Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LA MIA DIETA aiuto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LA MIA DIETA aiuto!!

    Ihih ciau.... allora vi metto su la mia dieta....premetto che sono 182x85 con una buona percentuale di grasso (saremo sul 15)......allora vorrei perdere qualche chilo ma solo di grasso lasciando i muscoli come sono adesso.....per fare ciò non ho frettami basta anche mezzo chilo a settimana l'importante e che sia solo ciccia! ora vi posto l dieta:

    colazione:
    80 grammi allbran + bicchierozzo di latte+una manciata di mandorle + una scatoletta di tonne

    spuntino:
    60 grammi pane integrale con bresaola tonno o petto tacchino+1 cucchiaino di olio

    pranzo:
    se vado in palestra 90 grammi riso venere o pasta con pesce o carne (100 grammi) + 1 cucchiaio olio + eventuale insalata.
    se non vado in palestra, legumi (150 grammi)+ 1 cucchiaio olio + insalato con un cucchiaio olio

    spuntino quando non vado in palestra:
    frutta (3-4 mandarini o mela)+ 10 kmandorle o nocciole + 1 scatoltta tonno o bresaola o altre proteine.
    se vado in palestrainvece vale il pranzo che lo faccio 2 ore prima di allenarmi

    opost w.o. 20 grammi proteine in polvere oppure bresaola pollo ecc. + 2 banane o 2 bicchieri di anans o arancia+ 3 noci

    cena:
    200 grammi arne o pesce + verdure condito tutto con 2 cucchiai olio

    prenanna:
    se mi va albumi di uovo + mandorle altrimenti se sono sazio solo qualche mandorla o noce....

    al tutto aggiungo 5 grammi di gluta la sera del giorno che non mi alleno e 10 dopo il w.o....
    come va???

    #2
    nun mi risponde nessuno?? CATTIVI =(

    Commenta


      #3
      con questa dieta stai scendendo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        con questa dieta stai scendendo?
        l'ho appena iniziata...

        Commenta


          #5
          seguila,allenati e vedi come va;se nn scendi si modifica.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            seguila,allenati e vedi come va;se nn scendi si modifica.


            uuuuuuu:nono:

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎