella di sporcare dove e' gia messo male con conseguente 40 di braccio e 180 di girovita!Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Rileggiti quanto io ed altri abbiamo detto sopra: m,gro e grasso son parole che non vogliono dire nulla perchè altrimenti un bb di 1,70 per 80 kili con il 7% di bf per la dietistica classica sarebbe grassoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ok , ma io lo conosco da quando e natos to ragazzo fino a due annif a aveva tutti glia ddominalis colpiti ora ha preso un paio d kili con la crescita ma se tu lov edi dal vivo a petto nudo nn gli evdi per neitnr buzza o grasso e anche sodo e nn e mollo , cioe nn penso sia uno ke si deve mettere a dieta perke e grasso quel grasso lcoalizzato ke dite voi lo togli qundo t definisci buttando giu peso io ho semrpe visto fare cosi da genbte ke body building lo prastica da 20 anni a livello garistico poi nn so magari mi sbaglio io o ragioniamo in due metodi diversi noi , cmq lui nn ha mai avuto una dieta ha chiesto d fargliene una sarebbe la prima votla ke usa una alimentazione per il bb , quindi nn posso postare la sua ex alimentazione perke mangisava come gli pareva nn la ha mai avuta ora vuole inziare a fare sul serio capito? ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggiook , ma io lo conosco da quando e natos to ragazzo fino a due annif a aveva tutti glia ddominalis colpiti ora ha preso un paio d kili con la crescita ma se tu lov edi dal vivo a petto nudo nn gli evdi per neitnr buzza o grasso e anche sodo e nn e mollo , cioe nn penso sia uno ke si deve mettere a dieta perke e grasso quel grasso lcoalizzato ke dite voi lo togli qundo t definisci buttando giu peso io ho semrpe visto fare cosi da genbte ke body building lo prastica da 20 anni a livello garistico poi nn so magari mi sbaglio io o ragioniamo in due metodi diversi noi , cmq lui nn ha mai avuto una dieta ha chiesto d fargliene una sarebbe la prima votla ke usa una alimentazione per il bb , quindi nn posso postare la sua ex alimentazione perke mangisava come gli pareva nn la ha mai avuta ora vuole inziare a fare sul serio capito? ecco
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta