Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
    Problemuccio..lavoro fino alle 18.30 ogni giorno quindi prima delle sette mi è impossibile la palestra..un'altra cosa..tempo fa ho fatto una dieta che si basava su fibre e verdure. Che mi ha solo fatto gonfiare sempre di + e dimagrire nel resto del corpo! Cmq ho letto quell'articolo su come impostare la dieta..ma nella mia ignoranza ci ho capito poco :P Ho pensato di sostituire i biscotti del mattino con una moderata quantità di muslei composto da frutta secca come mandorle, noci..cosa ne pensate?
    Anche se non puoi fare palestra, puoi concederti un 30 minuti di attività aerobica quotidiana. Questa è più che sufficiente.

    Per quanto riguarda il sostituire i biscotti con i muesli, questa la vedo una buona sostituzione.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Prima non condivo assolutamente nulla..mettevo giusto un goccino impercettibile di olio di oliva :P ora un po ne metto, ma cerco di stare attenta, all'incirca uno-due cucchiaini al giorno. Il mio obiettivo è più che altro la pancia, perchè per il resto sono magra e non ho bisogno di perdere ancora peso. Cmq proverò la dieta indicata qui sopra..l'unica cosa..posso concedermi la pasta almeno nel week-end? perchè una volta ogni tanto non posso farne a meno Grazie a tutti dei consigli!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
        Avete ragione..allora sono una ragazza di 20anni alta 1.65 e peso 47kg. So che posso sembrare sottopeso, infatti sono magra, ho solo un po' di pancetta antiestetica che non riesco ad eliminare nonostate non mangi schifezze, dolci, e stia attenta a mangiar sano.
        Dunque all'incirca quello che mangio in 1gg è questo:

        Mattina: Caffè con un cucchiaino di miele + 6 biscotti (pavesini, non biscotti normali)
        Metà mattina: 1/2 frutti (normalmente clementini o kiwi)
        Pranzo: 70g di pasta circa 3/4v a settimana, gli altri giorni carne rossa+verdure, mozzarella+verdure, 1/2uova+verdure
        Metà pomeriggio: 1 thè
        Cena: in base a cosa ho mangiato a pranzo o carne+verdure, mozzarella/formaggio+verdure, 1/2uova+verdure

        Se vi interessa sapere altro ditemi..sono un po inesperta in materia :P
        dio bono ma sei sicura di averla sta pancetta con i 47 kg per 1.65 o forse è solo la tua fissa..?forse non è ciccia ma solo gonfiore?anch'io mi sento spesso gonfia..ma non ho grasso sulla pancia e tu con quel peso ne dovresti avere ancor meno...
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Ciao a tutti!!Sai..la pansa ce l'avevo anch'io (reduce dall'Oktobefets!) ma poi mi sn regolato sull'alimentazione...adesso ce l'ho di meno!!
          Il segreto è proprio l'alimentazione!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tuber Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti!!Sai..la pansa ce l'avevo anch'io (reduce dall'Oktobefets!) ma poi mi sn regolato sull'alimentazione...adesso ce l'ho di meno!!
            Il segreto è proprio l'alimentazione!!
            eh grazie!!!se sei un visitatore accanito delle octoberfest allora si spiega,ma qui la ragazza è magrissima,altro che fest-non condiva manco nulla,che pancetta vuoi che abbia?!quella tipo alcolica non credo proprio..
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
              Prima non condivo assolutamente nulla..mettevo giusto un goccino impercettibile di olio di oliva :P ora un po ne metto, ma cerco di stare attenta, all'incirca uno-due cucchiaini al giorno. Il mio obiettivo è più che altro la pancia, perchè per il resto sono magra e non ho bisogno di perdere ancora peso. Cmq proverò la dieta indicata qui sopra..l'unica cosa..posso concedermi la pasta almeno nel week-end? perchè una volta ogni tanto non posso farne a meno Grazie a tutti dei consigli!
              Concediti sempre almeno un giorno libero la settimana,che da tanto al morale,e che ti fa proseguire la dieta volentieri.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
                Prima non condivo assolutamente nulla..mettevo giusto un goccino impercettibile di olio di oliva :P ora un po ne metto, ma cerco di stare attenta, all'incirca uno-due cucchiaini al giorno. Il mio obiettivo è più che altro la pancia, perchè per il resto sono magra e non ho bisogno di perdere ancora peso. Cmq proverò la dieta indicata qui sopra..l'unica cosa..posso concedermi la pasta almeno nel week-end? perchè una volta ogni tanto non posso farne a meno Grazie a tutti dei consigli!
                Ogni tanto uscire fuori dalle regole fa bene e può nuovamente motivarti a seguire la dieta e a rimetterti in carreggiata.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Infatti, una volta non mi concedevo neanche un giorno libero e a momenti andavo in depressione! Ora la domenica..un po xchè mi è impossibile mangiare quello che voglio perchè non sono mai a casa mia..un po' perchè insomma..la domenica è festa no Comunque non vi so dire perchè ho sta cavolo di pancetta. Non bevo alcolici, quindi non può essere da alcool. E non sono fisse, vi assicuro. Sono sempre pesata poco, non ho mai superato i 50kg nemmeno quando mangiavo a dismisura. Ieri comunque mi sono pesata in palestra..e ho avuto la 'sorpresa' in senso negativo che il mio peso non è 47..ma 45..

                  Commenta


                    #24
                    può essere un pò di gonfiore dovuto a qualche alimento;hai mai fatto gli esami delle intolleranze?

                    Commenta


                      #25
                      il gonfiore può dipendere anche dal periodo del ciclo...molte ragazze che conosco hanno questo problema...può essere una causa...ritenzione anche che aumenta tanto in questo periodo

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
                        Infatti, una volta non mi concedevo neanche un giorno libero e a momenti andavo in depressione! Ora la domenica..un po xchè mi è impossibile mangiare quello che voglio perchè non sono mai a casa mia..un po' perchè insomma..la domenica è festa no Comunque non vi so dire perchè ho sta cavolo di pancetta. Non bevo alcolici, quindi non può essere da alcool. E non sono fisse, vi assicuro. Sono sempre pesata poco, non ho mai superato i 50kg nemmeno quando mangiavo a dismisura. Ieri comunque mi sono pesata in palestra..e ho avuto la 'sorpresa' in senso negativo che il mio peso non è 47..ma 45..
                        Come ti dico: può essere che tu abbia la pancetta, soprattutto se hai una struttura ossea molto piccola. Per quanto riguarda il peso, anche questo è altamente indicativo, in quanto varia a seconda di molti fattori.
                        Hai mai fatto una plicometria ?
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Fra8619 Visualizza Messaggio
                          Infatti, una volta non mi concedevo neanche un giorno libero e a momenti andavo in depressione! Ora la domenica..un po xchè mi è impossibile mangiare quello che voglio perchè non sono mai a casa mia..un po' perchè insomma..la domenica è festa no Comunque non vi so dire perchè ho sta cavolo di pancetta. Non bevo alcolici, quindi non può essere da alcool. E non sono fisse, vi assicuro. Sono sempre pesata poco, non ho mai superato i 50kg nemmeno quando mangiavo a dismisura. Ieri comunque mi sono pesata in palestra..e ho avuto la 'sorpresa' in senso negativo che il mio peso non è 47..ma 45..
                          sei sottopeso forte eh..occhio fra
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #28
                            dimmi un po'..sinceramente..ma il ciclo ce l'hai?la verità..
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              dimmi un po'..sinceramente..ma il ciclo ce l'hai?la verità..
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta


                                #30
                                Sì sì il ciclo ce l'ho e non ho problemi di salute! Comunque assicuro, probabilmente è per via della mia struttura ossea perchè anche i medici dicono che 'sono giusta' e non anoressica come qualcuno può pensare :P Ad ogni modo potrebbe essere anche gonfiore, ma non dovuto a ciclo perchè sono tutti i giorni così. Solo la mattina appena alzata a digiuno la pancia è + piatta..non ho mai fatto esami delle intolleranze dove si fanno? E nemmeno la plicometria..cos'è? :P

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎