Che pensate del software "Fit Comp" per l'analisi della composizione corporea della Marchesi Informatica? O conoscete qualche altro buon programma simile?
Fit Comp
Collapse
X
-
Si tratta di un buon programma, ma soprattutto la valigetta con gli strumenti è essenziale.
Un altro buon brogramma è il PT software di cui puoi scaricare la demo dal sito www.issaitaly.comSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioSi tratta di un buon programma, ma soprattutto la valigetta con gli strumenti è essenziale.
Un altro buon brogramma è il PT software di cui puoi scaricare la demo dal sito www.issaitaly.com
Per "valigetta con gli strumenti" intendi il plicometro?
Sai comunque se il Fit Comp esiste ancora: ho fatto un giro in rete e non ho trovato niente... A chi potrei rivolgermi?x
Commenta
-
-
Nella valigetta trovi il plicometro professionale, il calibro osseo, e tutti gli strumenti per le misurazioni delle circonferenze muscolari.
Non saprei se è ancora in commercio, appena ho il tempo mi informoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioNella valigetta trovi il plicometro professionale, il calibro osseo, e tutti gli strumenti per le misurazioni delle circonferenze muscolari.
Non saprei se è ancora in commercio, appena ho il tempo mi informo
Si compra a parte o viene fornita con il corso?
Commenta
-
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza Messaggio
Adesso perdona la mia di ignoranza, ma come si fa a scaricare la demo?x
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiograzie mille
KarmaGround, come hai scaricato il programma? Non c'è alcun link x il download?x
Commenta
-
Commenta