ciao ragazzi sono un ragazzio di 24 anni peso 80 kg e sono alto 1.72 faccio palestra da 6 mesi e nell'ultimo anno sono dimagrito 10 13 kg ma oviamente senza fare sport mi sono rammolito ora dopo 6 mesi vedo dei miglioramenti sulla parte della schiena braccia addome alto pettorali e gambe da premettere che ne ho di strada da fare! comunque i fianchi e la pancia non spariscono non e che ne abbia poi cosi tanta ma e tutto un calare di pellaccia secondo voi che dieta posso utilizzare e che tipo di esercizzi posso fare per migliorare?
io mi alleno 3 volte alla set. e divido gli attrezzi per tre giorni lunedì: petto braccia mercoledì: schiena spalle e un pò di addome venerdì:gambe e addome in oltre faccio tutte le volte un riscaldamento di 5 10 minuti di bici secondo voi il mio allenamento è buono? e che dieta dovrei seguire per fare massa ma asciugarmi un pò?
io mi alleno 3 volte alla set. e divido gli attrezzi per tre giorni lunedì: petto braccia mercoledì: schiena spalle e un pò di addome venerdì:gambe e addome in oltre faccio tutte le volte un riscaldamento di 5 10 minuti di bici secondo voi il mio allenamento è buono? e che dieta dovrei seguire per fare massa ma asciugarmi un pò?
Commenta