Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori

    ragazzi ho visitato la sezione integratori x dimagrimento...
    un kaos d nomi... sono indecisa xche nn c capisco nulla... adesso chiedo a voi, forza, date il meglio d voi x farmi felice...
    considerate che sono alta 1,60 e peso 50 kg nn sono grassa ma ho grasso sparso in tutto il corpo da buttar giu x scolpire il mio corpicino e vorrei l'aiuto d qualche integratore x fare prima... vorrei sapere i nomi dei piu efficaci... please ...

    #2
    Originariamente Scritto da Pazzah Visualizza Messaggio
    ragazzi ho visitato la sezione integratori x dimagrimento...

    un kaos d nomi... sono indecisa xche nn c capisco nulla... adesso chiedo a voi, forza, date il meglio d voi x farmi felice...

    considerate che sono alta 1,60 e peso 50 kg nn sono grassa ma ho grasso sparso in tutto il corpo da buttar giu x scolpire il mio corpicino e vorrei l'aiuto d qualche integratore x fare prima... vorrei sapere i nomi dei piu efficaci... please ...

    non ti piacerà la mia risposta...cmq ti dico di postare prima la tua dieta,nella sezione dieta,poi vedere cosa c'è di sbagliato,ultimo passo gli integratori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pazzah Visualizza Messaggio
      vorrei l'aiuto d qualche integratore x fare prima...

      non è il giusto approccio questo;non che non ti voglia elencare qualche nome,ma dato che li concepisci come qualcosa di miracoloso,potresti rimanere assai delusa poi.
      ascolta misterblack

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        [/center]

        non è il giusto approccio questo;non che non ti voglia elencare qualche nome,ma dato che li concepisci come qualcosa di miracoloso,potresti rimanere assai delusa poi.
        ascolta misterblack
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          -----dai Su ----
          Lo So Che E' L'alimentazione Che Conta Molto... Ma X Favore Solo Uno, 2 Nomi... Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn Voglio Miracoli, Nn Ne Ho Bisogno, Vorrei Un Piccolo Aiutino In + ... Ora Parlo Da Immatura Quale So Anche Essere---tanto La Lista E' Lunga, Se Voglio A Caso Anche Sbagliando Posso Fare "fai Da Te" Please

          Commenta


            #6
            Sembra la tipica scena della bambina che vuole il gelato alle 19.30 della sera e la madre non glielo vuole comprare perchè alle 20 si cena...cerca di spiegarglielo ma la bambina non ne vuol sentire, vuole il gelato punto e basta.
            Lo hai detto anche tu che parli da immatura. Gli altri utenti ti hanno dato ottimi consigli, non ci metteremmo niente a dirti anche 10nomi di termogenici, il fatto è che l'approccio è proprio sbagliato. Ti assicuro che una dieta fatta bene fa molto di più di un integratore e te lo dice uno che di integratori ci campa (nel senso che li vendo!!!). Non ci sono integratori che ti fanno cambiare il fisico, solo un farmaco potrebbe farlo (forse neanche quello). Quindi ascolta i ns consigli, fai una bella dieta, i risultati saranno tangibili e duraturi.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pazzah Visualizza Messaggio
              -----dai Su ----
              Lo So Che E' L'alimentazione Che Conta Molto... Ma X Favore Solo Uno, 2 Nomi... Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn Voglio Miracoli, Nn Ne Ho Bisogno, Vorrei Un Piccolo Aiutino In + ... Ora Parlo Da Immatura Quale So Anche Essere---tanto La Lista E' Lunga, Se Voglio A Caso Anche Sbagliando Posso Fare "fai Da Te" Please

              azirol e sfugitril il primo brucia tantissimi grassi a riposo
              Perle !!!

              Commenta


                #8
                ragazzi m spiace ma c'è stato qualcuno che nn voleva sentire le bizze di una ragazzina,,, cmq il discorso dieta x me è praticamente impossibile x il mio stile d vita...faccio veramente fatica... se un giorno m trovero nelle condizioni ideali prometto a tutti d farne una...chiedero consiglio proprio a voi... 1 bacione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pazzah Visualizza Messaggio
                  ragazzi m spiace ma c'è stato qualcuno che nn voleva sentire le bizze di una ragazzina,,, cmq il discorso dieta x me è praticamente impossibile x il mio stile d vita...faccio veramente fatica... se un giorno m trovero nelle condizioni ideali prometto a tutti d farne una...chiedero consiglio proprio a voi... 1 bacione
                  Assolutamente, se l'hai presa cosi mi dispiace e ti chiedo scusa. Però se ti ho dato questi consigli è perchè ci sono passato prima di te e ti capisco in pieno. Un integratore non fa miracoli e ricorrere alla pillolina magica può essere molto, ma molto pericoloso
                  Ancora scusa
                  Alex
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    ma no Alex il mio era in senso ironico... m spiace che l'hai presa così xche cmq hai ragione al 100% purtroppo un po x carattere un po xche cmq nn ho bisogno di miracoli, ho deciso d fare questa prova, fidati e so gia che sbaglio in partenza a nn ascoltare un consiglio d chi c'è passato prima d me ma tanto la mia testa ora nn vede altro e potrei dirti che nn lo faccio ma xche inventare balle...

                    a parte tutto che pensi dei prodotti che m ha consigliato?? dai tanto ormai la frittata è fatta...

                    Commenta


                      #11
                      la scritta hot vicino a un prodotto che significa??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pazzah Visualizza Messaggio
                        ma no Alex il mio era in senso ironico... m spiace che l'hai presa così xche cmq hai ragione al 100% purtroppo un po x carattere un po xche cmq nn ho bisogno di miracoli, ho deciso d fare questa prova, fidati e so gia che sbaglio in partenza a nn ascoltare un consiglio d chi c'è passato prima d me ma tanto la mia testa ora nn vede altro e potrei dirti che nn lo faccio ma xche inventare balle...

                        a parte tutto che pensi dei prodotti che m ha consigliato?? dai tanto ormai la frittata è fatta...
                        Sinceramente non li conosco, ti consiglio più che un termogenico, a questo punto un CLA (acido linolleico coniugato) insieme a L-carnitina.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          grazie tante .....ciao ciao ...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎