Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
mi vergogno!!!!!!!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo devo provare sto viakal che cos'è muscletech?
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq a tartufo nn te incazzà...
ma quando senti tutti sti dottori tipo del tg2, ke dicono mangiate integrale..mangiate integrale...allora io mangio integrale...
ok, se esagero mo smetto!
grazie.,..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodicono che fanno bene???...ok!!sappi che 30 ml di viakal pre-wo ti daranno un pump incredibile,quindi prendili
cmq,se non volete + assimilare bene vita e sali min e se volete problemi digestivi mangiate integrale a strafottere.
ok, domani lo uso al posto del glicerolo
Commenta
-
-
ok,quindi assumere molte fibre nn va bene...ottimo...però, quando si fanno le diete,ad esempio della massa(su tutti i siti), vi è sempre pane di segale agli spuntini e a cena(oppure wasa), pasta integrale...
quindi anche lì si sbaglia, o no????
cmq meglio per me, visto ke mi ero un po' stfato del pane di segale...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook,quindi assumere molte fibre nn va bene...ottimo...però, quando si fanno le diete,ad esempio della massa(su tutti i siti), vi è sempre pane di segale agli spuntini e a cena(oppure wasa), pasta integrale...
cmq meglio per me, visto ke mi ero un po' stfato del pane di segale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook,quindi assumere molte fibre nn va bene...ottimo...però, quando si fanno le diete,ad esempio della massa(su tutti i siti), vi è sempre pane di segale agli spuntini e a cena(oppure wasa), pasta integrale...
cmq meglio per me, visto ke mi ero un po' stfato del pane di segale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiook, domani lo uso al posto del glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofammi sapere come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiociao ragazzi...,ho un problemino e vi assicuro ke nn è una solita **** mentale...
premetto:
1- devo finire 4 scatole di fibre 1
allora, la mia dieta è ricchissima di fibre(almeno credo) visto ke in genere mangio 300g di pane di segale, 100g special k, 800g di verdura, 150 g pasta integrale...poi bevo anche 5 litri d'acqua...
da lunedì ho aggiunto a colazione circa 55g di fibre 1(mischiati con 60g special k), appunto x finirli...
il problema è questo:
STO CAGANDO COME UN DISPERATO, VADO 3 VOLTE AL CESSO E NE FACCIO NA QUINTALATA...
è UN PROBLEMA????
Commenta
-
Commenta