mi vergogno!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioe infatti sn 55g di carbo,,,
1 cago come un pazzo
2 scoreggio k e' una sinfonia
3 non prendo un etto
4 coi pesi sto volando(e senza crea)
Commenta
-
-
frastaff89 io ti consigliere in caso mangi pane a pranzo al posto della pasta e a cena di fare pasto pane normale cena integrale e spuntini idem in caso fai col pane e fonte proteica ma sempre uguale direi di no alterna e molto meglio anche per il metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio sono a 400 gr di carbo integrali al giorno e
1 cago come un pazzo
3 non prendo un etto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio sono a 400 gr di carbo integrali al giorno e
1 cago come un pazzo
3 non prendo un etto
posso capire chi si abbuffa a pro chi ad integratori vari ma l'eccesso di integrale che vantaggi dovrebbe dare????http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma l'eccesso di integrale che vantaggi dovrebbe dare????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionessunohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioecco appunto per questo non capisco queste diete con sti carichi di fibbre
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Woolvais Visualizza Messaggiofrastaff89 io ti consigliere in caso mangi pane a pranzo al posto della pasta e a cena di fare pasto pane normale cena integrale e spuntini idem in caso fai col pane e fonte proteica ma sempre uguale direi di no alterna e molto meglio anche per il metabolismo
ke hai detto????BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma si in genere nelle diete redatte sul sito si consiglia all bran, pasta integrale, pane di segale...ecc...quindi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma si in genere nelle diete redatte sul sito si consiglia all bran, pasta integrale, pane di segale...ecc...quindi....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e allora proprio x questo io ho iniziato a mangiare quasi tutto integrale...
però ora dite ke cmq nn fa molto bene esagerare con ste fibre, quindi pens o ke bisognerebbe già prestare attenzione quando si modificano le diete...
xkè ad esempio se prendi la mia dieta(quella postata un po' di tempo fa) nessuno mi aveva messo in guardia x i possibili inconvenienti dovuti ad un eccesso di fibre, eppure io avevo postato ke avrei mangiato pane di segale,pasta integrale,ecc...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Commenta