Conosco una ragazza che aveva un problema simile al tuo,(si allena nella mia palestra),era molto magra ma presentava una pancetta non grossa ma molliccia,ebbene ha risolto il problema facendo pesi,evidentemente ha aumentato la massa accelerato il metabolismo e la pancetta è scomparsa di conseguenza.il mio consiglio è quello di fare pesi in modo sostanzioso,arriva sempre alla tua soglia limite,evita l'allenamento blando e avrai ottimi risultati!
Aiuto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioNo infatti, continuare a dimagrire non mi servirebbe a nulla potrei solo peggiorare visto che quella cosa lì cicciosa c'è sempre e x colpa sua mi sono dannata in sti mesi. Proverò con i 15/20 min di cardio e il resto pesi.. (da notare che anche se facevo i miei 30/35min di cardio quei 45/50min di pesi li ho sempre fatti). Ad ogni modo non penso sia neanche il caso di strafogarmi di nuovo rischiando magari di prendere su kg ma di aggiungerne anche in pancia..magari faccio meno sacrifici e mi concedo qualche piatto di pasta ogni tanto (a parte il giorno libero che quello è sacro)..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sono d'accordo, il problema è che non so esattamente che nuova strategia adottare, essendo inesperta ho paura di fare dei danni. Come l'ultimo..e voglio smetterla di dimagrire così e inutilmente. Ora punterò sui pesi come avete detto voi e farò meno cardio. Pensate che 40/50min a volta di pesi possano bastare? In caso come posso aumentarli? Stavolta meglio non fare di testa mia..in caso posso trascrivermi anche la mia scheda..
Un'altra cosa, ho notato che oltre all'accumulo di grasso c'è anche il gonfiore..da una settimana a questa parte poi mi sento ancora + gonfia..e non capisco il motivo.Come posso combatterla questa cosa, ammesso che ci sia un metodo..mi gonfio qualsiasi cosa mangio..e in modo piuttosto evidente..questo è veramente un gran fastidio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioSono d'accordo, il problema è che non so esattamente che nuova strategia adottare, essendo inesperta ho paura di fare dei danni. Come l'ultimo..e voglio smetterla di dimagrire così e inutilmente. Ora punterò sui pesi come avete detto voi e farò meno cardio. Pensate che 40/50min a volta di pesi possano bastare? In caso come posso aumentarli? Stavolta meglio non fare di testa mia..in caso posso trascrivermi anche la mia scheda..
Un'altra cosa, ho notato che oltre all'accumulo di grasso c'è anche il gonfiore..da una settimana a questa parte poi mi sento ancora + gonfia..e non capisco il motivo.Come posso combatterla questa cosa, ammesso che ci sia un metodo..mi gonfio qualsiasi cosa mangio..e in modo piuttosto evidente..questo è veramente un gran fastidio..
ti ho già scritto nell'altro post fai una vita sedentaria?in che momento della giornata ti senti gonfia?subito dopo aver mangiato diciamo che sia normale ma dipende dal gonfiore,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioSono d'accordo, il problema è che non so esattamente che nuova strategia adottare, essendo inesperta ho paura di fare dei danni. Come l'ultimo..e voglio smetterla di dimagrire così e inutilmente. Ora punterò sui pesi come avete detto voi e farò meno cardio. Pensate che 40/50min a volta di pesi possano bastare? In caso come posso aumentarli? Stavolta meglio non fare di testa mia..in caso posso trascrivermi anche la mia scheda..
Un'altra cosa, ho notato che oltre all'accumulo di grasso c'è anche il gonfiore..da una settimana a questa parte poi mi sento ancora + gonfia..e non capisco il motivo.Come posso combatterla questa cosa, ammesso che ci sia un metodo..mi gonfio qualsiasi cosa mangio..e in modo piuttosto evidente..questo è veramente un gran fastidio..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Scusami, se non ti ho risp probabilmente mi era sfuggito! Comunque non direi che la mia vita sia sedentaria..cammino molto, vado a lavorare a piedi (va beh, è abbastanza vicino a casa mia però faccio la strada 4v considerato che vado a mangiare a casa nella pausa), il sabato sono sempre in giro tutto il giorno, la maggior parte delle volte a piedi, vado in palestra 3v a settimana..e..boh..l'unico momento in cui sto ferma sono le 8h al giorno di lavoro, in quanto sono impiegata. Per quanto riguarda il gonfiore in questo ultimo periodo sono gonfia da 5min dopo la colazione al mattino dopo..e non è solo grasso..dopo mangiato la pancia mi diventa dura e tipo palla..capisco che sia normale che la pancia si gonfi dopo mangiato, ma così tanto e x tutto il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioScusami, se non ti ho risp probabilmente mi era sfuggito! Comunque non direi che la mia vita sia sedentaria..cammino molto, vado a lavorare a piedi (va beh, è abbastanza vicino a casa mia però faccio la strada 4v considerato che vado a mangiare a casa nella pausa), il sabato sono sempre in giro tutto il giorno, la maggior parte delle volte a piedi, vado in palestra 3v a settimana..e..boh..l'unico momento in cui sto ferma sono le 8h al giorno di lavoro, in quanto sono impiegata. Per quanto riguarda il gonfiore in questo ultimo periodo sono gonfia da 5min dopo la colazione al mattino dopo..e non è solo grasso..dopo mangiato la pancia mi diventa dura e tipo palla..capisco che sia normale che la pancia si gonfi dopo mangiato, ma così tanto e x tutto il giorno?
certo se stai 8 ore seduta la pancia tende a rilassarsi parecchio,segui cmq i consigli che ti hanno dato limita i latticini bibite gassate,zuccheri,fai pasti solidi,più importante dell'aerobica il mio consiglio e di rinforzare gli addominali...vedrai con il tempo la pancia sarà meno rilassata,hai foto per vedere con esattezza il problema?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioScusami, se non ti ho risp probabilmente mi era sfuggito! Comunque non direi che la mia vita sia sedentaria..cammino molto, vado a lavorare a piedi (va beh, è abbastanza vicino a casa mia però faccio la strada 4v considerato che vado a mangiare a casa nella pausa), il sabato sono sempre in giro tutto il giorno, la maggior parte delle volte a piedi, vado in palestra 3v a settimana..e..boh..l'unico momento in cui sto ferma sono le 8h al giorno di lavoro, in quanto sono impiegata. Per quanto riguarda il gonfiore in questo ultimo periodo sono gonfia da 5min dopo la colazione al mattino dopo..e non è solo grasso..dopo mangiato la pancia mi diventa dura e tipo palla..capisco che sia normale che la pancia si gonfi dopo mangiato, ma così tanto e x tutto il giorno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Sempre digerito...non ho mai sofferto di nulla..però mi viene il dubbio ora...solo che ho la pancia gonfia tutto il giorno...come si spiega? Per qualcosa che mi da fastidio posso rimanere gonfia un giorno intero? Comunque non so cosa possa essere a farmi gonfiare così..succede qualsiasi cosa mangio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza MessaggioSempre digerito...non ho mai sofferto di nulla..però mi viene il dubbio ora...solo che ho la pancia gonfia tutto il giorno...come si spiega? Per qualcosa che mi da fastidio posso rimanere gonfia un giorno intero? Comunque non so cosa possa essere a farmi gonfiare così..succede qualsiasi cosa mangio!!
cerca di masticare lentamente...
Commenta
-
-
comunque,a dire il vero,questo problema ce l'ho anch'io..non ho un filo di pancetta ma da quando fo colazione mi gonfio da morire..a volte mi sveglio pure con la pancia già gonfia..neanch'io o bene a cosa attribuire questa cosa..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque,a dire il vero,questo problema ce l'ho anch'io..non ho un filo di pancetta ma da quando fo colazione mi gonfio da morire..a volte mi sveglio pure con la pancia già gonfia..neanch'io o bene a cosa attribuire questa cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque,a dire il vero,questo problema ce l'ho anch'io..non ho un filo di pancetta ma da quando fo colazione mi gonfio da morire..a volte mi sveglio pure con la pancia già gonfia..neanch'io o bene a cosa attribuire questa cosa..
Commenta
-
Commenta