frasta......io scoreggio come un folle....mi sveglio pure la notte
mi vergogno!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiofrasta......io scoreggio come un folle....mi sveglio pure la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiodi integrale in giro c'è poco...poi dipende dalle caratteristiche delle tue feci (non scherzo),per capire se hai dei problemi,cmq troppe fibre,ma per andare in bagno cosi quanti grassi prendi?..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso i grassi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono essenziali per l'evacuazionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioazz...
Ehi si, emulsionano e rammolliscono le feci.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioun eccesso di fibre comporta l'assorbimento di minerali utili come calcio,zinco ,ferro,selenio,quindi un eccesso di acido fitico
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioForse volevi dire che un eccesso di fibre limita l'assorbimento di questi minerali.
max_power
ho dimenticato di scrivere "non comporta"scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioanche a me
invece questi "fibre1" si mandano giù meglio?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma ke ne so il perchè di tutte ste fibre????!!!!!!!!!!!
dicono ke fanno bene...
ora poi devo finire ste fibre 1 xkè nn voglio buttarli!
cmq oggi mangio pane di grano duro normale(alla fine nn è quello bianco, o no?)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta