mi vergogno!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

non credo proprio che qui nel forum,non si è mai parlato dei danni causati da un abuso di fibre....presta attenzione anche ai topic che non apri tu

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

bè dai vedi ke leggo molti post...
      cmq nn ho detto questo cn tono aggressivo..era giusto x appuntatre una cosina...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi...,ho un problemino e vi assicuro ke nn è una solita **** mentale...
        premetto:
        1- devo finire 4 scatole di fibre 1

allora, la mia dieta è ricchissima di fibre(almeno credo) visto ke in genere mangio 300g di pane di segale, 100g special k, 800g di verdura, 150 g pasta integrale...poi bevo anche 5 litri d'acqua...
        da lunedì ho aggiunto a colazione circa 55g di fibre 1(mischiati con 60g special k), appunto x finirli...
        il problema è questo:
        STO CAGANDO COME UN DISPERATO, VADO 3 VOLTE AL CESSO E NE FACCIO NA QUINTALATA...

è UN PROBLEMA????
        Si. Per la tua stessa ragione non uso cose integrali. Stai assimililando troppo poco di quello che mangi.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

e allora proprio x questo io ho iniziato a mangiare quasi tutto integrale...
          però ora dite ke cmq nn fa molto bene esagerare con ste fibre, quindi pens o ke bisognerebbe già prestare attenzione quando si modificano le diete...
          xkè ad esempio se prendi la mia dieta(quella postata un po' di tempo fa) nessuno mi aveva messo in guardia x i possibili inconvenienti dovuti ad un eccesso di fibre, eppure io avevo postato ke avrei mangiato pane di segale,pasta integrale,ecc...
          Cosa vuoi, la pappa pronta ? Invece di pretendere che vi si dica tutto, cominciate a camminare da soli. Studiate e informatevi, vedrete che sarete più coscienti di cosa fate. Comunque la quantità di fibre tollerata da ognuno di noi è strettamente individuale, così come lo è il processo digestivo. Ergo non si può fare un discorso che valga per tutti.

max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

e allora proprio x questo io ho iniziato a mangiare quasi tutto integrale...
            però ora dite ke cmq nn fa molto bene esagerare con ste fibre, quindi pens o ke bisognerebbe già prestare attenzione quando si modificano le diete...
            xkè ad esempio se prendi la mia dieta(quella postata un po' di tempo fa) nessuno mi aveva messo in guardia x i possibili inconvenienti dovuti ad un eccesso di fibre, eppure io avevo postato ke avrei mangiato pane di segale,pasta integrale,ecc...
            fai una cosa molto semplice..mangia solo un alimento al giorno integrale..tutto il resto "normale"...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Cosa vuoi, la pappa pronta ? Invece di pretendere che vi si dica tutto, cominciate a camminare da soli. Studiate e informatevi, vedrete che sarete più coscienti di cosa fate. Comunque la quantità di fibre tollerata da ognuno di noi è strettamente individuale, così come lo è il processo digestivo. Ergo non si può fare un discorso che valga per tutti.

max_power

ma max, io nn volevo di certo essere arrogante, però siccome non sono superinformato xkè cmq sn un giovinotto!
              cmq ok ora ho capito...grazie

Commenta

• KarmaGround
                Inattivo
                • Mar 2006
                • 781
                • 40
                • 88
                • Send PM

a me francamente la roba integrale piace... e infatti è raro che io mangi qualcosa di integrale, dalla pasta al pane di segale alle wasa... ma non ho nessuno dei problemi di cui parlate sopra... l'unica cosa che mi preoccupa è l'assorbimento dei micronutrienti... come mi rendo conto se lo comprometto? devo vedere le analisi del sangue?

Commenta

• Sparda85
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 567
                  • 28
                  • 84
                  • Send PM

Ragazzi scusate ma, riprendendo anche la risposta che mi ha dato max alla mia domanda, mi sembra che non dovremmo preoccuparci troppo se superiamo la quantità giornaliera consigliata di fibbre (30 gr), dato che quella consigliata di proteine è 0,8 gr per kg
                  Basta non aumentare l' apporto di fibbre ancora... o no?
                  Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• KarmaGround
                    Inattivo
                    • Mar 2006
                    • 781
                    • 40
                    • 88
                    • Send PM

fiBre
                    beh credo che come dica max la questione sia soggettiva... il fatto è che vorrei comprendere in che modo si possa capire quale sia la personale soglia di tolleranza di ciascuno di noi

Commenta

• bboy18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma max, io nn volevo di certo essere arrogante, però siccome non sono superinformato xkè cmq sn un giovinotto!
                      cmq ok ora ho capito...grazie
                      giovinotto rompiballe

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                        giovinotto rompiballe

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi scusate ma, riprendendo anche la risposta che mi ha dato max alla mia domanda, mi sembra che non dovremmo preoccuparci troppo se superiamo la quantità giornaliera consigliata di fibbre
                          Esatto. Sforare con le fibre non va bene, ma non è che vi mette in pericolo la salute.
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                          X