Dimagrimento lento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fit77
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dimagrimento lento

Ciao a tutti, ho scoperto oggi questo forum e mi sono subito iscritta!!Avrei bisogno di un vostro consiglio.
    Per un problema ormonale, tenuto sotto controllo con un farmaco, io sono seguita da un dietologo da circa 5 mesi. Mi ha studiato una dieta da 1200 kcal giornaliere, suddivise in 3 pasti e due spuntini.
    Subito ho perso 11 kg ma da un mese a questa parte non riesco a perdere più un grammo
    Quindi ho incentivato l'esercizio fisico. Non vado in palestra ma ho un'ellittica che uso per 20 minuti al giorno a bassa resistenza, mantenendo la frequenza cardiaca nella fascia corretta per l'allenamento aerobico, poi faccio qualche esercizio con i manubri per le braccia e un po' di stretching...ho questo ritmo da circa un mese e ho preso un chilo e mezzo
    Il dietologo probabilmente mi ridurrà le calorie, ma ho paura dopo di non riuscire a farcela se devo soffrire la fame...
    Insomma non so cosa fare...devo fare più movimento? Devo aumentare l'esercizio aerobico?
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Con ogni probabilità i dietologo,se è furbo. te le alza...nn hai postato peso e altezza xò considera che un "reset" del "sistema Operativo" ci vuole

Posta tuoi dati e dieta e vediamo, benchè essendoci la salute nel mezzo ti dico la mia senza impegno...il medico comanda...
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Fit77
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

Hai ragione scusami...
      Sono alta 1.75 e ora peso 81,5. Come conformazione fisica rientro nel tipo di ossatura "grossa" (non so se si dice così...)
      La dieta tipo che ogni giorno seguo è questa:
      Colazione 4 fette biscottare e una tazza di thè con dolcificante (ma facendo esercizio fisico la mattina presto, non la sento neanche..)
      Spuntino metà mattina: un pacchetto di crackers integrali
      Pranzo: 50 gr di riso al pomodoro o con 70 gr di verdure tipo zucca, zucchine, finocchi ecc.
      50 gr di pane
      120 gr di verdura cruda o 200 gr di verdura cotta
      Spuntino metà pomeriggio: 150 gr di frutta di stagione
      Cena: 80 gr di carne di manzo o pesce azzurro
      120 gr di verdura cruda o 250 gr di verdura cotta
      60 gr di pane
      200 gr di frutta di stagione

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Troppo poche le proteine ma davvero TROPPO poche...spuntini mal organizzati e carbo sballati...ci sarebbe molto da correggere secondo me....ma resta il problema iniziale....se hai dei disturbi sarebbe da criminale cambiarti l'alimentazione senza neppure sapere quali sono sti problemi.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

quoto whip,zero pro e fat,ma di fronte a possibili disturbi è meglio che stiamo fermi...

Commenta

• Fit77
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il mio problema è un ipotiroidismo che mi ha quasi azzerato il metabolismo, ma prendendo una pastiglia al giorno gli esami sono perfetti. Praticamente integro la funzionalità tiroidea con un ormone sintetico e infatti gli altri sintomi che mi dava sono spariti, mentre sono rimasti i kg

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

E tutto molto complesso xkè spn gli ormoni, come sai, che regolano il dimagrimento....io nn me la sento di toccarti i carboidrati in queste condizioni xò ora pongo all'attenzione di max.......

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

il tuo medico sicuramente ti ha fatto analisi del sangue...quindi conosci la concentrazione di tsh(Thyroid Stimulating Hormone, ormone tireostimolante)?il tsh regola la concentrazione di t3 e t4,Quando le quantità nel sangue di T3 e T4 risultano troppo basse, l'ipofisi, mediante il TSH, invia un segnale alla tiroide per comunicarle di lavorare più intensamente. L'aumento del TSH indica, quindi, che la tiroide è poco attiva e deve essere stimolata.quindi assumi tiroxina?ti ha già aumentato le dosi?ti dico questo perchè un mio amico ha aumentato le dosi gradualmente fin a raggiungere la sua dose...io non sono un medico voglio precisare probabile abbia detto cavolate

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Prendi l'Eutirox o il Tirosint ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• misterblack79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 4605
                    • 178
                    • 171
                    • dove fanno l'amaro
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Prendi l'Eutirox o il Tirosint ?
                    sentito parlare molto di questo farmaco,ma hanno gli stessi principi attivi?

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

speriamo almeno che si riconetta 'sta ragazza

Commenta

• Fit77
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 4
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Scusate la mia latitanza di ieri ma avrei preso a calci il mio pc!! Non si connetteva...
                        Misterblack si, ho fatto tutti i dosaggi e relativi anticorpi. La mia è una tiroidite autoimmune. Il dosaggio che prendo ora è quello giusto per me. Anche io come il tuo amico ho aumentato gradualmente fino a quello definitivo e infatti il valore di TSH ora è perfettamente nella norma.
                        Max prendo l'Eutirox. Non ho mai sentito parlare dell'altro farmaco..

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

MI sa che in italia tutti usino l'eutirox... mi sono trovato a parlare con più di una persona che ha questo disturbo e tutti usano l'eutirox..

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Marcus tu 6 un Doc. no?

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              Marcus tu 6 un Doc. no?
                              Sfortunatamente no Whip. Sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari.

Commenta

Working...
                              X