Ihih ciau.... allora vi metto su la mia dieta....premetto che sono 182x85 con una buona percentuale di grasso (saremo sul 15)......allora vorrei perdere qualche chilo ma solo di grasso lasciando i muscoli come sono adesso.....per fare ciò non ho frettami basta anche mezzo chilo a settimana l'importante e che sia solo ciccia! ora vi posto l dieta:
colazione:
80 grammi allbran + bicchierozzo di latte+una manciata di mandorle + una scatoletta di tonne
spuntino:
60 grammi pane integrale con bresaola tonno o petto tacchino+1 cucchiaino di olio
pranzo:
se vado in palestra 90 grammi riso venere o pasta con pesce o carne (100 grammi) + 1 cucchiaio olio + eventuale insalata.
se non vado in palestra, legumi (150 grammi)+ 1 cucchiaio olio + insalato con un cucchiaio olio
spuntino quando non vado in palestra:
frutta (3-4 mandarini o mela)+ 10 kmandorle o nocciole + 1 scatoltta tonno o bresaola o altre proteine.
se vado in palestrainvece vale il pranzo che lo faccio 2 ore prima di allenarmi
opost w.o. 20 grammi proteine in polvere oppure bresaola pollo ecc. + 2 banane o 2 bicchieri di anans o arancia+ 3 noci
cena:
200 grammi arne o pesce + verdure condito tutto con 2 cucchiai olio
prenanna:
se mi va albumi di uovo + mandorle altrimenti se sono sazio solo qualche mandorla o noce....
al tutto aggiungo 5 grammi di gluta la sera del giorno che non mi alleno e 10 dopo il w.o....
come va???
colazione:
80 grammi allbran + bicchierozzo di latte+una manciata di mandorle + una scatoletta di tonne
spuntino:
60 grammi pane integrale con bresaola tonno o petto tacchino+1 cucchiaino di olio
pranzo:
se vado in palestra 90 grammi riso venere o pasta con pesce o carne (100 grammi) + 1 cucchiaio olio + eventuale insalata.
se non vado in palestra, legumi (150 grammi)+ 1 cucchiaio olio + insalato con un cucchiaio olio
spuntino quando non vado in palestra:
frutta (3-4 mandarini o mela)+ 10 kmandorle o nocciole + 1 scatoltta tonno o bresaola o altre proteine.
se vado in palestrainvece vale il pranzo che lo faccio 2 ore prima di allenarmi
opost w.o. 20 grammi proteine in polvere oppure bresaola pollo ecc. + 2 banane o 2 bicchieri di anans o arancia+ 3 noci
cena:
200 grammi arne o pesce + verdure condito tutto con 2 cucchiai olio
prenanna:
se mi va albumi di uovo + mandorle altrimenti se sono sazio solo qualche mandorla o noce....
al tutto aggiungo 5 grammi di gluta la sera del giorno che non mi alleno e 10 dopo il w.o....
come va???
Commenta